Lo sto guardando
voglio vedere come se la cavano gli ex-colleghi
Lo sto guardando
voglio vedere come se la cavano gli ex-colleghi
com'è?
ma xche nn hanno fatto pupi e secchione?
questi reality sono sempre più assurdi...
tra un po' faranno vescovi e zoccole...
Originariamente inviata da mimì_
sarebbe fantasticoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Che gnoccheeeeeeeeee e che ignoranza :smt040
Io lo sto guardando perché mi sento vicino intellettualmente ai secchioni e ormonalmente alle pupe :smt080 :smt112
farà anche ridere ma direi che è terribilmente avvilente sentire ragazze di 20/25 anni che danno a dante alighieri del capo indiano,che non sanno riconoscere bush,il che guevara,leonardo da vinci...spero che la trasmissione fosse un po' pilotata per fare scena,altrimenti è triste davvero...
questo non significa solo non conoscere o essere ignoranti,significa essere STUPIDI
concordo con lui...abbasso i realityOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Due anni fa ero andato ad assistere a una finale di Miss Padania a Torino (all'epoca ero leghista ) e seduto vicino a me c'era un ragazzo decisamente belloccio.Originariamente inviata da Angelique
Qualche tempo dopo nel corso di una puntata delle Iene era stato trasmesso un servizio in cui venivano intervistati dei ragazzi che partecipavano a un concorso di bellezza per tastarne la cultura generale...
Hanno intervistato anche quel ragazzo, e non sapeva che Ciampi era il Presidente della Repubblica!!!!!
nn l'ho visto ma credo sia tutta una falsa.... non si può essere cosi ignoranti.