Visualizzazione stampabile
-
-
Gattaca.
Mi è piaciuto davvero tanto.
Un film del 1998 in cui viene immaginato un mondo in cui il genotipo di ogni individuo è conosciuto e gli esseri umani sono catalogati in base al loro potenziale genetico.
E' un film da vedere, considerato che secondo gli esperti tra una decina di anni la sequenza genomica di ogni persona sarà un dato comune alle cartelle cliniche. Mette alla luce ogni tipo di implicazione etica che farà sorgere questa innovazione.
Non cosi tanto fantascientifico e fatto davvero molto bene.
Voto 8 e mezzo!
-
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...nal_Poster.JPG
Più che un horror in pratica è una favola macabra perchè non fa paura proprio per niente. Non so, per me non è nè un cult nè un capolavoro nè chissà che
-
Kung fu panda 2 u.u
Voglio un Po domestico.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nickname
non fa paura proprio per niente
:|
Cooooooooooooooooosa????
-
1 allegato(i)
Allegato 79836
Adoro Meryl Streep <3
-
Quote:
Diabolicus23
:|
Cooooooooooooooooosa????
Se lo vedi a 10 anni magari
-
Quote:
Nickname
Se lo vedi a 10 anni magari
Perchè, ci sono dei film che alla tua veneranda età ti spaventano ancora?
-
Quote:
Diabolicus23
Perchè, ci sono dei film che alla tua veneranda età ti spaventano ancora?
Di horror ne ho visti pochi ma almeno la tensione ci deve essere,a me IT non ha fatto nè caldo nè freddo, c'è un pagliaccio che ogni tanto fa i denti affilati e un pò di sangue in giro
-
Quote:
Nickname
Di horror ne ho visti pochi ma almeno la tensione ci deve essere,a me IT non ha fatto nè caldo nè freddo, c'è un pagliaccio che ogni tanto fa i denti affilati e un pò di sangue in giro
Quel film tocca punti "sacri" per l'adolescenza e in adolescenza, imho, la tensione la sa tenere alta. Film in tensione (e parlo sempre di horror, con i thriller è più facile) in età adulta a me non ne vengono in mente.
Ok mi possono far sussultare con scene di impatto o altro, ma a livello interno... no.
Mi fai un titolo? Per capire di che tipo di tensione stiamo parlando. Cose tipo The Ring?
-
-
Quote:
Diabolicus23
Quel film tocca punti "sacri" per l'adolescenza e in adolescenza, imho, la tensione la sa tenere alta. Film in tensione (e parlo sempre di horror, con i thriller è più facile) in età adulta a me non ne vengono in mente.
Ok mi possono far sussultare con scene di impatto o altro, ma a livello interno... no.
Mi fai un titolo? Per capire di che tipo di tensione stiamo parlando. Cose tipo The Ring?
Shining mi pare mi avesse messo abbastanza tensione, diciamo che comunque un horror deve saperti fare un certo effetto se no sti cazzi non è horror. Poi io i film più famosi per essere spaventosi tipo L'Esorcista, Blair Witch Project, non li ho visti....ma è quello che ti deve trasmettere, ansia, tensione, paura dipende.....ma lo sanno anche i cani eh :lol:
-
Quote:
Holly
Kung fu panda 2 u.u
Voglio un Po domestico.
Io non pulisco!!!
-
http://www.youtube.com/watch?v=lTaVxTmB5k4
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Nickname
Shining mi pare mi avesse messo abbastanza tensione, diciamo che comunque un horror deve saperti fare un certo effetto se no sti cazzi non è horror. Poi io i film più famosi per essere spaventosi tipo L'Esorcista, Blair Witch Project, non li ho visti....ma è quello che ti deve trasmettere, ansia, tensione, paura dipende.....ma lo sanno anche i cani eh :lol:
Ok per Shining e L'esorcista.
Blair Witch Project non farebbe paura nemmeno a te.
