bellissimo il programma ho riso ocme una matta!!!Originariamente inviata da Sally
bellissimo il programma ho riso ocme una matta!!!Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da TXUS
forse
cmq i secchioni mi ispirano tenerezza :smt050:
vero... sono tenerosi...Originariamente inviata da .giulia.
e fra l'atro ce ne è uno ke è pure un bel ragazzo! e poi, vabbè cè qaquello grasso,basso,peloso, ke suda sempre, con gli okkiali ke è il mio idolo ^^
si infatti non capisco cosa faccia liOriginariamente inviata da TXUS
il puzzone è omar mi sembra? se si mi mette ansia
i ragazzi sn dei teneroni...soprattutto sn carini due ragazzi... se non mi sbaglio l'astrofisico..e un'altro... (forse Sala)..... hehehe invece alcune ragazze sono proprio stupide...non sapevano neanche ki era fidel castro e hanno detto che era il che!!!!!!!!!!!1! stupidissime...e poi per non parlare delle poesie!
appunto..non sapere chi sono fidel castro,bush,rita levi montalcini..questa è attualità,storia contemporanea...bisogna proprio impegnarsi a non sapere ste cose
ma dai non possono essere cossì tanto stupide
e poi se lo fossero vearamente cmq mi farebbe schifo
cmq anche a me i secchioni ispirano tenerezza
nn è storia è gossip... la faccia di quelli anke su novella 200 è passata...Originariamente inviata da Angelique
quanti abitani ha l'italia?
ma compreesi ttutti i paesini?
beh, ovvio, ti ho kiesto tutta itali
ah.... 5000?
5000?! di più!!! roma ne ha 3 mln!
allora 100000 o di più?
no comment...
ma parliamo dei tipi... cioè va bene prendere in giro la stupidità delle ragazze... ma i secchioni? ma quello dell'enigmistica l'avete visto? (io non ho visto il programma ho visto solo la pubblicità)... cioè ma come è ridotto?????
degli sfigati allo stato puro