Ho riempito una grossa mancanza vedendo Il buono, il brutto, il cattivo... dopo non so quanto tempo che lo volevo vedere
Visualizzazione stampabile
Ho riempito una grossa mancanza vedendo Il buono, il brutto, il cattivo... dopo non so quanto tempo che lo volevo vedere
MIB3
Senza gloria e senza infamia. È godibile, ti strappa qualche risata, ma a sceneggiatura stiamo proprio messi male.
Paranormal experience 3D. Una cagata più cagata di così non era possibile.
Gli horror ultimamente fanno pena, e per dirlo io, che mi spavento pure per l'ombra della sedia quando sono sola in casa, vuol dire che fanno davvero pena.
Killer Elite, delusione.
http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/48363.jpg
Carino come film, umorismo sottile senza pretese.
Safe House, molto bello....le scene d'azione sono davvero impressionanti....mi sono informato sul regista e ha fatto solo robetta svedese, penso sia uno emergente da tenere d'occhio
voto 8
The Avengers.
Non voglio fare critiche, non mi va. È figo.
Hunger games; fiacco, quasi mi scoccio di vederlo fino alla fine. Visto il libro avrebbero potuto renderlo più coinvolgente, più adrenalinico. Invece è davvero, davvero fiacco.
rivisto "uomini che odiano le donne" per la sesta volta... mamma mia, Rooney Mara è a dir poco meravigliosa.
Ieri sera FINALMENTE
The Avengers!!
Appena rivisto John Carter.
Mamma mia che filmone.
Si allontana quasi totalmente dal libro, ma è anche giusto così, però è una bella storia...C'è passione per la storia, c'è l'avventura, c'è l'azione e c'è sentimento.
Dannata la Disney per le sue mosse, sbagliate, nel promuoverlo.
Uno dei più bei film del 2012.
Che c'è da spiegare, le interpretazioni degli attori non mi sono sembrate buone... il protagonista poi, è un attore del cazzo...ci sono dei buchi narrativi, la storiella tra Carter e la principessa non è stata costruita granchè bene, i poteri di Carter mi pare che non vengono spiegati nel film, certo è piacevole a livello visivo ma lontano dall'essere un filmone, è stato anche abbastanza bocciato dalla critica, è un blockbuster mediocre per me
Personalmente è un filmone, ma perchè sono abbastanza affezionato al libro e, secondo me, meglio di così non si poteva fare, ma anche a livello narrativo, anche se ha qualche difettuccio. Ma davvero, meglio di così probabilmente non si poteva fare.
Voleva essere un kolossal ma non aveva tutte le carte per esserlo, e questo l'ha rovinato .
Però...gli attori hanno fatto il loro dovere oh, Dafoe è stato un grande, e gli altri sconosciuti hanno fatto un bel lavoro.
La storiella tra john e la principessa sembrava un arrapamento, però i "poteri" di carter vengono spiegati eccome.
Per quanto riguarda la critica...ho letto delle recensioni che davano a Staton del novellino e definivano gli alieni come dei "pupazzi", quando poi gli alieni sono animati e recitati 10 volte meglio di quelli di Avatar :lol:
Léon, STUPENDO.
Meglio di così non si poteva fare sono d'accordo, ma se John Carter è fin'ora tra i migliori film dell'anno vuol dire che il cinema moderno è di livello abbastanza basso...che poi obbiettivamente non è neanche tanto sbagliato, ormai vedo un pò troppa roba piena di effetti speciali e poca sostanza
Kill Bill vol. 2
Bellissimo,molto meglio del primo secondo me!
In questo periodo si abbastanza....ma Tarantino e Nolan fanno parte comunque del cinema moderno eh u.u
E Ridley Scott, Guy Ritchie.....insomma non è tutto da buttare, poi Kubrick è Kubrick e Sergio Leone è Sergio Leone, tanta roba. Comunque quello in cui non concordavo principalmente era che fosse un filmone
- - - Aggiornamento - - -
Il primo era più tamarro, il secondo un pò più profondo, dipende da cosa uno cerca ma sono per me entrambi capolavori
Più che altro io il primo l'ho trovato senza sottotitoli nella parte giapponese,quindi per metà del film non ho capito praticamente una parola...penso che anche questo abbia contribuito a farmi preferire il secondo xDQuote:
Il primo era più tamarro, il secondo un pò più profondo, dipende da cosa uno cerca ma sono per me entrambi capolavori
Ferro 3: la casa vuota.
Un film particolare.
Ci sono alcuni particolari su cui ho quache dubbio, ma nel complesso mi sembra un gran bel film.
Ha un qualcosa di estremamente surreale..