Poi quello che sanno anche i cani onestamente non l'ho capito ma non perdere tempo a spiegarmelo, sto bene così :D
-
L'alba del pianeta delle scimmie
Non lo rivedrei, però è un film che si lascia guardare.
-
Cannibal Holocaust.
Interessante per le riprese, e tutto il lavoro che c'è stato dietro.
Pessimo per l'utilizzo di animali veri.
-
Negli ultimi giorni ho visto...
...Le Iene: lo volevo vedere da un sacco di tempo ed ero piena di aspettative, per questo probabilmente mi ha un pò delusa. I primi 40 minuti sono di una lentezza infinita (per me), soprattutto la scena sul coinvolgimento di Mr Blonde, avrei voluto mandarla avanti per quanto mi ha annoiata! Da Mr Orange in poi invece mi è piaciuto... non è un brutto film, ma secondo me è un pò sopravvalutato.
...Walled-in/ Murata viva: ......non è degno di essere chiamato film xD
...Shining (rivisto): ...Perchè in america hanno Jack Nicholson e noi abbiamo gabriel garko e vaporidis???
-
-
Quote:
Elaine Marley
Cannibal Holocaust.
Interessante per le riprese, e tutto il lavoro che c'è stato dietro.
Pessimo per l'utilizzo di animali veri.
Mamma mia che ti metti a guardare mo? li ho guardatti nella mia adolescenza trash questi abomini... be aspetta, tu sei adolescente e trash! :-D
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Joy Turner
Hysteria
@Joy Turner serve una seduta??' hahhaa.... Guardati Irina Palm adesso così guardi qualcosa di simile e contrario! :-D
-
Quote:
Randagio
Mamma mia che ti metti a guardare mo? li ho guardatti nella mia adolescenza trash questi abomini... be aspetta, tu sei adolescente e trash! :-D
Sei tu quello vecchio oh u.u
-
Quote:
Follia
...Shining (rivisto): ...Perchè in america hanno Jack Nicholson e noi abbiamo gabriel garko e vaporidis???
Consolati pensando che Di Caprio, Al Pacino e Stallone hanno origini italiane :lol:
-
Quote:
Nickname
Consolati pensando che Di Caprio, Al Pacino e Stallone hanno origini italiane :lol:
Purtroppo il loro legame con l'italia si ferma alle origini xD
-
Mi hanno trascinata a guardare Magic Mike. Un film di merda come immaginavo. Però lo ammetto, durante gli spogliarelli avevo la bava alla bocca e gli occhi fuori dalle orbite.:118:
Però era una merda di film, fortuna che non era il mio turno di pagare i biglietti.
-
Quote:
Temperance
Mi hanno trascinata a guardare Magic Mike. Un film di merda come immaginavo. Però lo ammetto, durante gli spogliarelli avevo la bava alla bocca e gli occhi fuori dalle orbite.:118:
Però era una merda di film, fortuna che non era il mio turno di pagare i biglietti.
io voglio andare assolutamente a vedere Step Up 4. Durante il Trailer non riuscivo a smettere di ridere
http://www.youtube.com/watch?v=IagG6Pu_xFU
-
Quote:
Temperance
Io ho detto alla morosa che se va a vedere quel film la mollo
-
Quote:
Nickname
Io ho detto alla morosa che se va a vedere quel film la mollo
In sala c'erano molte coppie, e mentre uscivamo a molti ragazzi ho sentito dire "Stasera te lo faccio io uno spogliarello".
-
Quote:
Temperance
In sala c'erano molte coppie, e mentre uscivamo a molti ragazzi ho sentito dire "Stasera te lo faccio io uno spogliarello".
Ma io quello glielo faccio anche senza andare a vedere Magic Mike :lol::lol: Le ho detto che si può scordare di trascinarmi a vedere quella merda :lol:
-
Quote:
Nickname
Ma io quello glielo faccio anche senza andare a vedere Magic Mike :lol::lol: Le ho detto che si può scordare di trascinarmi a vedere quella merda :lol:
Se una ragazza è intelligente non trascina il ragazzo a guardarlo xD