Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
È un bel film d'animazione. Godibile sia dai bambini che da un pubblico più adulto, questo è poco ma sicuro :182:
E poi le parodie dei vari Batman & Co. sono spassosissime xD
Alla fine 'sta sera mi sono vista Lego Batman ed è bellissimo! Il miglior film di Batman prodotto finora, imho XD
-
Quote:
illusione
Alla fine 'sta sera mi sono vista Lego Batman ed è bellissimo! Il miglior film di Batman prodotto finora, imho XD
Lo recupererò appena esce una versione decente su webbe.
Il mio ragazzo non apprezza questa versione del Cavaliere Oscuro, e si rifiuta di accompagnarmi al cinema :(
-
Smetto Quando Voglio - Masterclass: voto 8
Meglio del primo! Ciò che assolutamente non ti aspetti da un film italiano!
Manchester by the Sea: voto 7,5
Sinceramente pensavo meglio, ma è comunque un buon film. E con un Casey Affleck che può vincere l'Oscar.
Il diritto di Contare: voto 8
Mi è piaciuto tantissimo!
Zero Dark Thirty: voto 7-
Bello, ma anche pesantuccio.
Nell'ultima mezz'ora non ce la facevo più...
-
Trainspotting 2 - Non mi è piaciuto quasi per niente. Non mi aspettavo nulla, ma sono rimasta comunque abbastanza delusa.
-
Visto anch'io T2 Trainspotting. Pensavo veramente peggio. Mi sono piaciuti molto i mille riferimenti al primo film, per non parlare della colonna sonora. Ovviamente tra i due non c'è paragone, però l'ho guardato volentieri.
-
Jackie: voto 6
Natalie Portman immensa ma film scialbo
Moonlight: voto 8,5
Bellissimo! Ma imparagonabile con La La Land, troppo diversi come film.
Barriere: voto 7,5
Un film che punta tutto sui dialoghi. Mi è piaciuto.
-
Ieri sera mi sono rivista Trainwreck, fantastico :lol:
-
The Conjuring, uno dei migliori horror recenti che abbia visto e anzi forse tra i miei horror preferiti in generale
Mi tentava vedere il sequel ma il trailer non mi ispira sinceramente
Poi ho visto Insidious, una cagata allucinante....una commedia fatta passare per horror (come tanti) :lol:
Se avete qualche film horror decente da consigliarmi sul livello di Conjuring vi ringrazio :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
The Conjuring, uno dei migliori horror recenti che abbia visto e anzi forse tra i miei horror preferiti in generale
Mi tentava vedere il sequel ma il trailer non mi ispira sinceramente
Poi ho visto Insidious, una cagata allucinante....una commedia fatta passare per horror (come tanti) :lol:
Se avete qualche film horror decente da consigliarmi sul livello di Conjuring vi ringrazio :lol:
The Conjuring è b e l l i s s i m o, concordo :049:
Il secondo è altrettanto bello e - cosa incredibile essendo un secondo - fa più paura del primo. Consigliatissimo :049:
Insidious non mi ha fatta dormire per 6 giorni, se per te è una commedia mi fa piacere :lol:
E' bellissimo anche il secondo, il terzo invece è abbastanza sciatto, non mi ha fatta impazzire (è un prologo). Comunque ti consiglio Possession, il primo che mi viene in mente!
-
Quote:
Fiona Gallagher
Insidious non mi ha fatta dormire per 6 giorni, se per te è una commedia mi fa piacere :lol:
E' bellissimo anche il secondo, il terzo invece è abbastanza sciatto, non mi ha fatta impazzire (è un prologo).
Su IMDB non arriva neanche al 7
Io l'ho trovato proprio recitato male, forzato e le apparizioni facevano cagare :risatina: Quel demonio rosso lì....ma che cazzo? Come fa a non venirti da ridere? :183:
-
Quote:
Jack Daniels
Su IMDB non arriva neanche al 7
Io l'ho trovato proprio recitato male, forzato e le apparizioni facevano cagare :risatina: Quel demonio rosso lì....ma che cazzo? Come fa a non venirti da ridere? :183:
Chissenefrega di IMDB U_U
Il demonio rosso faceva impressione ma io mi sono cagata addosso per altre cose: le musiche, le persone dell'aldilà, la scena finale mostruosa. Mamma mia. E nel secondo è ancora peggio. Ecco mi è tornata in mente la sirena della colonna sonora, fanculo!!
:022:
Comunque il secondo Conjuring è ispirato a un fatto reale, o quantomeno pseudo reale, guardalo!
-
Quote:
Fiona Gallagher
Comunque il secondo Conjuring è ispirato a un fatto reale, o quantomeno pseudo reale, guardalo!
Ma dai c'è una suora indemoniata...:lol: Non c'è neanche gusto, mi viene da ridere :lol:
Comunque certo che se Insidious ti ha fatto paura chissà Conjuring :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Ma dai c'è una suora indemoniata...:lol: Non c'è neanche gusto, mi viene da ridere :lol:
Comunque certo che se Insidious ti ha fatto paura chissà Conjuring :lol:
E' un caso di cronaca che puoi trovare anche su Youtube... Mi stai prendendo per il culo? :x11:
Infatti con Conjuring è stato terribile, stavo morendo.. e col 2° al cinema ho fatto degli urli da passare male..
