ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 239

La pupa e il secchione

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Davanti alla foto di Ghandi...
    "Lui chi è????" ...e la pupa: "E' un soldato"....

Charlie Chaplin
    "Ah si! Questo lo conosco, E' Totò!!!" ...

...per non parlare delle altre fotografie

Ma dai... anche un cammello avrebbe saputo rispondere correttamente

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Davanti alla foto di Ghandi...
    "Lui chi è????" ...e la pupa: "E' un soldato"....

Charlie Chaplin
    "Ah si! Questo lo conosco, E' Totò!!!" ...

...per non parlare delle altre fotografie

Ma dai... anche un cammello avrebbe saputo rispondere correttamente
    si ma secondo me ci fanno...è tutto organizzato

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot

Lo credo anch'io anche perchè dicono di avere un diploma di maturità

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot

Lo spero per loro

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non capisco tutto sto scandalo... se son finte lo sono rispetto a parametri ben stabiliti.

Conosco un sacco di gente che non riese a coniugare un verbo correttamente (cosa che quasi tutte loro sono riuscite a fare sotto i riflettori e con papi che faceva il pagliaccio), che non sa usare un congiuntivo neanche a pagarlo oro(prof universitari inclusi), che non saprebbe superare la prova di poesia o che non riconoscerebbe fellini o putin (io fellini non l'ho riconosciuto).

Ripeto non è x una parola di cui non si conosce il significato, x una divisione a mente mal riuscita o x una foto non riconosciuta che bisogna gridare allo scandalo, la cultura è un'altra cosa.Non siamo ne dizionari ne calcolatrici.

La cultura è sapere a quali fatti storici è legato putin, quali sono le regole x compiere un operazione matematica, sapere che facesse nella vita fellini o quali fossero i suoi capolavori.

Poi mi piacerebbe vedere questi secchioni alle prese con le prove xche danno alle ragazze, rampinelli avrebbe saputo riconoscere dalì? opuure chi avrebbe completato correttamente "la vispa teresa" senza che papi facesse il buffone?... ...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    Non capisco tutto sto scandalo... se son finte lo sono rispetto a parametri ben stabiliti.

Conosco un sacco di gente che non riese a coniugare un verbo correttamente (cosa che quasi tutte loro sono riuscite a fare sotto i riflettori e con papi che faceva il pagliaccio), che non sa usare un congiuntivo neanche a pagarlo oro(prof universitari inclusi), che non saprebbe superare la prova di poesia o che non riconoscerebbe fellini o putin (io fellini non l'ho riconosciuto).

Ripeto non è x una parola di cui non si conosce il significato, x una divisione a mente mal riuscita o x una foto non riconosciuta che bisogna gridare allo scandalo, la cultura è un'altra cosa.Non siamo ne dizionari ne calcolatrici.

La cultura è sapere a quali fatti storici è legato putin, quali sono le regole x compiere un operazione matematica, sapere che facesse nella vita fellini o quali fossero i suoi capolavori.

Poi mi piacerebbe vedere questi secchioni alle prese con le prove xche danno alle ragazze, rampinelli avrebbe saputo riconoscere dalì? opuure chi avrebbe completato correttamente "la vispa teresa" senza che papi facesse il buffone?... ...

hai ragione.. però..

foto di hitler. Indizio: è un dittatore.

Silenzio.

Si chiama Adolf.

Silenzio.

Cioè...!??!

e poi papi ke diceva.. adolf hi.. hi.. e lei "hilir"

oppure il politico ke non ricordo ki fosse ke la tipa pensava fosse prodi -.- cioè prodi lo si vede ogni giorno in tv, o sui quotidiani, o su internet.. dai..

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Che ci siano anche delle dimostrazioni di ingoranza paurosa non lo metto in dubbio, ma quello che voglio dire è che non è tutto così scontato come vogliono farlo sembrare, che ste ragazze non sono l'apoteosi della "non cultura" ma rispecchiano una media di italiani credo anche piuttosto consistente.

Mi piacerebbe un parere di nemesis in proposito, tenendo conto anche di qualche affermazione filosofica sul sapere.Campo in cui lui è sicuramente + competente di me.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TXUS

anke i film sono montature e si guardano ^^
    questo irreality è ben fatto e fa ridere... a me piace ^^
    un conto sono i film e un conto sono i reality... quest'ultimi dovrebbero far vedere la realtà, non le montature !

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    Che ci siano anche delle dimostrazioni di ingoranza paurosa non lo metto in dubbio, ma quello che voglio dire è che non è tutto così scontato come vogliono farlo sembrare, che ste ragazze non sono l'apoteosi della "non cultura" ma rispecchiano una media di italiani credo anche piuttosto consistente.

Mi piacerebbe un parere di nemesis in proposito, tenendo conto anche di qualche affermazione filosofica sul sapere.Campo in cui lui è sicuramente + competente di me.
    in parte hai ragione....
    ma, considerando che ormai l'Italia non è più costituita da quasi tutti analfabeti, mi sembra impossibile che quelle ragazze non sappiano fare le operazioni più semplici come le moltipicazioni, le addizioni e così via..
    cavolo considerando che non hanno 80 anni avranno pur fatto almeno le ELEMENTARI!
    -.-

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    oppure il politico ke non ricordo ki fosse ke la tipa pensava fosse prodi -.- cioè prodi lo si vede ogni giorno in tv, o sui quotidiani, o su internet.. dai..

Era Andreotti

Chiccazzo non conosce Andreotti!
    Dai... è tutta una messa in scena! Non ci credo che le "pupe" siano così stupide.

E quando Sgarbi ha rotto il computer dal nervoso???

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima