Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Il primo Underworld: bellooo!!! Adoro le storie di vampiri e licantropi :050:
Minority report: rimane uno dei miei film preferiti. Bell'intreccio e bel messaggio.
Intervista col vampiro: mi ha delusa. Mi aspettavo di più. Non mi ha lasciato niente.
The Shining: il film e Jack Nicholson...semplicemente divini *.*
fammi capire... intervista col vampiro delusione e underworld bello? O.o sicura?!
underworld è una cagata allucinante, una delle peggiori cagate che abbia mai visto. intervista col vampiro non lascia, non tutti i film "lasciano". è realizzato magnificamente, una metafora su bene e male se proprio vogliamo vederlo in un'ottica "moraleggiante". cast perfetto, tom cruise da non protagonista la fa da padrone e rende lestat uno dei cattivi più belli e affascinanti che ci siano.
----
...ah, a proposito di roba fantastica (genere che manco mi piace xD) mi hanno fatto vedere harry potter e il prigioniero di askaban (si scriverà così?! bah). che scempio il latino in quel film, cristosanto. nel complesso non male, e io voglio sapere che ***** si fuma l'autrice del libro... xD
resta la mia intenzione di leggere i libri, all'università fu una professoressa a dirci che sono veramente molto belli, e mi ha incuriosita.
-
Quote:
Holly
fammi capire... intervista col vampiro delusione e underworld bello? O.o sicura?!
underworld è una cagata allucinante, una delle peggiori cagate che abbia mai visto. intervista col vampiro non lascia, non tutti i film "lasciano". è realizzato magnificamente, una metafora su bene e male se proprio vogliamo vederlo in un'ottica "moraleggiante". cast perfetto, tom cruise da non protagonista la fa da padrone e rende lestat uno dei cattivi più belli e affascinanti che ci siano.
Dipende da che tipo di film ti piace. Io preferisco l'azione, le battaglie, gli scontri e Underworld è davvero soddisfacente in questo senso! Intervista col vampiro mi ha annoiata da morire. Nulla da dire sul personaggio di Lestat, che è davvero piaciuto anche me. Per il resto però..non mi ha colpito nient'altro.
-
Quote:
Julie*
Dipende da che tipo di film ti piace. Io preferisco l'azione, le battaglie, gli scontri e Underworld è davvero soddisfacente in questo senso! Intervista col vampiro mi ha annoiata da morire. Nulla da dire sul personaggio di Lestat, che è davvero piaciuto anche me. Per il resto però..non mi ha colpito nient'altro.
...no ci sono solo tipo tre dei migliori attori di hollywood che recitano insieme...
seriamente penso siano imparagonabili. guardando l'intera cornice, underworld non fa paura, non ha lo spirito "horror" vampiresco che dovrebbe avere un film del genere, o almeno, a me lasciò molto a desiderare. l'intervista col vampiro non fa paura, però... ha stile. luis e lestat sono due emblemi di male e bene, il morale luis e il sensuale lestat, e non è facile per un uomo essere "fatale". e su questo, andrebbe incoronato re tom cruise. sicuramente una delle sue interpretazioni migliori (anche il david aames di vanilla sky merita). insomma, l'intervista ha stile, underworld no. (ovviamente son sempre impressioni personali ^^)
-
Quote:
Holly
l'intervista col vampiro non fa paura, però... ha stile. luis e lestat sono due emblemi di male e bene, il morale luis e il sensuale lestat, e non è facile per un uomo essere "fatale". e su questo, andrebbe incoronato re tom cruise. sicuramente una delle sue interpretazioni migliori (anche il david aames di vanilla sky merita). insomma, l'intervista ha stile, underworld no
Su quest'ultima parte sono d'accordissimo anch'io, nonostante Underworld mi abbia colpito molto di più, ma in questo caso si tratta solo di gusto personale come hai detto tu.
-
Ieri sera ho visto In barca a vela contromano..bellissimo
-
-
Moulin Rouge: già solo per il fatto che c'è Ewan McGregor il film mi ha già conquistata! xD
Mi è piaciuto tantissimo :050:
-
Quote:
Nomade
Underworld, la ribellione dei Lycan... Bello ma voglio un seguito :cry:
Guarda il primo Underworld :lol: Questo è il terzo nell'ordine d'uscita dei film :lol:
-
sto guardando l'ultimo imperatore di bertolucci
abbiamo certi registi italiani che fanno paura, o meglio, avevamo, ora sono imbarazzanti
-
mi hanno portata a vedere l'ultimo di harry potter.
che lentezza, madonna mia, non finiva più. però c'erano loredana bertè e renato zero nel film, il che è apprezzabile.
ok, parliamo della parte interessante del film
nel cinema (dannate noi con l'idea "andiamo nella megasalona del cinema della warner") non c'era l'aria condizionata. il tizio accanto a me, che era pure carino, ha cominciato a sventolarsi con un volantino. ho passato tutto il film a cercare di inserirmi nella traiettoria dell'aria soffiata dal volantino. il tipo ne ha approfittato per cercare di attaccare, con risultati bassi, bottone xD
fine della parte interessante del film.
