ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 239

La pupa e il secchione

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

hanno fatto anche domande sui personaggi presentati infatti,e non è andata meglio.

posso capire se non si riconosce flaubert (non l'ho presente neppure io il suo viso),se non si riconosce dalì o colombo,che non sono volti famosissimi quanto le loro persone. lo stesso dicasi per tanti altri.
    ma cazzo,a scuola ci siamo andati tutti,il viso di dante nei libri di scuola lo abbiamo visto tutti,difficile non saperlo riconoscere. lo stesso per il che guevara,visto che ci ritroviamo il suo faccione stampato pressochè ovunque (io ho imparato a conoscere il suo volto prima ancora di sapere chi fosse e cosa avesse fatto).

per questo non parlo tanto di ignoranza quanto di stupidità.
    e dai discorsi che facevano -voglio un uomi ricco,io ho lavorato tanto nella mia vita,ho fattola barista,la cameriera (vai a lavorare in fabbrica o in concia,poi potrai dire di aver lavorato tanto),non l'ho detto io non l'ho detto io non l'ho detto io non l'ho detto io- ripetuto allo spasmo come i bambini,si capisce quanta intelligenza e capacità logica dovevano avere...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelique
    hanno fatto anche domande sui personaggi presentati infatti,e non è andata meglio.

posso capire se non si riconosce flaubert (non l'ho presente neppure io il suo viso),se non si riconosce dalì o colombo,che non sono volti famosissimi quanto le loro persone. lo stesso dicasi per tanti altri.
    ma ca**o,a scuola ci siamo andati tutti,il viso di dante nei libri di scuola lo abbiamo visto tutti,difficile non saperlo riconoscere. lo stesso per il che guevara,visto che ci ritroviamo il suo faccione stampato pressochè ovunque (io ho imparato a conoscere il suo volto prima ancora di sapere chi fosse e cosa avesse fatto).

per questo non parlo tanto di ignoranza quanto di stupidità.
    e dai discorsi che facevano -voglio un uomi ricco,io ho lavorato tanto nella mia vita,ho fattola barista,la cameriera (vai a lavorare in fabbrica o in concia,poi potrai dire di aver lavorato tanto),non l'ho detto io non l'ho detto io non l'ho detto io non l'ho detto io- ripetuto allo spasmo come i bambini,si capisce quanta intelligenza e capacità logica dovevano avere...

TRHPS_fun
    Ospite

Predefinito

beh raga, sarà stato potenzialmente stupido, ma a me è piaciuto un cifro: mi rotolavo dalle risate, ho quasi fatto cadere il computer 3 volte(facevo entrambe le cose contemporaneamente!! )!!

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

ma è piaciuto anche a me,proprio per la loro stupidità non so quanto c'ho riso

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

ma ma ma
    dante alighieri il guerriero indiano?

ma nn si vergognano a mandare in onda certa gente
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ieri sera alla prova di cultura delle ragazze alcuni personaggi non li ho saputi riconoscere, vedi in primis salvator dalì o cristoforo colombo... ma non per questo mi sento un ignorante.Chi segue i miei interventi sa bene che m'interesso di tante cose e che sia di storia che di arte ho buone basi...
    Non credo che riconoscere un personaggio sia sinonimo di cultura come l'hanno voluto fare intendere loro, sarebbe stato molto meglio porre domande sui personaggi presentati.

verissimo...

ma bush!! lo sapeva anke mio fratello ke ha 14 anni!! e poi le cose ke dicevano cioè penso proprio ke lo guarderò

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    ma ma ma
    dante alighieri il guerriero indiano?

ma nn si vergognano a mandare in onda certa gente
    io mi vergognerei se fossi una di loro
    prima di tutto perché si fanno sfotter* alla grande
    e poi perché non sanno nulla

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ho visto qualke spezzone a studio aperto (in questo campo sub-culturale è imbattibile come tg... ) e devo dire ke sicuramente gli strafalcioini su dante e leonardo sono stati programmati: è impossibile nn sapere il nome e la professione dei 2 suddetti... vera, invece, l'ignoranza mostrata nell'incapacità di completare le citazioni e di nn sapere cosa signifiki pingue (pinguino?! oddio... )

.giulia.
    Ospite

Predefinito

ho visto una specie di replica
    oh ma sono proprio delle oche!

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .giulia.
    ho visto una specie di replica
    oh ma sono proprio delle oche!
    l'ho vista ankio dopo studio aperto... ke dire... è un programma fantastico! lo adoro

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima