Originariamente inviata da
DKNY
Non capisco tutto sto scandalo... se son finte lo sono rispetto a parametri ben stabiliti.
Conosco un sacco di gente che non riese a coniugare un verbo correttamente (cosa che quasi tutte loro sono riuscite a fare sotto i riflettori e con papi che faceva il pagliaccio), che non sa usare un congiuntivo neanche a pagarlo oro(prof universitari inclusi), che non saprebbe superare la prova di poesia o che non riconoscerebbe fellini o putin (io fellini non l'ho riconosciuto).
Ripeto non è x una parola di cui non si conosce il significato, x una divisione a mente mal riuscita o x una foto non riconosciuta che bisogna gridare allo scandalo, la cultura è un'altra cosa.Non siamo ne dizionari ne calcolatrici.
La cultura è sapere a quali fatti storici è legato putin, quali sono le regole x compiere un operazione matematica, sapere che facesse nella vita fellini o quali fossero i suoi capolavori.
Poi mi piacerebbe vedere questi secchioni alle prese con le prove xche danno alle ragazze, rampinelli avrebbe saputo riconoscere dalì? opuure chi avrebbe completato correttamente "la vispa teresa" senza che papi facesse il buffone?...
...