L'hobbit II: La desolazione di Smaug...bello! meglio del primo!
Domani al cinema vedrò la terza parte! :050:
Visualizzazione stampabile
L'hobbit II: La desolazione di Smaug...bello! meglio del primo!
Domani al cinema vedrò la terza parte! :050:
Spirit cavallo selvaggio :050:
American Psycho
In pratica senza gli omicidi è il mio ex -.-'
Lo Hobbit - la battaglia delle cinque armate.
è vero che con il libro a poco a che spartire,c'è molta "invenzione" però il film tralasciando questo fattore non da poco:D
non è per niente male....
Ho visto anch'io Lo hobbit: la battaglia della cinque armate.
A me non è piaciuto per nulla. Film con tante scene inutili, esagerate, stupide, realizzate male, e con dei dialoghi spesso imbarazzanti.
La battaglia(quindi il film), poi, non mi ha coinvolto neanche un po'.
Per quanto mi riguarda, questo terzo capitolo è di gran lunga il peggiore della trilogia.
Lo Hobbit la battaglia delle 5 armate.
Mi è piaciuto. Piacevole nel complesso.
Ho rivisto L'Acchiappasogni e ho rivomitato.
Ho visto La Spia, l'ultimo di Philip Seymour Hoffman, e mi sono addormentato per circa 40 minuti buoni di film, e comunque ho capito tutto... Nel complesso caruccio, lo si vede solo per Hoffman.
Ho rivisto La Minaccia Fantasma, perché voglio rifarmi tutta la saga, e ho riprovato la spiacevole sensazione di odio e rabbia nei confronti di Jar Jar Binks.
(comunque Lucas come regista non mi dice proprio un cazzo...)
The amazing Spiderman 2 - il potere di Electro
E mica sapevo finisse così; mi son depressa.
I Sogni segreti di Walter Mitty.
Buh..
American Sniper, ieri sera al cinema. Mi è piaciuto! Avevo visto Bradley Cooper solo nella trilogia di Una notte da Leoni, ma devo dire che sembra davvero molto versatile, è stato bravissimo anche nella parte di Chris Kyle!
L'ho visto anche io mi è piaciuto ma non lo considero un capolavoro. La storia è molto bella e il finale ti lascia di merda....
Visto anch'io ieri sera American Sniper.
Mi è piaciuti molto, nonostante non sia per niente il mio genere. E B. Cooper l'ho trovato all'altezza del ruolo.
Gone Girl. Trama con qualche buco di troppo e parte finale tirata un po' troppo per le lunghe, ma tutto sommato un buon film.
Poi ho visto anch'io American Sniper. Stranissimo vedere Bradley Cooper (bravissimo) in un film di questo tipo tipo :D
Mi è piaciuto molto, mi ha tenuto incollato allo schermo per tutto il tempo. Scene di guerra girate alla perfezione, attori bravissimi, tutto perfetto.
Capitan Harlock. sinceramente mi aspettavo di meglio.
Gone Girl, bello oh. Il finale m'è stato un po' sul cazzo, però bello.
American Sniper: bello, un po' lento in alcuni punti, alcuni dialoghi veramente imbarazzanti, ma comunque mi è piaciuto.
Insidious: carino, non fossi una cagasotto totale.
Videodrome: merda colossale.
Lucy.
E quindi?!? Boh.
Edge of Tomorrow.
A me i film che non hanno una conclusione vera e propria hanno iniziato a rompermi il cazzo.
American Sniper. Bello ma niente di che, mi aspettavo un pochino di più sinceramente. C'è da dire che certe scene macabre mi rimarranno nella memoria un bel pò u.u
"The elephant man"
stupendo!
American Sniper... mmh... non lo so...
Gone girl.
Lungo e un po' troppo crudo, ma un bel film.
Come ammazzare il capo 2.
Il primo non l'ho visto, questo fa ridere. E' stupidissimo, ma fa ridere xD
Lucy
beh film particolare e interessante, a me è piaciuto!
The Imitation Game.
Bello bello bello.
Once upon a time in America: Stupendo, l'ho adorato.
Casablanca: Pensavo meglio, ma interessante.
American Sniper, molto realistico!
The Imitation Game, bellissimo davvero! Io Cumberbatch lo amo :049:
Dallas buyer club
Mi è piaciuto molto.
Flight.
Carino, nulla di particolare