un film che posso guardare e riguardare è i blues brothers
mi è piaciuto trainspotting
poi amo il grande lebowsky
e l'uomo che fissa le capre
Visualizzazione stampabile
un film che posso guardare e riguardare è i blues brothers
mi è piaciuto trainspotting
poi amo il grande lebowsky
e l'uomo che fissa le capre
The Hateful Eight
Non a tutti è piaciuto...a me sì, pur con le sue differenze rispetto ad altri film di Tarantino! :D
Warcraft-L'inizio.
pensavo peggio è invece niente male,giusto la CGI andrebbe migliorata,ma credo sia un problema di budget....
The last kiss
Niente a che vedere con la versione originale, anzi, ho notato delle somiglianze nella recitazione che mi hanno fatto alterare alquanto. Volete rifarlo identico? Allora copiatelo in tutto. E' inutile variare un po' certi dettagli e poi far ripetere le stesse scene, compresa la recitazione. Comunque la storia rimane reale e bella, questo sì. L'attore (Zach Braff) purtroppo lo ricollego a Scrubs e a volte pur nella drammaticità del momento mi ci scappava un sorriso XD
-
Spectacular Now
Non mi è piaciuto.
Paranormal Activity 2
Io ho riso :|:lol:
Paranormal Activity 3
Molto meglio del secondo, ma sono filmucci dalla trama poco sviluppata.
Nebraska
Alice attraverso lo specchio - era meglio se non lo guardavo -.-
Facciamola finita
Oddio che film demenziale, quanto ho riso :lol::lol::lol:
Cafè Society: voto 7
Molto carino!
E contro ogni aspettativa brava anche Kristen Stewart, che a quanto pare riesce a dare il meglio di se solo quando recita al fianco di Jesse Eisemberg XD
Alla ricerca di Dory: voto 8
Mi è piaciuto più di Nemo!! Che sì m'era piaciuto ma non è tra i miei film d'animazione preferiti
Veramente bello bello bello! :D
Doctor Strange: voto 7,5
Cumberbatch perfetto nel ruolo ed effetti visivi spettacolari. Personaggio in stile Tony Stark (infatti voci che sarà il suo erede nel MCU) e sicuramente molto interessante.
Però trama e villain sono note dolenti, e complici anche le mie aspettative altissime sono uscita dalla sala soddisfatta solo in parte :roll:
Dei cinecomic recenti lo metto sullo stesso piano di X-Men: Apocalisse: bello sì, ma per quelle che erano le premesse mi aspettavo anche meglio U.U
e infatti come per x men apocalisse lo descrivi come una ciofeca ma gli dai 7,5 :lol:
a me è piaciuto (com'era piaciuto pure x men)... certo non è stato "gasante" come civil war... ma è comunque un gran bel film
(e poi sherlock e la mcadams sono 2 dei miei attori preferiti... lui bravissimo e lei ormai milfetta che sogno di farmela da quando ero ragazzino :lol:)
La rapina perfetta
Doctor Strange
The Queen
Bel film, peccato che la Regina sia stata dipinta un po' troppo benevolmente, alla fine. Ma ci sta, si tratta pur sempre di un monarca ancora in vita. Anche se sono sicurissima che Lady Diana sia stata uccisa perché diventata troppo scomoda. Ho anche visto un documentario, "Princess Diana Revealed", e qui parrebbe che perfino il bodyguard di Diana sia stato fatto fuori perché diventato scomodo.
La famiglia Bèlier.
Bella storia
Les miserables; coinvolgente, bravissimi tutti, specialmente i bambini.
Sex List
Commedia americana, ma non troppo demenziale. Morale: sii te stesso e ama chi ti apprezza per come sei.
Lo chiamavano Jeeg Robot
Molto carino, bella l'intuizione del regista per adattare una trama simile a un film molto italiano.
Poi Santamaria è un figo, ma vabbè <3
Il drago invisibile: voto 7
Molto carino :D
Inferno: voto 5
Mi sono addormentata :yawn:
Sully: voto 6,5
A tratti anche questo noiosetto, ma nel complesso un buon film.
ieri sera mi son rivisto donnie darko
però stavolta nella versione estesa (la director's cut... o comeccactus si chiama)... e mi ha stravolto tutta l'interpretazione che avevo dato al finale del film :?
miss peregrine (che in italia esce tra una settimana ma nel "nostro" cinema ce lo passano in anteprima l'8 dicembre 8-))
sto film mi ispirò subito un sacco già quando vidi per la prima volta il trailer (ormai diversi mesi fa)... poi però un bel giorno notai che tra i libri di mia cugina c'era il romanzo da cui è tratto... e decisi di leggerlo... scelta sbagliata... decisamente...
scelta sbagliata perchè 1° il romanzo checchè ne dica la critica (che lo esalta) IMHO non è niente di che... 2° perchè mi ha spoilerato diversi colpi di scena... e infine 3° perchè mi ha abbassato tantissimo l'hype che avevo per questo film
nonostante questo abbassamento di hype però (grazie anche al fatto di averlo inaspettatamente trovato in sala oggi) l'ho visto lo stesso al cinema... e devo dire che ne è valsa la pena
credo sia uno dei pochi casi in cui il film è molto meglio del libro
Recuperato The Departed...piaciuto un sacco! :D E con un Di Caprio grandioso come ormai sempre...ben "contrastato" da Jack Nicholson, ma appunto c'è voluto un mostro sacro come Nicholson per rivaleggiare :D
Genius
Animali Fantastici e Dove Trovarli
Animali Notturni
America History X
Sleeping with other people
Storia molto realistica, anche se inizialmente sembrava una cagata colossale. Lui è :007:
Un po', tanto, ciecamente
Tipica commedia francese, carina da vedere per passare un pomeriggio rilassante.
Me Before You
Carina la parte romantica, molto banale e a tratti superficiale il lato etico. Però lei è troppo Khaleesi per fare la chiacchierona sorridente.
Love actually; mi tira sempre su.
Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali: voto 7+
Il migliore di Tim Burton da diversi anni a questa parte.
Ed Eva Green è bravissima, come al solito.
The Accountant: voto 7,5
In Italia non se lo è filato nessuno ma è un gran bel film!
Come, scusa?! Ma stiamo parlando di QUELLA Eva Green?:lol::lol:
Ma dai, come attrice fa pietà :lol: Ok, non l'ho vista in Miss Peregrine perchè il film non mi ispira per niente, ma di per sè dai, definirla una brava attrice è veramente TROPPO...bellissima donna, ok, ma come attrice, per carità...
In Penny Dreadful è stata STRAORDINARIA! E anche in Miss Peregrine ha reso molto bene il suo personaggio. Oltre queste interpretazioni recenti credo di ricordarla solo nel dimenticabilissimo Dark Shadows (sempre di Tim Burton)
Se posso chiedere, quali sono i film dove l'hai vista all'opera e recitava così male? XD