Rivisto American Beauty. Si accettano suggerimenti per qualche film sulla stessa lunghezza d'onda :)
Visualizzazione stampabile
Rivisto American Beauty. Si accettano suggerimenti per qualche film sulla stessa lunghezza d'onda :)
Saw I, II e prima mezz'ora del terzo.
I primi due molto belli, il terzo mi ha annoiato...
E pensare che li ho evitati per anni perche mi facevano paura, invece sono proprio belli!
Per certi versi io ci piazzerei Pleasantville (Gary Ross)
Poi direi:
America oggi (Robert Altman) :055:
Anzi, se devi iniziare con uno dei 2, inizia con America Oggi, secondo me è 5 spanne sopra American Beauty. Impossibile paragonarli, troppo bello AO rispetto ad AB, premettendo che mi piace cmq quello di Mendes
avant'ieri ho visto Il divo...e posso affermare che un film pù noioso di quello non esiste! giuro che mi sono addormentata sul divano...:lol:
sono arrivati al V o addirittura al VI...li hanno fatti uno dopo l'altro e ormai sono diventati noiosi e troppo simili tra loro, secondo me.
Sto finendo adesso di vedere RoboCop... Mamma quanti ricordi. Sono alla scena dove gli hanno sparato tutti i poliziotti che lo salva la collega :087:
Rivisti:
The Mission
Pulp Fiction
Pleasentville
Jurassic Park
su sky hanno fatto vedere robocop, me lo son visto tutto, ma non è quel gran chè
Appena visto Next... Mh, pensavo meglio, ma non è male dai!
Ma infatti.
Mission è un capolavoro eccelso, alcune scene sono da manuale del Cinema (si, con la C maiuscola :) ). Come ad esempio la scena dell'oboe; certe volte la musica perfetta e le giuste inquadrature rendono molto di più di mille parole.
La posto dai, è troppo bella
YouTube - L'Oboe di Ennio Morricone - The Mission
Appena visto Il pianeta verde veramente qualcosa di spettacolare, assolutamente consigliato è una vera bomba di messsaggi e non è neanche pesante da guardare; veramente gustoso
aaa!! bello anchio l'ho visto un po' di tempo fa... sono d'accordissimo veramente bello.
Poi sono morta dalle risate...vabè che io ho la risata moolto facile..hihi:D
Stasera ho visto al cinema Outlander - L'ultimo vichingo è stato mooolto inverosimile non mi è piaciuto tantissimo per questo, anche se imancabilmente i film di fantascienza mi colpiscono sempre!
La cosa che mi infastidisce è che quando c'è stato l'intervallo sono uscita e mi sono persa un pezzo..:x
Non so magari se qualcuno l'ha visto e non si è perso neanche un pezzo.. sarei curiosa di capire questo aneddoto.
ps. scusate per la lentezza nell'esprimermi! :P
Fight Club, mai visto prima di oggi. Trama un po insensata(forse non ho abbastanza testosterone per capire appieno XD), ma proprio un bel film, mi ha coinvolta dal primo all'ultimo minuto
Paura e delirio a Las Vegas e una notte da leoni...si ci stanno dentro..consigliato se vi piace quella tipoogia
Ocean Thirteen...caruccio, ma gli altri due sono migliori.
Tralaltro a me sembrano 2 tipologie completamente diverse. Una notte da leoni è la classica commedia (tralaltro molto carina, ho riso di gusto); Paura e delirio a Las Vegas invece lo vedo più come un film drammatico, dove il distruggersi di droghe diventa un pò il simbolo pessimistico di quello che tutti pensano di Las Vegas. Il contesto e le disavventure grottesche possono forviare, facendolo credere una commedia, ma secondo me non è cosi.
Bello comunque, ogni volta che lo rivedo mi viene una voglia matta di provare l'adenocromo
oggi ho visto per la sessantesima volta il mio film preferito
fantozzi
che capolavoro
Rivisto Rec... Ma chi me l'ha fatto fare, bastava la prima volta :076:
Adesso appena finito di vedere Full Monthy... Me lo ricordavo peggio, invece riguardarlo me l'ha fatto apprezzare di più! :lol: Sarà che l'ho visto eoni fa
Concordo appieno con il commento di anakin su paura e delirio a las vegas..
per fight club bhè secondo me si tratta di un capolavoro si può dire che sia contorto ma insensato proprio no.. Secondo me è proprio il confronto tra l'uomo inquadrato nel sistema e la sua parte interiore schifita da quello che è il mondo seguita poi da una eclatante e supercinematografica situzione in vero e sano stile hollywoodiano XD
io non ho letto il libro (non sapevo neanche ci fosse XD) allora sicuro è come dici..
perchè oltre al senso del film avevo apprezzato tutta quella serie di effetti speciali stile hollywood che però in genere rovinano i libri..
comunque grazie della dritta lo aggiungo alla lista dei libri da leggere ^_^