-
-
Quote:
Wolverine
Logan...stupendo! :050:
quoto
-
Quote:
scazzula2
Naaa, non credo, sanno quanto Jackman abbia avuto successo e fatto breccia nei cuori del pubblico. Scegliere un altro attore causerebbe uno sconquasso.
-
Anch'io Logan.
Anche a me è piaciuto.
Anche secondo me sarebbe folle riprendere il personaggio nell'universo X-Men con un attore diverso.
P.s. sono uscita dalla sala con il magone ma ci tengo a precisare che non ho pianto :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
P.s. sono uscita dalla sala con il magone ma ci tengo a precisare che non ho pianto :182:
Un po' di nodo alla gola l'ho avuto anch'io :183: A una mia amica invece qualche lacrimuccia è uscita :D a un paio d'altri amici con cui ero in sala no, invece.
-
I sogni segreti di Walter Mitty
Onestamente è stato belloccio, finale commovente, ma... Non mi ha colpito :roll:
Eppure io amo Ben Stiller, fisicamente e come attore... peccato. ç_ç
-
Insidious...@Fiona Gallagher, avevi ragione, è fatto proprio bene! :D
-
Il mago di Oz. Un classico che non ero mai riuscita a vedere, cosa non da me. Mi è piaciuto tanto, anche se il leone non si poteva proprio guardare xD
-
Quote:
Wolverine
E -se mi dai retta U.U- vedrai che il secondo è ancora meglio!
Il terzo lascia stare, un prologo inutile...
Dai anche una possibilità a The Conjuring!
-
Quote:
Fiona Gallagher
E -se mi dai retta U.U- vedrai che il secondo è ancora meglio!
Il terzo lascia stare, un prologo inutile...
Dai anche una possibilità a The Conjuring!
The Conjuring, neanche a farlo apposta, l'ho visto proprio una settimana fa circa, e in effetti è bello...ma ti dirò, mi è piaciuto di più Insidious, che parte in maniera apparentemente convenzionale e poi aggiunge qualche piccolo tocco di classe :D Ok, niente di rivoluzionario, eh, ma comunque ben confezionato!
P.S.: In entrambi c'è Patrick Wilson, manco a farlo apposta :lol: Dev'essersi ormai affezionato al genere :lol: In Conjuring è quello che interpreta Ed Warren, in Insidious interpreta invece il marito.
-
Dove sono i tocchi di classe in Insidious? :risatina:
-
Quote:
Wolverine
The Conjuring, neanche a farlo apposta, l'ho visto proprio una settimana fa circa, e in effetti è bello...ma ti dirò, mi è piaciuto di più Insidious, che parte in maniera apparentemente convenzionale e poi aggiunge qualche piccolo tocco di classe :D Ok, niente di rivoluzionario, eh, ma comunque ben confezionato!
P.S.: In entrambi c'è Patrick Wilson, manco a farlo apposta :lol: Dev'essersi ormai affezionato al genere :lol: In Conjuring è quello che interpreta Ed Warren, in Insidious interpreta invece il marito.
Concordo su tutto, aggiungo solo che Wilson è un figo della madonna :007:
-
Quote:
Fiona Gallagher
Concordo su tutto, aggiungo solo che Wilson è un figo della madonna :007:
Come attore non è CHISSÁ COSA, anche se è indubbiamente adatto a interpretare il classico "padre di famiglia americano", ha la giusta presenza scenica proprio per quel tipo di ruolo. Io l'ho scoperto in Watchmen, in cui interpretava un ex eroe mascherato depresso e malinconico (il giovane Gufo Notturno, se hai visto il film)...e lo interpretava bene :D
-
Ma perchè cazzo ho avuto la bella idea di vedermi Insidious 2 a partire da poco prima di mezzanotte? FUCK @Fiona Gallagher che mi aveva messo la curiosità :evil: :lol:
-
Quote:
Wolverine
Come attore non è CHISSÁ COSA, anche se è indubbiamente adatto a interpretare il classico "padre di famiglia americano", ha la giusta presenza scenica proprio per quel tipo di ruolo. Io l'ho scoperto in Watchmen, in cui interpretava un ex eroe mascherato depresso e malinconico (il giovane Gufo Notturno, se hai visto il film)...e lo interpretava bene :D
Quote:
Wolverine
Ma perchè cazzo ho avuto la bella idea di vedermi Insidious 2 a partire da poco prima di mezzanotte? FUCK @
Fiona Gallagher che mi aveva messo la curiosità :evil: :lol:
Secondo me come attore di horror è perfetto, le sue espressioni facciali sono tanta roba!
Ahahahaha, hai visto???
La mia scena preferita è lo schiaffo:
DON'T YOU DARE!!!!
:007:
https://www.youtube.com/watch?v=3b6biW_qicQ
-
Quella sarebbe una scary scene :lol::lol::lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Quella sarebbe una scary scene :lol::lol::lol:
I film scary li vedi solo te, abbi pazienza. :lolll:
A proposito, ieri ho visto Ouija (2016).
Ho sudato freddo, Cristo santo che film.