SCREAM 4
dopo 20 minuti ho messo un altro film:lol:
Visualizzazione stampabile
SCREAM 4
dopo 20 minuti ho messo un altro film:lol:
Love story
Un grande classico. Mi ha commosso.
Due episodi di "No ordinary family", mi sto prendendo troppo bene.
Marie Antoinette
Avevo dimenticato quanto mi fosse piaciuto in passato.
The day after tomorrow, che ricordi..
Inside man con Jodie Foster, Denzel Washington e Clive Owen.
Mi è piaciuto davvero tanto, gli darei un 8.5/10... Non è la classica rapina in banca, anche se come genere il top resta Heat di Pacino e De Niro.
Allegato 75907
Davvero un bel film, ma piuttosto complesso da capire perché basato su continui flashback.
http://www.grandisconti.com/starvide...ga-480x480.jpg
Le mie amiche dicevano che era stupendo e divertente ma io mi sono annoiata per tutto il tempo. :\
il mitico era il telefilm...
Ieri ho visto in tv Una serie di sfortunati eventi e mi è piaciuto molto.
Vorrei leggere la saga dei libri, mi sembra molto particolare.
Poi ho rivisto La sposa cadavere, bello bello.
Il discorso del re.
Molto bello, mi è piaciuto dall'inizio alla fine; Colin Firth poi era superbo nella parte di Giorgio VI, ottima interpretazione.
The tourist.
Di bello c'erano solo gli attori.
Qualche ora fa ho visto Sherlock Holmes 2 e devo dire la verita nn mi ha stupito cosi che lo rivedrei... peccato il primo era propio bello.
come nota gli darei: 6,5/10
Come d'incanto *-*
Ieri Barbie e il castello di diamante,
e stamattina Barbie e il lago dei cigni.
Mi fanno ricordare quanto amassi giocare con le Barbie. *-*
Beautiful :lol:
adesso vado a vedere Che Dio ci aiuti xD
Mi ha emozionato e coinvolto molto e mi ha fatto riflettere su molte cose che ogni giorno diamo per scontate, inoltre, mi è piaciuto il fatto che sia stata capovolta la realtà..molto interessante! Ma mi ha lasciato un gran senso di malinconia e tristezza, perchè penso non ci sia cosa più brutta che morire da neonato. Un film che fonde vita e morte, giovinezza e vecchiaia, dove l'amore nelle sue varie sfaccettature la fa da padrone. Vale la pena di vederlo.
L'ho visto anch'io ed effettivamente è stata la stessa cosa anche per me, mi ha fatto riflettere davvero tantissimo.