Visualizzazione stampabile
-
To Rome with love
Carino, simpatico. Ma Allen può fare di meglio.
Voto: 7
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
To Rome with love
Carino, simpatico. Ma Allen può fare di meglio.
Voto: 7
la critica l'ha stroncato malamente
-
Quote:
Rocknrolf
la critica l'ha stroncato malamente
Sì, è vero. Infatti ero un pò scettica sull'andare a vederlo al cinema o meno.
Sinceramente non è un film che rivedrei, Allen era un pò sottotono.
Però qualche idea e battuta simpatica e interessante c'è.
-
Quote:
Jean Grey
Sì, è vero. Infatti ero un pò scettica sull'andare a vederlo al cinema o meno.
Sinceramente non è un film che rivedrei, Allen era un pò sottotono.
Però qualche idea e battuta simpatica e interessante c'è.
Ma era un film con la fisarmonica, l'italioticità e la roma radical shic?!?
-
Mulholland drive
.....Non vedevo l'ora che finisse,non ci ho capito una mazza,e anche cercando qualche spiegazione su internet continuo a non capire.
Ok l'essere criptici,ma non si può fare un film in cui non c'è niente di comprensibile! Poi forse sono scema io,visti tutti i premi che ha vinto,ma mi ha fatto proprio schifo :/
-
Quote:
Follia
Mulholland drive
.....Non vedevo l'ora che finisse,non ci ho capito una mazza,e anche cercando qualche spiegazione su internet continuo a non capire.
Ok l'essere criptici,ma non si può fare un film in cui non c'è niente di comprensibile! Poi forse sono scema io,visti tutti i premi che ha vinto,ma mi ha fatto proprio schifo :/
Lynch secondo me non si capisce neanche da solo
-
Quote:
Noire
Lynch secondo me non si capisce neanche da solo
Io non ero preparata,non lo conoscevo xD
-
-
In questo periodo ho ripreso Scrubs.
-
-
Real Steel (solo perchè c'è Evangeline Lilly)...Filmettino decisamente inutile, se non si ha proprio niente di meglio da fare è accettabile.
(ps. info per le donzelle: l'altro protagonista è Hugh Jackman)
-
-
Quote:
Rocknrolf
Real Steel (solo perchè c'è Evangeline Lilly)...Filmettino decisamente inutile, se non si ha proprio niente di meglio da fare è accettabile.
Mi aveva fatto decisamente cagare. XD
-
Quote:
Noire
Mi aveva fatto decisamente cagare. XD
giustamente direi. E' accettabile solo perchè c'è Evangeline Lilly e i robottoni ma non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
ps: L'ultimo dei templari è uno dei film più merdosi dell'intera storia del cinema
-
Quote:
Rocknrolf
giustamente direi. E' accettabile solo perchè c'è Evangeline Lilly e i robottoni ma non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
ps: L'ultimo dei templari è uno dei film più merdosi dell'intera storia del cinema
Non so perchè Spielberg abbia collaborato ad una minchiata del genere...
-
Quote:
Rocknrolf
Ma Real Steel è carinissimooo! Niente di pretenzioso ç_ç
http://blog.screenweek.it/wp-content...ckem-cover.jpg
-
Irina Palm - Il talento di una donna inglese
http://www.persinsala.it/userimages/...ntoinglese.jpg
Non sapevo l'esistenza di questo film e ce l'avevo nell'hard disk e me lo son gardato! simpatico film inglese..
-
-
ieri sera "the silence of the lambs"... l'avevo visto tutto una volta sola da piccola e non me lo ricordavo granchè. inutile dire che mi è piaciuto da morire.. cosa non è hopkins :060:
-
From Paris with Love.
A me ha divertito XD
-
Cemento Armato
E che dire... E' un capolavoro. Intreccio fantastico, trama forse non originalissima, ma sviluppata egregiamente. Vivi col protagonista, quando respira affannosamente lo fai anche tu. Quando colpisce l'assassino della madre col posacenere il mio braccio si muoveva in sincronia col suo. Fino alla fine, c'ero io dentro il film. Fino alla fine, coinvolgente, commovente, angosciante. Duro, durissimo da mandare giù. Durissimo da guardare fino alla fine, fino alla canzone "Senza fiato" che riassume ciò che il film è e l'effetto che ha sullo spettatore.
Vaporidis immenso. Anche se a volte è impostato nel recitare, una chicca del panorama italiano per quanto riguarda i giovani.
Unica nota dolente: Faletti. Non mi scende proprio come attore.
Voto 10/10 perché alla fine del film mi sono scese le lacrime, perché ho ancora il magone e sto ancora tremando.
-
Ho rivisto tutti gli X-Men negli ultimi giorni e li ho rivalutati positivamente sopratutto gli ultimi ovvero X-Men First Class e X-Men le origini di Wolverine.
-
Quote:
Noire
Ho rivisto tutti gli X-Men negli ultimi giorni e li ho rivalutati positivamente sopratutto gli ultimi ovvero X-Men First Class e X-Men le origini di Wolverine.
Anche X Men 2 è molto bello, forse il mio preferito della saga.
Sarà che Jean e Wolverine si baciano... :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Anche X Men 2 è molto bello, forse il mio preferito della saga.
Sarà che Jean e Wolverine si baciano... :lol:
La trilogia l'ho trovata poco approfondita a livello psicologico rispetto agli ultimi 2, li preferisco per quello.
-
Oggi ho riguardato Pulp Fiction. Gran bel film :D
-
Quote:
Jo Constantine
From Paris with Love.
A me ha divertito XD
Dì a quegli per cui lavori, metti la cera, togli la cera ! :lol:
-
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo <3
-
http://www.elle.it/var/elleit/storag...da-leoni-2.jpg
Divertente ( ma non troppo).
http://www.voto10.it/cinema/uploads/...oster-ver6.jpg
Non conoscevo precisamente la storia di Thor e questo film mi ha molto incuriosito. Approvato!
-
Ieri sera.
Quasi amici.
@Annie Lennox avevi ragione *_*
-
Quote:
Frogga
Ti è piaciuto, polpettina? u.u
Alla fine mi sono talmente commossa che non riuscivo a smettere di piangere :181: