si ma commenti del genere sarebbe meglio farli nel topic del film, perchè qua ci sono centinaia di pagine e si perdono, l'ho uppato apposta
comunque ho visto ''come un tuono'', mi è piaciuta la parte con gosling poi non mi è piaciuto
Visualizzazione stampabile
si ma commenti del genere sarebbe meglio farli nel topic del film, perchè qua ci sono centinaia di pagine e si perdono, l'ho uppato apposta
comunque ho visto ''come un tuono'', mi è piaciuta la parte con gosling poi non mi è piaciuto
L'uomo con i pugni di ferro. Nonostante non sia proprio di Tarantino, la sua mano si vede; ci sono rimandi a molte delle sue pellicole (dal punto di vista stilistico s'intende). La trama be, come lecito aspettarsi, non è tutta sta profondità. La parte action e le tamarrate annesse e connesse invece sono davvero ottime. Se si è avvezzi al genere, è sicuramente da vedere.
consigliatissimo Drive di Refn, di cui qua ovviamente non c'è neanche un topic (e che se apro nessuno lo caga)
"il Grande Gatsby"
Dico solo che... il 3D potevano risparmiarselo, era inutile :roll:
Per il resto bello, bello, bello! Poi sono sempre più convinta che DiCaprio sia un ottimo attore, mentre McGuire... non mi piace, non era credibile più di tanto.
http://www.mondoinformazione.com/wp-...ble-poster.jpg
Bello! Mi è piaciuto. Belle le interpretazioni sia della Watts che del ragazzino. Quella dello tsunami del 2004 è stata davvero una tragedia e questo film lo mostra molto bene. Emozionante la scena dell'incontro tra i tre fratellini.
Il grande gatsby..
Bello, bello e bello!
Non capisco chi dice sia lento.. Io l'ho trovato giusto.. Di Caprio è stato fenomenale, iden l'attrice donna di cui non ricordo il nome..
Visto ieri sera The Amazing Spiderman, che ancora non avevo visto...mi è piaciuto un sacco! O_O Più di quanto mi sarei aspettato e anche più della trilogia di Raimi che pure non mi dispiaceva!
http://static.screenweek.it/2013/2/1...lia-01_mid.jpg
Sono ancora sconvolto dal fatto che abbia speso 5 euro per vedere questo film...
Un misto tra una trashata ed un'americanata (che coincidono) che fa del vero horror e della paura un optional e che ha una trama povera ma comunque convincente più dello stesso film.
jimmy bobo, fa cagare
In the mood for love. Indubbiamente non è il mio genere di film preferito, ma non si può negare che sia di una bellezza struggente.
http://pjattrofurnar.is/wp-content/u...tless-Mind.jpg
Amo questo film <3
American Beauty. Che dire... Mi ha emozionata dall'inizio alla fine. Mi ha smosso qualcosa dentro, tanto che se ripenso al film mi viene quasi da commuovermi, non so neanche per cosa esattamente. Sono davvero poche le volte che un film mi ha colpita così tanto.
Tu mi turbi.
http://pad.mymovies.it/filmclub/2012.../locandina.jpg
Bello. Un film dal sapore "americano" con una caratterizzazione ottima dei personaggi ma con un colpo di scena finale che stona con tutto il resto.
http://cps-static.rovicorp.com/2/Ope...er=allrovi.com
Non ci siamo, per quanto il film mi possa stare simpatico perché è riuscito a strapparmi qualche risata. E' sicuramente un film di intrattenimento ma con un cast stellare come questo ci si aspettava di più, sia dalla trama inconsistente che dalla sceneggiatura. Peccato, perché l'atmosfera era ben riuscita...
the last stand, merda anche questa
stallone e schwarzenegger se si risparmiavano i loro ultimi 2 film era meglio
http://www.cinefilos.it/v2/wp-conten...tte-poster.jpg
Dopo aver visto il trailer al cinema non potevo non guardarlo..
Un film che unisce la drammaticità e comicità, in una trama decisamente irreale ma che rende il film veramente carino da vedere!
Mi ha fatto morire!! :049:
"Lo sai che ti chiamano nonna spinello?" :lol:
http://www.cinefilos.it/v2/wp-conten...ini-poster.jpg
Alcuni spunti interessanti, alcune scene interessanti...ma nel globale non mi ha entusiasmato. Non so, non sono riuscito a "immergermici" bene, come invece pensavo di poter fare vista la trama e l'ambientazione.
http://www.smemoranda.it/files/post/...ano-263608.jpg
Re della Terra Selvaggia.
Difficile da giudicare. La narrazione è lenta (troppo per quella che è la storia in sé senza una caratterizzazione dei personaggi e del contesto come c'era in "This Must be the Place"), la fotografia assume un ruolo importante e direi quasi che senza la bambina protagonista il film non avrebbe riscosso tutto il successo che ha ottenuto. Tant'è che il film è quasi la bambina, visto che la storia non è niente di originale o di inedito.
Non so...
The Others.
Mi è piaciuto. E la Kidman è bravissima.
dead man down, decente
An education.
L'avrò visto chissà quante volte, ma lo trovo sempre delizioso.
http://skymovies.sky.com/image/unsca...ity-Quad-3.jpg
Broken City.
Mi aspettavo qualcosa di peggio (dal trailer), ma è comunque un thriller poco riuscito. Niente di originale, poche idee e quelle vecchie sono state sviluppate anche male. Peccato per il cast, poteva uscire un buon prodotto, anche se la loro interpretazione non è messa in discussione.
Ultimamente sto notando come il doppiaggio in italiano in certi casi sia davvero di bassa qualità...
http://static.screenweek.it/2013/2/3...poster-usa.jpg
Fast and Furious 6.
Film riuscitissimo nel suo genere!