i fondi utilizzati per mantere la famiglia reale erano superiori di quelli destinati alla sanità pubblica... e penso di aver detto (quasi) tutto XD
Visualizzazione stampabile
Sex movie i 4D :lol:
Messaggi dal futuro!
L'esorcista
Donnie Brasco
ho appena finito di vedere "espiazione" di joe wright.
sono ancora dell'idea che 'sto regista mi fa abbastanza cagare, ma almeno è migliorato rispetto a orgoglio e pregiudizio. probabilmente dovrebbe fare una statuetta a keira knightley, che gli salva in estremis la seconda protagonista femminile, dopo elizabeth bennet. il film avrebbe distrutto un personaggio magnifico come quello di cecilia tallis, nascondendola nell'anonimato e nell'inconsistenza, una ribelle, intellettuale, insofferente alla quotidianità, grande nel suo massimo gesto di ribellione che è l'accendere una sigaretta in casa. la nasconde dietro un grande robbie turner, che dovrebbe completare cecilia, non oscurarla.
è un regista che non mi piace. esagera e commercializza. alcune esagerazioni completano sue gravi lacune. altre invece rendono quello che sarebbe stato un grande film la solita robaccia commerciale. passa tutto il tempo a focalizzare su quello che non interessa all'autore del libro. due sono le cose che del libro mi hanno colpita: i fraintendimenti di briony e la capacità del libro di narrare se stesso. due cose che il regista non ha assolutamente capito.
no mi blocco, sono troppo prolissa in questo topic :lol:
voto 5
Harry Potter e il calice di fuoco, registrato dalla settimana scorsa.
Dio che cast scarso, il tipo che dovrebbe fare Barty Crounch Jr proprio non mi è piaciuto, non ha niente di psicopatico. Se penso a Palla di Lardo in Fullmetal Jacket..
L'inizio troppo veloce, ci sono scene semi incomprensibili(la visione di Crounch senior nella foresta e poi subito dopo harry nello studio di Silente che finisce nel pensatorio..che fine fa crounch?)
E continuo a non sopportare la voce di Harry.
Le Cronache di Narnia "Il principe Caspian"
a me è piaciuto ^^ già lo avevo visto al cinema... Bravissimi Castellitto e Favino, i due italiani del cast :)
un film di guy ritchie voto 9
Tata matilda
...G.I. Joe...
...
...
MADONNAMIACHEMMER.DA!!!
Però devo ringraziare Italia 1, perchè tornato a casa hanno trasmesso Il Corvo senza pubblicità, e mi sono proprio rifatto oh...
patlabor the movie...
se oggi non esco continuo con il secondo e il terzo
Gran Torino. Commovente.
Nemico Pubblico Nr.1 - L'ora della fuga. ambientazione francese,ottimo attore protagonista e storia non troppo basata sulle nuvole,buon film.
Ieri sera ho visto Van Helsing dopo un po' che lo volevo vedere :D
Non sarà sto capolavoro ovviamente.....però mi è piaciuto. Ottimo Hugh Jackman, anche se la sua "collocazione" naturale rimane Wolverine :P
Però è figo con i capelli lunghi :lol:
ho rivisto l'esercito delle 12 scimmie
grande gilliam, meno male che c'è qualcuno che quando vuole fare film "malati" li fa alla grande
Babbo bastardo.
Uno dei film piu brutti che abbia mai visto.
Il film oltre ad essere demenzialissimo,non ha neanche un filo logico
Love Actually
Veramente molto carino. E amo Hugh Grant! :050:
Solo che... shock! Bill Nighy... Insomma, lui è Viktor! Non ce lo vedo proprio a fare la rock-star fallita! :lol: Cioè, sì, perchè è bravo (e veramente divertente) però... http://static.screenweek.it/2009/1/7...-Nighy_mid.jpg
insomma, mi spiego?
Il Corvo.
°_°
Lo strano caso di joe black