http://pad.mymovies.it/filmclub/2012...candinapg1.jpg
A me non è dispiaciuto, ma ho visto un po' di gente uscire dalla sala prima che finisse il film (ed è una cosa che proprio non sopporto -.-).
Visualizzazione stampabile
http://pad.mymovies.it/filmclub/2012...candinapg1.jpg
A me non è dispiaciuto, ma ho visto un po' di gente uscire dalla sala prima che finisse il film (ed è una cosa che proprio non sopporto -.-).
http://pad.mymovies.it/filmclub/2006.../locandina.jpg
Più che godibile! :D Magari non il più originale del secolo (specie dal momento che ho almeno una discreta infarinatura del mondo di Warhammer 40k...) ma comunque secondo me un bel film, che fa tranquillamente il suo "dovere" e lo fa bene!
Venuto al mondo.
Orribile. Chi ha visto solo il film non potrà mai godere appieno della profondità di questa storia. Non potrà mai capire la psicologia che caratterizza ogni personaggio. Leggetevi il libro, perchè il film non è altro che un'accozzaglia di scene arronzate.
http://static.screenweek.it/2012/9/6..._1-620x411.jpg
Cloud Atlas.
Film riuscito a metà. La prima parte è lenta e mi ha annoiata, ha iniziato ad ingranare dopo un'ora e mezza. Offre dei buoni spunti di riflessione ma non mi ha convinto...
http://static.blogo.it/cineblog/3/3c...ma-586x390.jpg
La bottega dei Suicidi.
Un piccolo capolavoro mancato. I disegni e la parte musicale sono ben fatti, ma la storia e la trama poteva essere studiati meglio perché partivano da un buon punto di attualità. Peccato, rimane comunque un film d'animazione carino.
Io le recensioni le ho lette dopo averlo visto e a me non è sembrato così brutto come lo definiscono.
Certo, Jaden Smith non è il migliore attore del mondo e sicuramente Shyamalan ha fatto film migliori... ma a me è sembrato carino. (ed è stata una delle poche volte che non mi sono quasi addormentata al cinema XD)
Esagggggerato!
Avviso:
Siccome so' grosso, figo e prepotente vi avviso che qui è iniziato l'embargo per quanto riguarda il nuovo Star Trek.
Lo avete visto? Lo andate a vedere questa settimana? Lo andate a vedere questo fine settimana?!?
Bravi, io lo vado a vedere lunedì, quindi ASSOLUTAMENTE fino a martedì non ne dovete parlare.
Perché?!? L'ho detto prima, so' grosso, figo e prepotente.
...ci sarà anche un embargo per Man of Steel eh...
Io me lo vado a vedere di nuovo, purtroppo.
Mi rovinerà tutta la maestosità del film visto in lingua originale :(
Ieri ho visto La Grande Bellezza di Sorrentino. Aspettavo da molto questo film, Sorrentino per come la vedo io è uno dei pochi registi italiani capace di proporre, visivamente parlando, qualcosa di spessore. La Grande Bellezza è uno di quei film che viene immediatamente etichettato come "non è per tutti", ed infatti è così. Un film che è 60% regia, un 30% sceneggiatura, e 10% trama; la storia è quasi ridotta all'osso, parlano le immagini, le riprese di una Roma bellissima e senza tempo, gli squarci di una società decadente vuota, del "chiacchiericcio" indistinto di gente che non ha più nulla da dire se non ripetere pedissequamente quei dogmi sociali ormai insostenibili. Un film per chi anima il cinema. Bello, profondamente e indissolubilmente bello.
Lo Hobbit Un viaggio inaspettato.
...boh, a me non m'ha detto un cazzo...
Ieri mi sono guardata Four Rooms, lo guarderei altre mille volte..
http://quadernidicinema.ilcannocchia..._locandina.jpg
E' veramente bello?! Il trailer non mi ha ispirato minimamente, mi immaginavo qualche schifezza all'italiana (nonostante il regista).. Lo guarderò!
Mi spiegate che cosa ci trovate di bello in Four Rooms? o.O
http://static1.look-dei-vip.it/artic...he-500x0-2.jpg
Il Grande Gatsby.
Giudizio semi-negativo. Una storia semplice che poteva essere raccontata in un'ora di film è stata spalmata su due ore e mezza di pellicola (soporifero oltretutto) con un film per lo più vuoto (ed è per questo che il cast non entusiasma, non perché non siano professionisti). Ah, mi sono vergognato io per loro per la scelta di alcune musiche...cazzo gli anni '30 -.-"
Canal, io e te non ci troviamo proprio eh!
A me è piaciuto, non l'ho trovato per niente lento e mi hanno fatto morire dal ridere le scelte delle canzoni. Ovvio non c'entrano un cazzo, ma proprio per quello lasciano a bocca aperta!
Dai anche a me hanno lasciato a bocca aperta, ma negativamente :183:
(Beh sia per Four Rooms che per Il Grande Gatbsy mi son trovato d'accordo con la critica)
Allegato 81666
A qualcuno piace caldo.
"Nessuno è perfetto" u.u
http://pad.mymovies.it/filmclub/2010.../locandina.jpg
Non mi è piaciuto. Per niente.
È lento e noioso, mi aspettavo decisamente di meglio.
Allegato 81674
Seven.
Bel thriller, ottima la coppia Freeman - Pitt!
Non è "un bel thriller"...è UN CAPOLAVORO :182: Oh :182:
http://www.cinefilos.it/v2/wp-conten...-locandina.png
Viva la Libertà.
Mai film fu più attuale di questo :o
Ironico, serio negli spunti di riflessione e nell'elaborazione della realtà e notevole l'interpretazione di Servillo, che vedo per la prima volta in un film ( ma che vedrò molto preso in "La Grande Bellezza" e "Il Divo").