A.I - Intelligenza Artificiale
buon film...
Visualizzazione stampabile
A.I - Intelligenza Artificiale
buon film...
Bellissimo davvero... Robin Williams eccezionale :)
Matrimonio all'Italiana... sono un fan del cinema Italiano neorealista e della commedia all'Italiana. Mi è piaciuto molto, quelli si che erano film Italiani degni di nota. Non i cinepanettoni di oggi :cry:
Ieri notte Gran Torino....gran bel film. Ve lo consiglio chi non l'avesse ancora visto.
parto col folle
troppo forte ahahahah
ieri Dylan Dog.
carino.
niente di che.
Frozen. Belloccio, mi è piaciuto di più rispetto al "simile" e mediocre "127 ore".
Pioniere di film del genere è senz'altro "La morte sospesa", lo ricordo come una grande pellicola, missà che me lo riguarderò presto.
Visto ieri Il Rito
Voto: 8
Bello, davvero bello. Hopkins è come sempre straordinario. La tematica trattata è mooooolto interessante, inoltre è davvero inquietante...ho fatto fatica ad addormentarmi la notte xD
Sabato ho visto Wrong Turn 2
Ieri sera Open Water.
Ieri sera ho rivisto L'ombra del diavolo, bello sì.
Se mi lasci ti cancello XD
Carino XD
(@Bonnie Tyler U.U)
Bello ma nulla di straordinario, sicuramente merita di essere visto per la sua peculiarità nel genere.
Quando vado in vacanza al mare lo guardo sempre, non c'è estate che non manchi. Open water 2 invece è pessimo :181:
sisi, conosco (da parecchio, ma non mi ci ero mai messo a guardarla), ma non è così sconosciuta, leggendo in giro.
comunque si, l'ambientazione e i personaggi meritavano un po' più di una serie striminzita
In particolare per esempio il pastore Derrial Book, quello rimasto più sconosciuto in assoluto almeno se ci si limita alla sola serie tv senza considerare i fumetti che ne sono stati tratti e che io non ho letto :D
Oppure la "liaison" fra Malcom e Inara :045:
ecco, i fumetti mi mancavano, sai dirmi qualcosa di più? anche via pm, così non è troppo ot.
tra l'altro leggevo di una dichiarazione del capitano, in cui affermava di essere intenzionato a comprare i diritti in caso di vincita alla lotteria per produrre almeno una seconda serie: speriamo... (e intanto i fan hanno cominciato a mandargli biglietti :lol:)
asd, mi informerò io allora (solo che ne ho troppi da leggere, troppi...)
Firefly ho visto 9-10 puntate ma mi pareva 'na mezza mèrda....peccato perchè il cast è ottimo, poi il doppiaggio in ita faceva schifo specialmente quello femminile
Hi visto un paio di spezzoni in inglese su Youtube, che coinvolgevano soprattutto i personaggi di Malcom e Inara...secondo me il doppiaggio di Malcom è fatto veramente molto bene, mentre quello di Inara in certi tratti rende bene in altri in effetti meno.
Se riesco cercherò di vederlo in lingua originale con sottotitoli :045:
(Per vederti 9-10 puntate tanto valeva che te lo vedevi tutto, sono 14 escludendo il film Serenity :lol::lol:)
Up.
E' meraviglioso. :050:
concordo Eric, tanto valeva finirla al punto che eri.
intanto ho visto burlesque, sotto spinta e convincimento della donna: bah, alla fine è uguale alla miriade di film sul genere (mi è subito venuto in mente le ragazze del coyote ugly, e almeno li c'era più topa :lol:). devo smetterla di far scegliere a lei i film :D
stasera cerco di accaparrarmi il televisore per vedermi executive koala
Wristcutters - A love story
Mi è proprio piaciuto, è proprio figo. Figo del tipo che piace a me. Un pochinino deprimente, ma alla fine molto meno di quanto mi aspettassi.
Tristano e Isotta.
Bellissimo film, l'ho trovato ancora più convolgente delle prime volte che l'ho visto. Per l'umore che avevo oggi, però, mi ha buttata ancora di più sotto terra.
Nessuno mi può giudicare...molto carino :D
si, è divertente...
ieri, Nel nome del padre
molto molto bello, consigliato!