Nemiche
Visualizzazione stampabile
Nemiche
Baaria,bellissimo.
Ho dato anche una ripassatina al mio siciliano xD
hancock
vabbè, l'avevo già visto. ma will smith... beh, è sempre will smith...
UP
che cariiino!!! solo che è troppo malinconico, tristissimo! giuro che ho pianto...
Shout
Uno su due.
ubriaco d'amore
(ke nn é per niente la commediola sentimentale ke vi aspettate dal titolo...)
Mi pare Outlander L'ultimo Vichingo anche se risale a tempo fa..boh non guardo mai film.
Tutta la verità
La custode di mia sorella.
Fuori menù.
Ma non tutti e due oggi a dire il vero.
Il favoloso mondo di Amelie. Uno dei film più dolci e tristi che io abbia mai visto. Me ne sono innamorata
Purtroppo ieri sera ho speso del sacro tempo con un certo Pathfinder.
Mi aspettavo completamente altro ed invece devo ammettere che è stato davvero pessimo.
I dialoghi si possono contare su una mano sola,tra cui quelli dei vichinghi (e non erano presenti neanche i sottotitoli).
Di storia e cultura 0 l'unica cosa che mi ha colpito è stata la spada del vichingo con le rune di futhark,il protagonista e il fantastico paesaggio..
Però guardare per 99 minuti sempre la stessa scena di combattimento stuffa eh!
In fondo c'è di meglio sì..
tra ieri e l'al*****ri ho visto
Rosemary's Baby
Un lupo mannaro americano a Londra
Legend
Signori, il delitto è servito
Il mio miglior nemico.
l'avevo già visto, mi è piaciuto tantissimo!! e poi Verdone è Verdone cavolo...
Cemento armato.
Mi ha coinvolto molto..bravi Faletti e Vaporidis...
C'era una volta in America
e
Quarto potere.
Questa sera io e il mio amore abbiamo visto un film molto toccante,s'intitola...T come Tigro!!:D:D(Non avevamo voglia nè di uscire nè di guardare film troppo seri)
ocean 13...altro ke tv...
.mkv!:lol:
Ieri sera mi sono rivisto dopo tanto tempo il primo Ghostbusters :D
Mi piace troppo :lol:
(ieri, in realtà)
La sposa cadavere
e a seguire
La bella e la bestia :D
La 25^ ora :P
Soleil.
Abbastanza carino :)
Sto riguardando "Tu la conosci Claudia..?!".
Aldo mi fa morire... :044:
Stasera mi sparo in vena Taxi Driver e Quei bravi ragazzi!
nel paese delle creature selvagge
sti giorni ho visto "nemico pubblico", "trilogia del terrore" e "dal tramonto all'alba"..quest'ultimo veramente forte con una grande clooney e scene splatter a volonta!
oggi ho rivisto "il fantasma dell'opera", di cui è inutile dire qualcosa perchè c'è gia un topic al riguardo.
E poi ho visto "mi chiamo sam", molto commovente, seppure un po' "gia visto"
belli entrambi i film che hai citato.
Marie antoinette è un vero capolavoro dell'ironia, è piaciuto tanto anche a me. A primo impato puo sembrare un po' commercializzato, ma è grandiosa l'idea di rendere moderno un personaggio storico in un'ambientaz<ione storica. Cioè, un'idea totalmente nuova . E siamo veramente a corto ultimamente di idee totalmente nuove.
Il giardino delle vergini suicide è un po "sinistro", ma conserva una vena ironica sottintesa che lo rende piacevole ed interessante.
orribile, secondo me è proprio una palla.
88 minuti con un Al Pacino coinvolgente,mi è piaciuto parecchio..mentre ieri La casa del diavolo,discreto anche se mi aspettavo più scene cruenti...
2012
bello, però ho trovato odiose tutte quelle botte di culo...