-
Sette Anime, emozionante....e poi la fine è stata molto commovente... bello mi è piaciuto ^^
Will Smith un grande come sempre :o
-
finito adesso Primer. bel film sui viaggi temporali, qua presentati in una maniera differente dal solito ma comunque a mio parere più "plausibile"
-
Tra ieri e oggi ho visto chiamata senza risposta che è il remake americano di the call come the ring è Ringu, bello come l'originale giapponese, anche se la suoneria non è inquietante come nell'originale.
Stasera poi ho guardato hypercube e enough (via dall'incubo) e devi dire che il cubo 2 mi ha lasciato senza parole, tutti e tre quei film finiscono malissimo!
Meglio sicuramente Chiamata senza risposta e Enough.
-
beh, dei primi 2 cube ho ricordi abbastanza positivi, erano dei bei film (ma li ho visti troppi anni fa per ricordarli bene). però scusa, dove sta scritto che in un film deve esserci l'happy ending?
-
Quote:
ronin.engineer
beh, dei primi 2 cube ho ricordi abbastanza positivi, erano dei bei film (ma li ho visti troppi anni fa per ricordarli bene). però scusa, dove sta scritto che in un film deve esserci l'happy ending?
Beh, nessuno dei 3 finisce bene, mi sembra ingiusto, dato che devono risolvere un enigma per morire fuori dal cubo, scusa ma io preferirei morire dentro senza scervellarmi per niente.
-
ma è anche quello il bello... anche perché dopo un po' il bel finale a forza rompe...
-
In Bruges -La coscienza dell'assassino.
-
mi accingo (se non stasera domani) a vedermi Avalon. visto le opinioni che dicono che al suo confronto matrix scompare non posso non vederlo. e poi oshii non mi è mai dispiaciuto...
-
La mia miglior nemica.
Film simpatico per passarsi una serata leggera, divertente e nemmeno troppo smieloso. Inoltre le 2 protagoniste somigliano troppo a me e alla mia miglior amica, il che mi ha fatto apprezzare ancora di più il film
-
-
Quote:
luly
Yes man
Fantastico!
L'altra sera ho visto Operazione Valchiria. Bellissimo, a me piace davvero tanto questo genere di film!
-
Quote:
TheLord
L'altra sera ho visto Operazione Valchiria. Bellissimo, a me piace davvero tanto questo genere di film!
Bene! Perchè lo guarderò stasera! :)
-
Non ne rimarrai delusa ;)
-
Fight Club
e ho un po' di perplessità.
gli spoiler sono per drkheart o tech quando apriranno questo topic :lol:
dunque cosa ne penso.
bello, molto bello, e il regista ha saputo rendere veramente bene alcuni pezzi del libro, insomma ci sono dei pezzi che hanno reso solo visivamente.
bellissima immagine della società contemporanea, di alienazione e disagi vari, lontani da pesantezze filosofiche, e buttati brutalmente e visivamente su uno schermo.
un film allucinante. specie sul finale che ti lascia veramente sconvolto/a XD io insomma, avendo già letto il libro sapevo cosa aspettarmi, ma immagino la faccia di chi non l'ha letto...
su quella che sia l'opinione finale sull'autodistruzione, ad essere sincera, ho ancora qualche perplessità... però non ho voglia di mettere tutto fra gli spoiler XD
...e alla fine se riuscite a stoppare, fra l'ultimo fotogramma e i titoli di coda, si vedere un pisello in erezione :lol:
-
Ho rivisto "1997 Fuga da New York" :nice:
-
Holly, son scelte stilistiche fatte dal regista :lol:
Non deve esserci necessariamente un motivo :D
Però...
-
Quote:
drkheart
Holly, son scelte stilistiche fatte dal regista :lol:
Non deve esserci necessariamente un motivo :D
Però...
sì però...
-
Quote:
Holly
Questo è vero ma ti ripeto, son scelte stilistiche.
Chi legge il libro lo trova un sacrilegio, ma non è detto che il regista debba seguire passo passo il libro.
Certo, arrivati a quel punto poteva, ma...
Scelte sue.
-
Quote:
drkheart
Questo è vero ma ti ripeto, son scelte stilistiche.
Chi legge il libro lo trova un sacrilegio, ma non è detto che il regista debba seguire passo passo il libro.
Certo, arrivati a quel punto poteva, ma...
Scelte sue.
ma infatti a me è piaciuto molto, una resa visiva allucinante, veramente bella.
ma il finale è un po' scriteriato... cambia troppo il senso
-
visto ieri sera il tredicesimo piano. carino come film, ma l'ho trovato abbastanza scontato e prevedibile tutto sommato però adatto a una serata tranquilla