Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
Non ne rimarrai delusa ;)
Avevi ragione!
E' stato un film bellissimo. Specialmente se ti piace il genere e se ancora ti commuovi guardando uomini che combattono e muoiono per la loro patria e per ciò in cui credono.
-
The Snatch con un fantastico Pitt.
-
27 volte in bianco, americanata, ma carino :D
-
Ultimamente ho visto il film "Non è un paese per vecchi". Veramente bello consigliatissimo a tutti quelli che non lo hanno visto!
-
è uno dei prossimi in lista di visione, purtroppo non riuscii a vederlo al cinema
-
Quote:
potter90
Ultimamente ho visto il film "Non è un paese per vecchi". Veramente bello consigliatissimo a tutti quelli che non lo hanno visto!
Invece a me ha fatto schifo.
-
-
Quote:
DarkDante
Oddio, l'horror più banale e soporifero che abbia mai visto.
-
Quote:
drkheart
se per te fa cagare non so cosa ***** dirti ^.^
-
Quote:
drkheart
a me non è dispiaciuto affatto, l'avrò visto almeno 4 volte... non che abbia gran esperienza di horror, ma ho apprezzato il fatto che non è troppo sanguinolento... :D
comunque, ho rivisto 4 amiche e un paio di jeans... non mi piace più, anche se non è poi così male...
ah, e ho appena guardato per l'ennesima volta step up 2. sarà una stupidata, ma mi piace! la musica e le coreografie sono spettacolari, e, oltretutto, se non l'avessi visto, non avrei mai scoperto i breaking benjamin.
-
Quote:
mrs Cullen '92
a me non è dispiaciuto affatto, l'avrò visto almeno 4 volte... non che abbia gran esperienza di horror, ma ho apprezzato il fatto che non è troppo sanguinolento... :D
è un horror leggero...a me in certe scene ha fatto anche ridere :lol:, cioè non è paragonabile a certi filmoni tipo l'esorcista o saw...neanche minimamente ma comunque nel complesso non è stato brutto da vedere, PER ME.
-
Ho rivisto per la millesima volta I racconti della cripta...
-
Ieri sera ho rivisto Black Hawk Down, decisamente uno dei film sulla guerra meglio riusciti
-
Ho da poco finito di vedere "La Tigre e il Dragone".....per me uno dei film migliori in assoluto NEL SUO GENERE, fatto veramente bene, ed anche un po' commovente in certe parti :)
-
la mummia: la tomba dell'imperatore dragone :roll: bah erano meglio l'1 e il 2..
-
Quote:
drkheart
The Snatch con un fantastico Pitt.
Io direi: una cagata con un buonissimo Pitt
-
Visto ieri sera "Profumo - Storia di un assassino"....particolare, mi è piaciuto :D
-
Quote:
raskòlnikov
Ieri sera ho rivisto Black Hawk Down, decisamente uno dei film sulla guerra meglio riusciti
Nn esageriamo. Di film sulla guerra ce ne sono di molto meglio e trattati ancora meglio, questo è una bella americanata. Si, lo guardi con gusto, ti prende, ma poi basta.
Quote:
potter90
Ehhhhh i Coen sono i Coen, ottimi registi.
Quote:
Julie*
Invece a me ha fatto schifo.
ma infatti lo sappiamo che di cinema non ci azzecchi una cippa!
-
Harry potter, ke film stupendo!!!!
-
Quote:
Anakin Skywalker
Nn esageriamo. Di film sulla guerra ce ne sono di molto meglio e trattati ancora meglio, questo è una bella americanata. Si, lo guardi con gusto, ti prende, ma poi basta.
infatti ho detto UNO DEI, non il migliore...e poi è tratto da una storia vera.
-
Memento: intrigante, veloce, mi è piaciuto!
-
Eraserhead: Dovete guardarlo, solo questo. Ma prima è consigliabile guardare altri lavori di Lynch.
Cannibal Holocaust: Film pesante, alcuni dicono sia uno snuff movie, poco consigliabile ai deoboli di stomaco.
-
Quote:
raskòlnikov
infatti ho detto UNO DEI, non il migliore...e poi è tratto da una storia vera.
e io ti dico che non è nemmeno da considerare come uno dei migliori film di guerra, perchè è un'americanata punto e basta.
E poi non vuol dire un c4zzo che è tratto da una storia vera; le fondamenta dei film di guerra possono anche essere inventate che potrà essere cmq un gran film, vedi Full Metal Jacket e Platoon, dove la Guerra del Vietnam fa solo da sfondo alla trama, ma NON E' la trama.
Che assurdità stai dicendo?!?
-
Quote:
Anakin Skywalker
e io ti dico che non è nemmeno da considerare come uno dei migliori film di guerra, perchè è un'americanata punto e basta.
E poi non vuol dire un c4zzo che è tratto da una storia vera; le fondamenta dei film di guerra possono anche essere inventate che potrà essere cmq un gran film, vedi Full Metal Jacket e Platoon, dove la Guerra del Vietnam fa solo da sfondo alla trama, ma NON E' la trama.
ma a te che te ne frega se lui lo reputa uno dei migliori? quello che pensi tu non vol dire che debba pensarlo anche lui
cmq ho visto Pitch Black
-
Quote:
DarkDante
ma a te che te ne frega se lui lo reputa uno dei migliori? quello che pensi tu non vol dire che debba pensarlo anche lui
Mettendo BHD tra i migliori film di guerra lui sta insultando molti altri film e molti registi. E queso a me non va giù, che te devo dì??
Vedila come la tua ossessione a non riuscire di farti i c4zzi tuoi :)
-
se vai a rompere i coglioni a uno solo perchè ritiene un film uno dei migliori, quello che non si fa i c4zzi suoi sei tu :) fine ^^
-
Quote:
Anakin Skywalker
Tu sei un fòttuto genio. [Cit.]
Non stò scherzando, hai colto in pieno il senso dei film che trattano il tema della guerra.
Non per nulla hai citato Kubrick.
Quote:
DarkDante
Perdona la mia intromissione, ma.. Se lui lo ritiene uno dei migliori film di guerra che ha visto è un conto. Ma se dice che è tra i migliori bisogna mettere i puntini sulle i.
Quote:
Anakin Skywalker
Mettendo BHD tra i migliori film di guerra lui sta insultando molti altri film e molti registi. E queso a me non va giù, che te devo dì??
Fossi donna un pensierino su di te lo farei giusto per come la pensi.
-
anche la peste nera ho contro ahaha :lol:
-
Quote:
.Peste NoiR.
Tu sei un fòttuto genio. [Cit.]
Non stò scherzando, hai colto in pieno il senso dei film che trattano il tema della guerra.
Non per nulla hai citato Kubrick.
Fossi donna un pensierino su di te lo farei giusto per come la pensi.
Grazie.
Un vero peccato tu non sia donna
-