Arrival, La la land, Silence e Split.
Sono sia in ordine alfabetico che di gradimento.
Visualizzazione stampabile
Arrival, La la land, Silence e Split.
Sono sia in ordine alfabetico che di gradimento.
La La Land: voto 8,5
Bellissimo!!
Allied: voto 7
Luci e ombre
A Beautiful Mind: voto 9
Un capolavoro!
Léon - The Professional: voto 9
Idem come sopra!
Smetto quando voglio 2 - Masterclass
Potrei dirvi che è un film geniale e spassosissimo, nonché un notevole passo avanti per il cinema italiano tutto.. ma non ci crederebbe nessuno.
Perché al sequel di un action-comedy italiano nemmeno io darei tanta fiducia, e se non fosse stato per il mio ragazzo col cavolo che lo avrei visto al cinema.
Quindi per attirare la vostra attenzione su questo film, meritevole di supporto, faccio prima a mostrarvi le locandine:
http://www.everyeye.it/public/immagi...ss_notizia.jpg http://static.rbcasting.com/Games-Of...17-405x600.jpg
Mentre all'utente più idiota e rincoglionito del forum mi limito a dire che la scena più epica del film si svolge su queste note:
https://www.youtube.com/watch?v=4GHN1Mu6VG0
La Battaglia di Hacksaw Ridge: voto 8
Candidature all'Oscar meritate. Anche se non lo vedo tra i favoriti nelle categorie principali
Blood Diamond: voto 7
Non male, ma pensavo meglio.
Smetto Quando Voglio - Masterclass lo vedrò in settimana. Il predecessore mi era piaciuto molto :D
sai che me l'hai messa davvero curiosità :lol:
però il primo non l'ho visto... e adesso sto cercando di vedermi tutti quelli candidati all'oscar... se il primo mi prende lo recupererò più in là
Inferno....mi è piaciuta la prima ora, poi mi è sceso
Blair Witch, carino
Ho rivisto con piacere Contact. Bellissimo!
yotobi lo seguo
victorlaszlo diciamo che lo seguivo... ho smesso perchè da un pò di tempo a questa parte fa recensioni che durano più dei film stessi... :roll:
nell'ultimo annetto e qualcosa sono usciti un pò di film italiani validi... e che che si "staccano" un pò dalle solite "commedie" del cactus ormai trite e ritrite
questi smetto quando voglio non li ho visti ma da quel che ho capito potrebbero allungare quella lista
La Città incantata: voto 7,5
Un bel film d'animazione.
The Fighter: voto 8
Gran film! Con grandi interpretazioni!
Scazzula, ieri ho visto la recensione di 50 sfumature di nero... Ok, urla ancora :lol:
Aggiorno:
Lights Out
Molto bello, mi è piaciuto dall'inizio alla fine, il finale poteva essere più figo (per il mio gusto di lamentarmi sempre di qualcosa) ma è comunque stato apprezzabilissimo! Bello davvero, e per chi ha paura del buio è l'ideale!! :lolll: Tra l'altro qualcuno vada a sposare quel povero tizio che dopo 8 mesi di relazione non può neanche dormire con la propria fidanzata perché lei non vuole... Ti sposo io! XD
Porco Rosso e Pioggia di ricordi, entrambi dello studio Ghibli. E' sempre amore, niente da dire.
Si sente il mare e Pom Poko; il primo non mi è piaciuto molto, il secondo invece sì, anche se mi ha messo addosso una tristezza, alla fine.
Libera uscita
Bruttissimo, ho buttato via un'ora e mezza ç_ç
Recuperato ieri sera The Accountant...stavolta le scarse espressioni di Ben Affleck hanno giocato a suo favore visto il tipo di personaggio :lol: Non un capolavoro, ma più che godibile sotto tutti i punti di vista. E poi c'è anche Jon Bernthal, lo Shane di The Walking Dead :040:
:118::007::060:
Ieri al cinema ho visto Mamma o Papà, con A. Albanese e P. Cortellesi.
Pensavo di annoiarmi a morte, lei la preferivo come comica, invece ho riso parecchio! Una commedia leggera ma non troppo, allegra, piuttosto realista... La consiglio, e la consiglio io che di cose italiane ne guardo pochissime!
http://metrospirit.com/wp-content/up...izonFCover.jpg
Rivisto ieri sera...non è perfetto, magari negli ultimi 20-25 minuti perde qualche colpetto a fronte di una prima ora che invece è magnifica, ma al di là di tutto è un film che svolge egregiamente il suo mestiere: un horror che ti "cattura" nonostante sfrutti alcuni clichè ormai abbastanza consolidati.
@Fiona Gallagher, te lo consiglio :nice:
Devo vederlo allora!! :D
I sospiri del mio cuore; dolcissimo. Mi ha rallegrato la giornata. E mi ha fatto tornare la voglia di scrivere.
Proprio lui?
Grazie Signore per aver inventato James Franco :lol:
La Battaglia di Hacksaw Ridge - non sono una grande amante dei film di guerra e in alcune scene mi sono dovuta coprire gli occhi.. però mi è piaciuto.
Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento e La collina dei papaveri:049:
The Lego Movie.
Dopo aver visto il trailer di Lego NanananaBatman dovevo recuperarlo :lol:
poco fa ho letto che oggi sono 20 anni esatti dall'uscita di space jam...
mi stava quasi per scendere la lacrimuccia :cry:
La storia della principessa splendente; mi sono immedesimata tantissimo nella protagonista. Uno dei miei preferiti dello studio ghibli, assolutamente.