La Paris de noantri è genuinamente fuori dal mondo
La Paris de noantri è genuinamente fuori dal mondo
ho acceso la tv appena tornata ieri e mi sono trovata questo schifo davanti....incredibile, sono rimasta senza parole.
Questo reality l'anno scorso l'ho visto su una rete statunitense e ho avuto la pelled'oca....che brutta cosa sempre le cose peggiori si importano qui
Originariamente inviata da TXUS
ma che lo guardi a fare se tanto è tutta 'na montatura :smt048
ma perchè dovete pensare ke sia una montatura? hanno preso gli estremi.. come esistono persone estremamente intelligenti ce ne sono anche di estremamente stupide..
Idem anche per me.Originariamente inviata da Sally
E anche per questo mi fanno ridere da matti.
anke i film sono montature e si guardano ^^Originariamente inviata da °silvia°
questo irreality è ben fatto e fa ridere... a me piace ^^
Originariamente inviata da TXUS
beh,i film lo sai che sono finti,questi invece ti fanno credere di essere reali..
ammesso che sia davvero una montatura,boh...
vabbè... in tv è tutto finto... a me il programma piace... ke sia reale o meno nn mi interessa, io giudico il format: è ottimo!Originariamente inviata da Angelique
Per curiosità ho deciso di seguire un attimo questo programma, ma è una cosa veramente tristissima.Spero davvero che sia tutta una montatura,ma lo spero per loro più che altro,altrimenti sarebbe davvero incredibile.
Io penso che il mio cane abbia un Q.I. più alto di queste "pupe" e che la mia scrivania di legno abbia una cultura più vasta.Ripeto:spero sia davvero una montatura perchè non riesco a crederci,non voglio crederci.
mi è bastato vederne 5 minuti per capire che non hanno nemmeno preso delle brave attrici... scandaloso -.-