ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 239

La pupa e il secchione

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

miglior programma di settembre ma la nuova coppia fa skifo,lui è un pirla lei una stronza e calcolatrice... .... dovrebbero vincere Sala e Rosy :smt055 come sono dolci insieme! :smt040

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da $HiUppY$
    miglior programma di settembre ma la nuova coppia fa skifo,lui è un pirla lei una stronza e calcolatrice... .... dovrebbero vincere Sala e Rosy :smt055 come sono dolci insieme! :smt040
    no...no... devono vincere monti e ilaria! lui è la prova ke dio nn è trino, ma quadruplo: lui ne è infatti la 4 forma e lei è simpatica, dolce e, tuttosommato, intelligente... e poi è bella

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004

Predefinito

Sono indignato per l'esclusione di Laura Albertin aka Miss Padania 05, il suo sorriso verticale trasmetteva emozioni palpabili.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

dunque...ieri Spinò ha regalato un mazzolino di fiori alla Panicucci e poi voleva in cambio un bacio da lei, cosa che ha provocato la reazione di Monti, che si definì geloso. Al che allora Monti "sfidò" (è questo il termine usato da lui) Spinò...prima decisero di fare una gara di capriole, ma poi dato che Spinò nn poteva farla e al suo posto avrebbe dovuto farla Rampinelli, decisero di fare una gara di rap. Ora, già proprio si vedeva che tutta la bella scenetta era preparata, era palesissimo; in più Monti già sapeva il pezzo da reppare, perchè ha anke detto "mannaggia mi sono confuso"(o qualcosa del genere ). cn questo ovviamente non voglio dire che il programma è falso, a me piace, ma penso che l'abbiano fatto apposta, per fare più audience..
    Questa ovviamente è una mia opinione, il mio punto di vista...nn so, c'è qualcuno che la pensa come me?cioè che pensa che questa scenetta era bella e preparata?

e poi...per la gioia di molti (credo )è entrata anke miss Padania..vivrà con loro una settimana e poi lunedì prossimo ci sarà una sfida fra lei e Ilaria, che determinerà chi resterà fra le due. Non mi sembra giusta questa cosa. spero che la sfida la vinca Ilaria, anke perchè, secondo me, fra le pupe è la meglio (nn mi riferisco alla sua bellezza o alla sua "intelligenza", ma al modo in cui si comporta e in cui si pone... )

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

brava... l'ilaria e bella e brava ^^

Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

evviva miss padania...cmq ho saputo ke elisa e del monte sn finiti in ospedale ballando su un tavolino d cristallo...lei ha bekkato 6 punti d saturazione m sembra...e lui sl qlke escoriazione....ma cm si fà a ballare su un tavolo d cristallo?!?!?! incredibile!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TR&$KA
    evviva miss padania...cmq ho saputo ke elisa e del monte sn finiti in ospedale ballando su un tavolino d cristallo...lei ha bekkato 6 punti d saturazione m sembra...e lui sl qlke escoriazione....ma cm si fà a ballare su un tavolo d cristallo?!?!?! incredibile!
    punti di sutura....non è che ti stai allenando per fare lo stupido nella prossima edizione di pupi e secchione

Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato

punti di sutura....non è che ti stai allenando per fare lo stupido nella prossima edizione di pupi e secchione
    ma cm cavolo ho fatto a scrivere saturazione?!?!?! ahaah ...ke rimbambito...ve l'avevo detto ke oggi sn + rimbambito del solito! ...lo lascio csì il msg...xkè è un patrimonio x l'umanità

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006

Predefinito

secondo me silvia è orrenda nn ci assomiglia x niente a paris hilton(nn so km si scrive) e alla fine nn sn davvero kosì sceme...ank xk silvia va all'università e i suoi esami sn da 29 su 30 ...

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

l'ho già detto!è 1 stronzata!e poi ke brutto quello spinò!sembra 1 rinoceronte! !kmq nn mi piace!mi sta antipatico sto programma!