esatto... dante capo indiano è finto, ma nnn sapere ke pingue signifiki grasso è veroOriginariamente inviata da .giulia.
esatto... dante capo indiano è finto, ma nnn sapere ke pingue signifiki grasso è veroOriginariamente inviata da .giulia.
vorrei democraticamente cospargerli tutti di benzina e dagli fuoco.
Sinceramente non avevo riconosciuto DanteOriginariamente inviata da TXUS
no comment -.-Originariamente inviata da Mao
uahauhauaha
Sto programma lo guardo con molto interesse...per constatare fino a dove arriva la stupidità umana...
Foto di Rita Levi Montalc...la zocc...ops...ragazza risponde: La mamma di Berlusconiii... massìììì
Ed ecco la foto di Dante..un capotribù indiano!!
E quella di Leonardo da Vinci?? Ma naturalmente Mago Merlino....!!!
E in una conversazione che c'era fra una tipa e un secchione:
lui:"Ma secondo te quanti abitanti ci sono in Italia?"
lei: "Boh...cinquamila..."
lui:"..Forse un pò di più.."
lei: "Forse centomila?"
lui: "Guarda,fai conto che Roma ne ha duemilioni e otto"
lei: "Allora forse duecentomila?"
lui: "Duecentomila sono mooolto meno di duemilioni e ottocentomila"
lei: "..Ma sei sicuro?"
Ma dico...Spero sia tutta una messa in scena....Perchè sapere che al mondo esiste gente di questo calibro...mi rattristisce....
(Pure Papi dovrebbe andare a far parte delle Pupe...dopo che ha detto "Tesate la corda!" ihihihihihihi)
Mi dispiace per loro...Perche se anche fosse tutto programmato non fanno comunque una bella figura.
Ma per ragazze che pensano solamente a come stirarsi i capelli, alle volte che vanno a letto con un tipo alla settimana, e che hanno come sogno futuro diventare personal shopper...non credo gli possa interessare più di molto.
Io le mie risate me le faccio comunque
Non ci posso far nulla se nella mia antologia non c'è la sua fotoOriginariamente inviata da TXUS
E comunque Monti ad ogni frase che dice mi fa morire
nn è una scusante -.-Originariamente inviata da Mao
è sulle monete da 2 euro e poi in tv ogni tanto lo so vede...
Originariamente inviata da .giulia.
gli uomini davvero insicuri non partecipano alle trasmissioni televisive... stanno rintanati in casa timorosi del contatto umano
x robbie: sfigato sarai tu
x TXUS: è vero sono tenerosi ... però io preferisco quello con la camicia grigia (non ricordo il cognome )
Perfettamente d'accordoOriginariamente inviata da **Kay**