appuntoOriginariamente inviata da angeloalogeno
non mi piace silvia la forma del viso
sono più belle le nostre fuoriditestolona
appuntoOriginariamente inviata da angeloalogeno
non mi piace silvia la forma del viso
sono più belle le nostre fuoriditestolona
la pupa nn è una bella donna, è una ragazza frivola, ignorante ed arrapante... fra il dire: quella èuna bellissima ragazza e: quella me la sbatterei, cè una bella differenzaOriginariamente inviata da angeloalogeno
io trovo carino e simpatico quello a destra nella fila in basso... :smt050 :smt050Originariamente inviata da TXUS
secchione: la basilica più importante a milano?
pupa: san siro.
capisco che una pupa non è il massimo in cultura..
ma è impossibile che una persona sia così stupida
sarà una delle solite montature
Originariamente inviata da °silvia°
è senza dubbio una montatura...le pupe durante il programma in prima serata guardavano ogni 3 secondi in direzione degli autori...
ahah allora sono proprio brave attriciOriginariamente inviata da gian88
Io insisto per la mia strada...NON VOGLIO credere che esiste tanto degrado nella specie umana...quindi anche io mi accodo a chi dice che è una montatura!
guarda...io me lo auguro! se lo sn davvero fanno di una tristezza...cmq concordo cn ki dice ke quella è stupidità e nn ignoranza....e nn c'è niente da vantarsi a esserlo, quelle credono ke solo perchè sn belle il resto sia inutile e ke magari quelle domandine a cui tutti sanno rispondere siano cose da scienziati....mamma mia ma dv siamo finiti?!Originariamente inviata da Frida89
secondo me è una montatura solo in parte
Secondo me le ragazze devono fare a finta di essere così ignoranti altrimenti il programma non sarebbe simpatico..Originariamente inviata da Frida89
Allo stesso modo i ragazzi devono fare gli impacciati il più possibile..
Non dico che le ragazze non abbiano lacune e che i ragazzi non siano insicuri ma esasperano il tutto per rendere il programma divertente..
Nei reality d'altronde si sa che recitano..