ma potrrebbe essere finto anche il litigio da sgarbi e la mussolini ..o sono io che sto dando troppo tutto x finto...
ma potrrebbe essere finto anche il litigio da sgarbi e la mussolini ..o sono io che sto dando troppo tutto x finto...
sì ma "FASCISTA" è un insulto molto pesante visto ke è illegale... se è finto mi sa ke han proprio esageratoOriginariamente inviata da margot
si in effetti anche quello è vero...sarebbe una finzione troppo eccessiva e pericolosa...Originariamente inviata da John Galliano
bòò
Credo che per la mussolini sarebbe stato più offensivo se le dava della Comunista..Originariamente inviata da John Galliano
non credo che il litigio sia finto..non è la prima volta che sgarbi se ne esce così,e poi non ce lo vedo proprio a prestarsi per una recitina per fare audience. la mussolini ce la vedo ancora meno.
oltretutto lei,orgogliosa com'è di suo zio,non avrebbe permesso di venir chiamata "fascista" in modo offensivo per una recitina
appunto.... e cmq fascista non mi sembra un grande insulto poi è la veritàOriginariamente inviata da mark-o
Loredana 21 anni? ma robe da matti... minimo gliene davo 28/29
Cmq... gioisco per la sua uscita :smt019 :smt098
Il mio idolo è Rampinelli che purtroppo è uscito..
Cmq Sgarbi si è scaldato tanto solo perchè l'hanno toccato e urlava: voi non dovete toccarmi! Non voglio essere toccato..
Credo che soffra di delirio di onnipotenza!
o che sia un bravo attore[/img]
io ho letto su "vanity fair" che Silvia fa anche l 'Università ed è anche bravina.... Non ci crederò finchè non vedo un suo esame (non comprato, logicamente!)
Monti è un comico mancato..