Ave, Cesare!
Non ho capito cosa ho visto.
La Leggenda di Tarzan
Eccetto il finale, bel film.
Visualizzazione stampabile
Ave, Cesare!
Non ho capito cosa ho visto.
La Leggenda di Tarzan
Eccetto il finale, bel film.
Titanium - che cagata pazzesca u.u
Allegato 84480
Batman v Superman: Dawn of Justice 4
Merda totale. Questo è il commento breve.
Difficile trovare un punto di inizio per esprimere un parere su questo film. Potrei partire dicendo che la scelta di Ben Affleck come Batman si è rivelata effettivamente pessima, non ha il physique du role, basta guardare i lineamenti del viso con la maschera di Batman indossata...
Potrei parlare di quell'abominio che è l'armatura da Robocop che Batman usa durante lo scontro con Superman..Ah, nonostante il film si chiami Batman v Superman, la loro "battaglia" su 3 ore di film dura circa 10 minuti.
Il film non lascia nulla, non trasmette nulla. Snyder si fissa sul montaggio, sull'estetica ma lo fa senza una logica, senza un messaggio o un tema da affrontare, con delle scene inutili e lente. Per me non ha niente a che vedere con il mondo Batman, è un pessimo prodotto cinematografico che avrei preferito risparmiarmi.
P.S. Chicca finale. Per curiosità ho visto una decina di secondi della scena in cui parla Kahina Ziri, la testimone africana, e il doppiaggio in italiano è qualcosa di veramente offensivo.
American Psycho
La Notte Del Giudizio - Election Year
Un cagata pazzesca. Io volevo vedere Ghostbuster (che sarà sicuramente una cagata anche questo, però almeno c'è Thor <3), ma non ho mai diritto di scegliere ç_ç
If follows: voto 5
Uno dei tanti horror pessimi e niente di più. La critica lo ha esaltato ma a me non ha lasciato nulla.
Veloce come il vento: voto 8
Dopo Perfetti sconosciuti un'altra ottima pellicola italiana! :o
Accorsi e la giovane esordiente Matilda de Angelis semplicemente perfetti!
Star Trek Beyond - a me è piaciuto!
The Nice Guys
BELLISSIMO!
Project X - una festa che spacca......madonna che tajo quel film :lol:
Pride and Prejudice
Lo avevo già visto ma in lingua originale è :007:
Babadook - boh è ben fatto,ma non l ho trovato così interessante come lo descrivono,ma forse è per via del mio rincoglionimento da sonno:lol:
Marie Antoinette
Non capisco cosa volevano mettere in evidenza: che Maria Antonietta ci ha messo anni per farsi mettere incinta? Che era importante facesse un figlio maschio? Che non era sessualmente soddisfatta? Che era frivola? Alla fine scoppia la rivoluzione e il film finisce, cioè boh :\
Almeno i costumi e le musiche sono stati fighi.
La notte del giudizio - Election Day. E' il primo film della saga che proprio non riesco a salvare... proprio no... e caso strano c'è la Elizabeth Mitchell.
Purtroppo è così ormai... la presenza di certi attori compromettono un intero film o serie tv.
Strafumati:lol:
Suicide Squad - purtroppo è come me lo aspettavo,una mezza delusione,con un Joker quasi penoso u.u
Il libro della giungla, carino....pensavo un pò meglio
Il drago invisibile, ma che carinooooo :049:
Whiplash; brividi.
Quel momento imbarazzante; carino
Spectre; palloso
L'altro ieri ho visto "In linea con l'assassino"
Poco fa ho finito "Honeymoon"
Piaciuti parecchio entrambi!
mi sono visto
Scherzi della natura
Suicide Squad. Tutto sommato non mi è dispiaciuto
Sex and the city per la centesima volta. E' amore ogni volta
The Legend of Tarzan: voto 6-
Passabile, ma nel giro di pochi giorni me lo son già dimenticato quasi tutto.
Now You See Me 2: voto 6,5
Now You See Me 1 mi era piaciuto tantissimo. Questo sequel intrattiene bene ma ha il grande difetto di intaccare il primo capitolo.
The Nice Guys: voto 8
Al box office è stato uno dei peggiori flop dell'anno... ma come spesso capita si tratta di un film ignorato dal pubblico ma che merita davvero tanto.
Un peccato perché avesse incassato ci sarebbero sicuramente stati dei sequel.
P.s. Ryan Gosling da solo gli fa guadagnare mezzo voto :050:
Lo chiamavano Jeeg Robot: voto 7,5
Molto bello! Scritto bene e anche gli attori se la sono cavata alla grande (in particolare Luca Marinelli è un cattivo spettacolare nei panni dello Zingaro).
Dopo Perfetti sconosciuti e Veloce come il vento un altro film italiano che merita :D
prima serata sushi&cinema della stagione 2016/17 (detto tra noi un pò mi mancavano ste serate :lol:)
io prima di te... un film che fosse stato per me lo avrei visto si... ma nel salotto di casa mia tra qualche settimana/mese :lol:
e invece... e invece no... devo ammettere che avevano ragione campanellino & co...
sono stati 8€ spesi bene perchè obiettivamente è gran bel film... con finnick e daenerys che a momenti non riescono pure a strapparmi la lacrimuccia :lol: