Credici credici :lol:
Visualizzazione stampabile
Io non ho mai detto che mi piacciono i film lenti, ho detto che adoro Shining perchè la sua lentezza è omogenea alla storia.
Lo stesso si può dire di Funny Games, dove il 90% di chi l'ha visto sostiene che sia un film di merda. Chiaramente non conoscono Haneke, che ha volutamente girato il film in quella maniera, rendendolo un vero capolavoro. Purtroppo troppe persone ormai si fermano solo all'apparenza, distribuendo patetiche opinioni su film splendidi, condannandoli a sparire in fretta e furia (ormai è il business che comanda, non la bravura e l'ingegno cinematografico).
The boy with the striped pijamas
Hard Candy
Requiem For A Dream e come al solito Darren Aronofsky è garanzia di grandezza.
The village
SuperSize Me (agghiacciante:|)
ho riguardato men in black. vabbè, a distanza di anni mi piace ancora, anche se mi rendo sempre più conto di quanto sia stupido.
Bandidas
che cagata
Martyrs
boh, di sicuro visivamente è almeno a tratti abbastanza efficace, ma nel complesso a occhio e croce mi è sembrato una cagata.
"V per Vendetta".....stupendo!!! :050::050:
Spun,che idiozia.
Licantropia... Carino se vuoi vederti un film per passare il tempo...
Hairspray... Pensavo meglio, però non m'è dispiaciuto dai!
ho rivisto Ogni maledetta domenica, stupendo.
sex and the city non ho mai seguito la serie, questo film cmq mi è piaciuto! Divertente e romantico!
Non avendo nulla da fare mi sono vista Denti..che cavolata asdasd
fidati, in lingua originale sono parecchio meglio, come del resto il 90% dei film in generale.
L'esempio più eclatante è sicuramente Forrest Gump. Quando mi decisi a guardarlo in lingua originale fu un tuffo al cuore, era come se stessi guardando un altro film. Ancora adesso mi chiedo perchè il doppiatore italiano di Hanks abbia voluto a tutti i costi rendere la voce di Gump cosi ritardata, cosa che in lingua originale non accade.
Eppure è strano, la "scuola" di doppiaggio italiana è considerata fra le migliori del mondo :|
Ad esempio "Full Metal Jacket", tanto per citare il primo che mi viene in mente, oppure il doppiatore che di solito "assegnano" a Denzel Washington nei suoi film, o quello di Gene Hackman, o Giancarlo Giannini che doppia Al Pacino
Allora ti giro la domanda. Vuoi mettere il gusto di sentire Tony Montana con la sua vera voce?
Fidati che è un altro film. Poi non sto dicendo che i doppiatori italiani fanno tutti cagare eh, ma semplicemente che il doppiaggio originale non ha paragoni.
Visto "Goal"
Carino, riesci a passare una buona serata
Oggi ho finito di Vedere
Memories Of Nobody
Wallace & Gromit: La maledizione del coniglio mannaro
(simpaticissimo e pieno di citazioni altrettanto simpatiche)
Harry potter e il principe mezzosangue ...D I V I N O
Underworld, la ribellione dei Lycan... Bello ma voglio un seguito :cry:
Il primo Underworld: bellooo!!! Adoro le storie di vampiri e licantropi :050:
Minority report: rimane uno dei miei film preferiti. Bell'intreccio e bel messaggio.
Intervista col vampiro: mi ha delusa. Mi aspettavo di più. Non mi ha lasciato niente.
The Shining: il film e Jack Nicholson...semplicemente divini *.*