La migliore offerta. Bellissimo film, mi è piaciuto tanto.
Visualizzazione stampabile
La migliore offerta. Bellissimo film, mi è piaciuto tanto.
American History X
rogue one: a star wars story
promosso :ok:
e adatto soprattutto a quelli che l'anno scorso si sono lamentati perchè episodio VII era troppo "disney style" (mi pare ce ne fossero anche qui sul forum... anche se non ricordo chi erano :lol:)
The Orphanage
Mi ha commossa il finale ma non mi è piaciuto come film...
Rogue One.
E' lo Star Wars che i fan datati hanno sempre sperato da tempo.
Uno star wars senza lato oscuro o lato chiaro ma con dei personaggi costantemente in bilico tra il giusto e lo sbagliato.
E' meglio di molti star wars (trilogia originale inclusa) però ha un botto di difetti.
La storia, lo sviluppo, la caratterizzazione dei personaggi e gli sviluppi tra loro... cioè se ci ripensi un secondo momento ti chiedi "aspe', ma che cazzo ho visto?!?"... però comunque ha saputo divertire, nonostante una storia (per me) priva di qualsiasi interesse.
Comunque questa cosa degli spin off (che siano veri spin off però) mi piace, sperando ancora di riuscire a vedere le leggendarie guerre Mandaloriane.
Tutto può accadere a Broadway. Meh, ma almeno ho passato un'ora della mattinata uggiosa.
Lolita - quello del '97. Avrei preso a sberle quella ragazzetta ogni tre secondi. Però il libro è da leggere, ne son sempre convinta. Davvero ben fatto il film, mi teneva costantemente in agitazione.
Star Wars - Rogue One
Non mi ha delusa, anzi! :D
E' un mediometraggio, quindi lo metto tra i film visti; Hotarubi no mori e. Dolcissimo, ma sto piangendo incessantemente da quando è finito.
Something Borrowed
Come sempre, il messaggio ci può stare, ma il personaggio di Kate Hudson l'ho trovato troppo stupido e infantile, senza rilievo, così come quello della protagonista. Nessun approfondimento, niente di niente. Bah.
ocenania
tecnicamente un film mostruoso! una vera e propria gioia per gli occhi! (davvero non sto scherzando se volete vederlo spendeteli sti 8€ per il cinema perchè questo è uno di quei casi in cui la differenza tra grande e piccolo schermo fa tantissimo)
per quelli che sono i miei gusti ci stanno un pò troppe canzoni... però nello stesso tempo c'è da dire che quella principale ("oltre l'orizzonte" cantata dalla ragazzina uscita da amici) E' QUALCOSA DI FANTASTICO!
insomma nel complesso m'è piaciuto molto... anche se a differenza di zootropolis (altro classico disney uscito nel 2016) non riesce a conquistarsi un posto nella ristretta cerchia dei miei film d'animazione preferiti U.U
Rogue One - A Star Wars Story: voto 8
E’ un film rivolto ad un target di pubblico più adulto rispetto ad Episodio VII.
La prima metà è leggermente lenta, e forse anche un po’ confusa, poi però decolla ed è un crescendo continuo fino al finale da standing ovation! (molti in sala hanno applaudito davvero XD)
Oceania: voto 8,5
Visivamente meraviglioso e Vaiana (Moana) è un’anti-principessa perfetta!
In lingua originale ha una marcia in più
https://www.youtube.com/watch?v=cPAbx5kgCJo
Non che la versione italiana sia stata adattata male, ci mancherebbe
sono belle tutte entrambe U.U
(tra l'altro le voci sono pure parecchio simili)
comunque in uno dei miei momenti di cazzeggio mentale mi sono messo a fare un bilancio di quello che ho/abbiamo visto quest'anno al cinema... e con il supertecnologggico sistema di ricerca "app imdb sulla mano destra feat. mano sinistra che tiene il conto con le dita" sono arrivato a 20 film visti in sala (di cui un 90/95 % sono serate sushi&cinema con te e soci :lol:)
rrriepilogando io quest'anno ho visto in sala:
creed (roba top :ok:)
revenant
joy
deadpool
zootropolis (roba top :ok:)
kung fu panda 3 (costretto... da quella che ho quotato in questo post :evil:)
captain america civil war (roba top :ok:)
il libro della giungla
veloce come il vento (roba top :ok:)
x-men apocalisse
io prima di te
independece day 2
trafficanti
i magnifici 7
pets
doctor strange
animali notturni
miss peregrine
rogue one
oceania
la maggior parte sono film che meritano... quelli che mi sono piaciuti di più sono contrassegnati come roba top :ok: (che è giusto specificarlo perchè altrimenti dubito ci sareste arrivati :lol:)... mente in alcuni casi sono solo serate in cui dovevamo abbinare qualcosa con la cena al sushi :lol:
inoltre ci sono anche altri che per un motivo o per un altro li abbiamo saltati... quelli che "rimpiango di più" sono spotlight (che ebbero la brillante idea di farlo uscire 2 mesi dopo per metterlo giusto giusto in competizione con deadpool e zootropolis :181:), animali fantastici (che dovrò recuperarlo "in un modo o nell'altro") e the conjuring 2
se vi va fatelo pure voi un "bilancio del 2016"... sennò sticazzi... a me è venuto in mente così sul momento e non avevo un cactus da fa :lol:
Non avendo davanti l'elenco preciso forse ne dimentico un altro o 2, ma se metti Batman V. Superman e Quo Vado? al posto di Veloce come il vento (recuperato in streaming su tuo consiglio) e Animali Notturni mi sa che la mia lista di film visti al cinema nel 2016 è identica alla tua :o
Chi lo avrebbe mai detto :lol:
Concordo che la maggior parte sono buoni/ottimi film. Compreso Revenant, che mi ha annoiata a morte ma è comunque una pellicola che meritava la visione in sala.
