Italiano Medio - Sinceramente non mi è piaciuto proprio per nulla. Non che mi aspettassi chissà cosa, però boh, l'ho trovato abbastanza insulso.
Visualizzazione stampabile
Italiano Medio - Sinceramente non mi è piaciuto proprio per nulla. Non che mi aspettassi chissà cosa, però boh, l'ho trovato abbastanza insulso.
Marrakech express
Carino!
Memento!!!!
Gran Budapest Hotel; mi è piaciuto proprio tanto!
Le verità nascoste; proprio niente male, sì sì.
Rivisto dopo qualche anno, e in lingua originale, Blair Witch Project :D
Birdman. Tra quelli candidati all'Oscar come miglior film, questo è sicuramente uno dei più belli.
Regia, fotografia, colonna sonora, recitazione, mi è piaciuto tutto.
Eden Lake
Uno dei survival horror più bello che abbia mai visto, forse il migliore. Visto in lingua originale. Sono rimasto sconvolto per quello che potrebbero fare dei ragazzini, pieni di violenza, senza pietà. Guardatelo!
The wolf of wall street; poteva durare di meno, però mi è piaciuto molto. Leonardo di Caprio con gli anni recita sempre meglio.
The following
FINALMENTE ho visto The Wolf of Wall Street. Vi prego aiutatemi a capire perché diamine Di Caprio non ha vinto l'oscar con questo film. Vi prego, non ci arrivo da sola. Mi è piaciuto un sacco, ma proprio da lacrime dal ridere. Certe scene sono GENIALI e Scorsese non si smentisce MAI. Vi prego fatemi capire.
Ah, scorsa settimana ho visto Italiano Medio. Da fan sfegatata di Mario ero piena di aspettative, un po' deluse. Ciò non vuol dire che non abbia riso dall'inizio alla fine eh, e che dia pure degli spunti interessanti, solo come credo sia ovvio, non si può far ridere ininterrottamente per due ore... Ma mi sarebbe piaciuto :(
https://www.youtube.com/watch?v=3e4cFpjoLfg
Pian piano ho intenzione di vederli tutti.
Birdman.
Bello bello bello.
Big Hero 6.
Qui la Disney s'è superata.
S'è veramente superata.
Meglio di The Avengers.
Birdman!
World war z;
E Brad Pitt era davvero figo, nel film, non lo vedevo così figo da un pò. Dai tempi di Thelma e Louise, forse.
Seven, finalmente l'ho visto. Bellissimo.
Selma. Bellissimo anche questo!
La teoria del tutto
Annabelle.....mah
Eternal sunshine of the spotless mind
Whiplash e Selma, e con 'sti due ho visto tutti e otto i film candidati all'Oscar come Miglior film... Forza Birdman :182:
Comunque Whiplash è un filmone (J.K. Simmons strepitoso, l'Oscar come migliore attore non protagonista è praticamente già suo), guardatelo.