Lo sto guardando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voglio vedere come se la cavano gli ex-colleghi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo sto guardando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voglio vedere come se la cavano gli ex-colleghi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
com'è?
![]()
ma xche nn hanno fatto pupi e secchione?![]()
questi reality sono sempre più assurdi...
tra un po' faranno vescovi e zoccole...
Originariamente inviata da mimì_
![]()
![]()
![]()
![]()
sarebbe fantasticoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che gnoccheeeeeeeeeee che ignoranza :smt040
Io lo sto guardando perché mi sento vicino intellettualmente ai secchioni e ormonalmente alle pupe :smt080 :smt112
farà anche ridere ma direi che è terribilmente avvilente sentire ragazze di 20/25 anni che danno a dante alighieri del capo indiano,che non sanno riconoscere bush,il che guevara,leonardo da vinci...spero che la trasmissione fosse un po' pilotata per fare scena,altrimenti è triste davvero...
questo non significa solo non conoscere o essere ignoranti,significa essere STUPIDI
concordo con lui...abbasso i realityOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Due anni fa ero andato ad assistere a una finale di Miss Padania a Torino (all'epoca ero leghistaOriginariamente inviata da Angelique
) e seduto vicino a me c'era un ragazzo decisamente belloccio.
Qualche tempo dopo nel corso di una puntata delle Iene era stato trasmesso un servizio in cui venivano intervistati dei ragazzi che partecipavano a un concorso di bellezza per tastarne la cultura generale...
Hanno intervistato anche quel ragazzo, e non sapeva che Ciampi era il Presidente della Repubblica!!!!!![]()
![]()
![]()
nn l'ho visto ma credo sia tutta una falsa.... non si può essere cosi ignoranti.