Limitless che cagata!!!
Visualizzazione stampabile
Limitless che cagata!!!
Limitless.
Un film normale, senza nè fama nè infamia.
Un 6 e mezzo.
qualunquemente
Mi aspettavo di meglio :069:
L'ultimo che ho visto è stato "la papessa" e mi è piaciuto. Ha trattato un tema scottante, e il finale mi è piaciuto, lasciava sperare, ecco.
anch'io ho visto la papessa..
anche se il finale è molto diverso dalla narrazione storica di quell'increscioso episodio nella chiesa..
comunque davvero un bel film
Rapunzel....Altro capolavoro...Forse il migliore della disney dopo un fottio di tempo...Classico disney e moderno fusi perfettamente.
Sono riuscita a vedere Inception :lol:
Prima mi annoiava parecchio l'inizio, non riuscivo ad andare avanti. Ora sono andata oltre i primi venti minuti e mi è piaciuto.
Diciamo che è un intricato non cosi intricato, nel senso che è complesso al punto giusto :D
Ma si, un bel film. Forse mi è piaciuto di piu Memento, dello stesso regista. E' ancora piu particolare a mio parere.
Ma bel film, senza dubbio.
Cado dalle nubi XD
Mah, diciamo...invece secondo me la qualità di Nolan è creare, come ho detto su, film intricati al punto giusto. Se li segui attentamente li capisci per forza in fondo. Memento è tutta questione di attenzione, Inception forse è un po' piu forzato, ma comunque una logica lineare ce l'ha.Per questo mi piacciono :) Uno puo dire "bel film, intricato, ma l'ho capito" :D
Chiudo il mio OT :069:
Avatar - (inutile?) masturbazione tecnica, almeno è fatta bene e che fa passare la serata (anche se alcune cose mi hanno lasciato un po' così)
Street Fighter - La Leggenda di Chun Li - apprezzabile il tentativo di svecchiare un po' i personaggi (ma allora non mettere il colpo energetico), e non usare i soliti protagonisti Ryu e Ken. però questo Byson non si può proprio vedere!
V per Vendetta
Non lo avevo mai visto.. Mi è piaciuto molto ^^ Oltre a Londra ovviamente e la musica, la storia mi è piaciuta e anche i personaggi.
Un po' triste, però.
Harry Potter e i doni della morte...madonna mia che merda...2 ore e 20 minuti di niente...
Mr. Vendetta - Davvero bello.
letter to juliet
molto carino direi..
Limitless
Vanilla Sky.
Non lo avevo visto, anche se è conosciuto da tutti.
Beh, mi ha spiazzata devo dire.
Positivo, certamente positivo. Darei quasi 8.
Arizona Junior
Sto lentamente scoprendo i fratelli Coen, che fino a quando non ho visto "Il Grinta" mi erano sconosciuti. Forse questo è il film che preferisco con Nicolas Cage, ho riso parecchio guardandolo.
Rivisto Minority Report...non sarà il capolavoro del millennio ma a me è comunque piaciuto parecchio :045:
Fratello, dove sei?
Pensavo che i Coen non potessero fare film migliori de "Il grande Lebowski", ma se non ci riescono con questo ci vanno comunque vicini. Piccolo capolavoro ricco di citazioni e dalla colonna sonora memorabile.
THOR, bel film sopratutto l'attore principale è un bono pazzesco :-)
ieri sera ho rivisto il film delle spice girls... bellissimo
Shutter Island.
Io ho veramente ben poco da dire. Se dovessi dare un voto, per me sarebbe un 9. Film veramente bello, grande mano, preciso nei minimi dettagli. Sono veramente contenta di aver visto un bel film stasera.
@martaa!! :181::181::181:
Ti perdono solo perchè sei una giocatrice di Dragon Age 2, a quanto vedo dall'avatar, ma se no...:182::lol:
Rango
tempo perso...
Thor.
Una merda epica.
Tenacius D
Carino ma niente di che