The King's Speech - Il discorso del Re
Beh ha vinto l'oscar e trovo che se lo sia meritato :045:
Molto bello.. E poi mi piace la sottile ironia tipica degli inglesi :)
Visualizzazione stampabile
The King's Speech - Il discorso del Re
Beh ha vinto l'oscar e trovo che se lo sia meritato :045:
Molto bello.. E poi mi piace la sottile ironia tipica degli inglesi :)
Skyline. Non m'è piaciuto.
500 giorni insieme.
Una commediuccia tranquilla e carina per il suo genere!
Ritorno a Cold Mountain. Bellissimo, non l'avevo mai visto.
hitch - lui si che capisce le donne
troppo carino!
Il cigno nero.
Dico solo che, uscita dal cinema, avevo anche io manie autolesioniste/omicide/suicide.
In una parola S T U P E N D O.
@Annie Lennox E' vero. Questo film è magnifico. Invece a me erano rimaste le voglie sessuali...:lol:
Rivisto Il Cavaliere Oscuro. Ogni volta è sempre fantastico...uno dei miei film preferiti!
@Julie* anche quelle :lol:
Il mio ragazzo non vedeva l'ora di tornare a casa ahahah al cinema mi ha fatta vergognare :lol:
Appena finito di vedere Daredevil...Senza parole :lol: Sono senza parole :lol:
Appena visto "Misery non deve morire" uno dei milgiori film tratti dai romanzi di king!
Io vedro stasera Il cigno nero...
Ho grandi aspettative!
American Pie 7. E come al solito sto film mi fa odiare la scuola e le ragazze italiane :evil:
Mi sono appena rivista Trainspotting.
Inutile commentare, è uno dei miei film preferiti in assoluto.
Burlesque. Leggero e divertente.
Be cool
con John Travolta e Uma Thurman
forte e divertente! diverso, Travolta sempre un grande, Thurman stupenda
Buried - sepolto vivo
Visto "Il cigno nero" come mi ero prefissato :D
STUPENDO, e il sottoscritto non è per niente un grande amante della danza classica, ma ciononostante mi ha davvero preso, questo film! Assolutamente magistrale, espressivissima Natalie Portman, Oscar più che meritato secondo me...ma anche gli altri non sono stati da meno!
Ho visto un fottìo di film in queste tre settimane. Ma non c'ho voglia di scriverli e non li ricordo ._.
anche io ho visto "il cigno nero" stasera.
per me ha solo un paio di nei, per il resto è un film da 8 pienissimo. bello, veramente. la portman è stata straordinaria, il film mi ha completamente presa, mi ha fatto venire un'ansia incredibile.
un solo dubbio, per chi l'ha visto, sul finale...
Siccome sono stata 5 giorni a letto con la febbre mi sarò vista tipo una 20ina di film in tutto,l'ultimo We were soldiers.. bellissimo,con un grande Gibson.
http://static.screenweek.it/2008/11/...r2-Usa_mid.jpg
per la terza volta
si prima ti faccio un buco in faccia e poi torno in casa e dormo come un pupo, puoi starne certo, con le caccole come te ci facevamo i muretti in Korea, i sacchetti di sabbia
beh devo riconoscerlo padre, è venuto armato a dovere stavolta. E ha ragione su una cosa...Sì, uomini più forti di me hanno raggiunto la salvazione, bèh io dico halleluja càzzo, ma su un'altra cosa lei si sbaglia. La cosa che tormenta di più un uomo è quella che non gli hanno ordinato di fare.
Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare ? Quello sono io.
Dio santo, ho più cose in comune con questi musi gialli che con quei depravati della mia famiglia.
Madonna che clamore. Clint Eastwood genio assoluto.
lei è troppo per me
una stronzata di film, ma sono in vena di cose particalarmente leggere in questo periodo....
Buried - sepolto vivo
Ho fatto venì lo sfizio di Buried a parecchie persone :D
Comunque mi sono appena finito di vedere Shining. Grandissimo film! Il finale rimane sempre una grossa incognita per me!
"Quando la moglie è in vacanza"
quanto è bella lei...