Gangs of New York di Martin Scorsese
Questo regista è un dei miei registi preferiti, tuttavia questo non è un capolavoro (infatti ha avuto 10 nomination agli oscar e nessuno vinto). Tuttavia merita un bell'8/10
Visualizzazione stampabile
Gangs of New York di Martin Scorsese
Questo regista è un dei miei registi preferiti, tuttavia questo non è un capolavoro (infatti ha avuto 10 nomination agli oscar e nessuno vinto). Tuttavia merita un bell'8/10
Eternal Sunshine of a Spotless Mind :050: meraviglioso, proprio come lo ricordavo.
Defiance, bello
Oggi invece ho visto Il Falsario; bello, ma la colonna sonora lascia un po' a desiderare.
"uomini che odiano le donne" e "la ragazza che giocava con il fuoco"
shaolin soccer bello a chi piace il genere :lol:
Tra le nuvole, carino e leggero.
Il Corvo 3.
Non lo paragono al primo film ma non è brutto per niente..
Visti sti giorni:
La rivincita di natale: il primo è insuperabile ma carino
wolf creek: spettacolo..agoragofobico
Atto di forza: grande fantascienza nel periodo d'oro di Schwarzy
il corvo (ancora!!!)
"La febbre del sabato sera"
"Manhattan"
Breackfast club..la prima volta che lo vedo..non male.
L'elefante ortone e i non so chi :lol:
La Matassa
"Disaster Movie"............ho ancora i conati di vomito....
Visti in sti giorni
"il quarto tipo": molto documentaristico
"rambo 2": frenetico e patriottico
"blood diamond": crudo e spietato
"ragazze a beverly hills": commedia teen-ager spensierata
"basta che funzioni": commedia amara by woody allen
in questi giorni:
"Kill Bill"
"Kill Bill 2"
"Le Iene"
"V per Vendetta".
visti in sti giorni:
"Tra le nuvole": commedia che sa essere anche amara e riflessiva. ottimo clooney.
"The Hurt Locker": La guerra in stile molto documentaristico.
"Pari e dispari": intramontabili bud e terence rivisto per l'ennesima volta.
"I Gattoni": divertente commedia. con protagoniti un gruppo di giovani e una scommessa.
Crazy in love: storia d'amore fra due autistici che hanno difficoltà a rapportarsi fra loro per la malattia. Molto carino, il personaggio della ragazza mi è piaciuto.
Valzer con Bashir: bello. Mi ha colpito l'ultima scena dove da cartone si passa improvvisamente a film, un bel passaggio che segna lo stacco fra realtà e immaginazione.
L'uomo che fissa le capre: commedia semi demenziale, decisamente non il mio genere, eppure sto film mi è piaciuto un sacco! Il soldato hyppie e clooney che si sente in colpa perchè ha ammazzato la pecora sono esilaranti XD
E la sezione cani trasformata in sezione capre, noto una certa polemica antispecista..
notting hill
per la quattrocentesima volta aggiungerei xD
non amo le commedie romantiche, ma non so perché a questa sono particolarmente legata. tralasciando il fatto che mi piace da impazzire hugh grant, lo trovo affascinantissimo... non so spiegare perché mi piaccia tanto. l'ho visto per la prima volta a tredici anni, e la storia d'amore fra grant e la roberts non so, mi prese abbastanza. lo guardo tutte le volte che lo danno in tv, mi piace troppo.
Tra ieri e oggi ho visto:
"30 giorni di buio" (osceni tagli fatti da mediaset)
"Il labirinto del fauno"
"La spina del diavolo"
Vita da camper! xD
Io non ci casco,sarà perchè ci sono passata in seconda persona ma...alcune scene mi hanno commosso..film non eccellente ma aiuta a pensare..
pulp fiction...stupendo
la leggenda di beowulf
10000 A.C.
abre los ojos
in una parola? wow!
ho trovato sempre vanilla sky molto carino, privo di quel "qualche cosa" ma non sapevo bene cosa. e dopo aver visto amenabar, l'originale... mi rendo conto che vanilla sky non è troppo povero... è troppo ricco. le esagerazioni americane rendono il film ricco, scenografico. e invece l'originale spagnolo è talmente spoglio da lasciare tutto lo spazio alla profondità che c'è e che merita di essere ammirata. filosofico, letterario, geniale l'accostamento delle parole "vida" e "sueño" sul finale, che richiamano all'opera teatrale di calderòn, di cui praticamente tutto il film è un'eco... bello, sul serio... non vedo che senso abbia aver visto vanilla sky...
Indipendance day:D
the others.
geniale. e bellissimo.
l'avrei trovato uno dei finali più belli mai visti se qualcuno tipo mia sorella non me l'avesse svelato tempo fa... senza che io avessi visto il film.
penso sia simile a "il sesto senso" film che non voglio vedere perché mio padre mi ha detto il finale.