Gli unici film davvero brutti che ho visto quest'anno al cinema sono Batman V. Superman e Independence Day - Rigenerazione. Due abomini :095:
Passengers: voto 6,5
Tanto potenziale, ma sfruttato solo in minima parte
La Ragazza del Treno: voto 7+
Un bel thriller
The Messengers 2
Che effetto vedere Daryl di TWD :lol:
Film non male, ma non lo rivedrei. Tensione a tratti troppo bassa.
effettivamente si... a malincuore ma mi tocca darti ragione
ambientazione fighissima... idea di base ottima... cast di primissimo livello che è un altro punto a favore... però è uscito fuori solo un "discreto" film
e soprattutto IMHO hanno toppato proprio di brutto con il finale U.U
Ho appena visto su Italia 1 un film davvero molto bello, The host, del 2013. Mi è piaciuto moltissimo.
Animali Notturni: voto 8,5
Molto molto bello!
E poi c'è Jake Gyllenhaal che da solo vale mezzo voto in più:049:
Assassin's Creed: voto 4
Quel bellissimo mix composto da trama soporifera , buchi di sceneggiatura come se non ci fosse un domani, e scene d'azione fatte talemente male da provocare giramenti di testa.
La confusione fatta film :095:
di assassin's creed fino a pochi minuti dalla fine credevo che si salvasse una cosa sola... il personaggio della marion cotillard
ma niente... col finale sono riusciti a sminchiarmi pure lei :181:
Captain Fantastic. Fantastico davvero questo film, piaciuto un sacco :D
Trainspotting. Grave mancanza a cui ho rimediato. L'ho adorato!
Say "I love you"
Carino, dai, ma niente di che.
127 ore: voto 6
Interpretazione fantastica di James Franco ma come film pensavo meglio
The Spectacular Now: voto 5
Prima parte noiosissima e dopo mezz'ora ho iniziato a messaggiare su Whatsapp. L'ho finito tanto per e capendoci ben poco
Pulp Fiction e Le Iene: entrambi voto 9
Ero una delle poche a non averli ancora visti XD
Visto stasera Star Wars Rogue One...SPETTACOLARE! :| 2 Euro di ingresso grazie al CinemaDay, e un film meraviglioso, secondo me uno dei migliori della saga assieme al III, al V e al VII. Avevo buone aspettative ma le ha superate e non di poco. In lingua originale credo possa rendere ancora meglio, in futuro lo verificherò.
Natale all'improvviso; l'ho trovato davvero carino, e mi son pure commossa alla fine.
negli ultimi giorni ho visto blade runner e trainspotting
2 cult che ho recuperato anche (se non soprattutto... sono sincero :lol:) perchè a breve avranno entrambi un sequel
American Beauty: voto 9
Troppo troppo troppo bello!!! Adorazione totale!:049:
Il soliti sospetti: voto 8,5
Anche questo mi è piaciuto da matti!
Ha un difetto però: dopo 5 minuti avevo già capito tutto. Da qui il mezzo voto in meno rispetto ad American Beauty U.U
Nota a margine: in entrambi i film c'è un Kevin Spacey in stato di grazia! Due prove attoriali superlative giustamente premiate con l'Oscar.
Il Corvo: voto 7,5
Film passato alla storia per il tragico incidente sul set che causò la morte di Brandon Lee.
Non all'altezza di quelli sopra ma mi è comunque piaciuto.
Dopo Pulp Fiction e Le Iene mi sono resa conto che ci sono troppi film belli degli anni '90 che mi sono persa. Adesso che ho iniziato mi sa che non mi fermo più XD
Se ti piace Spacey non puoi perderti "Seven"...peraltro sempre degli anni '90 :D
Silent. Introspezione superba. Voto 8.