miglior programma di settembre ma la nuova coppia fa skifo,lui è un pirla lei una stronza e calcolatrice... .... dovrebbero vincere Sala e Rosy :smt055 come sono dolci insieme! :smt040
miglior programma di settembre ma la nuova coppia fa skifo,lui è un pirla lei una stronza e calcolatrice... .... dovrebbero vincere Sala e Rosy :smt055 come sono dolci insieme! :smt040
no...no... devono vincere monti e ilaria! lui è la prova ke dio nn è trino, ma quadruplo: lui ne è infatti la 4 forma e lei è simpatica, dolce e, tuttosommato, intelligente... e poi è bellaOriginariamente inviata da $HiUppY$
Sono indignato per l'esclusione di Laura Albertin aka Miss Padania 05, il suo sorriso verticale trasmetteva emozioni palpabili.
dunque...ieri Spinò ha regalato un mazzolino di fiori alla Panicucci e poi voleva in cambio un bacio da lei, cosa che ha provocato la reazione di Monti, che si definì geloso. Al che allora Monti "sfidò" (è questo il termine usato da lui) Spinò...prima decisero di fare una gara di capriole, ma poi dato che Spinò nn poteva farla e al suo posto avrebbe dovuto farla Rampinelli, decisero di fare una gara di rap. Ora, già proprio si vedeva che tutta la bella scenetta era preparata, era palesissimo; in più Monti già sapeva il pezzo da reppare, perchè ha anke detto "mannaggia mi sono confuso"(o qualcosa del genere ). cn questo ovviamente non voglio dire che il programma è falso, a me piace, ma penso che l'abbiano fatto apposta, per fare più audience..
Questa ovviamente è una mia opinione, il mio punto di vista...nn so, c'è qualcuno che la pensa come me?cioè che pensa che questa scenetta era bella e preparata?
e poi...per la gioia di molti (credo )è entrata anke miss Padania..vivrà con loro una settimana e poi lunedì prossimo ci sarà una sfida fra lei e Ilaria, che determinerà chi resterà fra le due. Non mi sembra giusta questa cosa. spero che la sfida la vinca Ilaria, anke perchè, secondo me, fra le pupe è la meglio (nn mi riferisco alla sua bellezza o alla sua "intelligenza", ma al modo in cui si comporta e in cui si pone... )
brava... l'ilaria e bella e brava ^^
evviva miss padania...cmq ho saputo ke elisa e del monte sn finiti in ospedale ballando su un tavolino d cristallo...lei ha bekkato 6 punti d saturazione m sembra...e lui sl qlke escoriazione....ma cm si fà a ballare su un tavolo d cristallo?!?!?! incredibile!
punti di sutura....non è che ti stai allenando per fare lo stupido nella prossima edizione di pupi e secchioneOriginariamente inviata da TR&$KA
ma cm cavolo ho fatto a scrivere saturazione?!?!?! ahaah ...ke rimbambito...ve l'avevo detto ke oggi sn + rimbambito del solito! ...lo lascio csì il msg...xkè è un patrimonio x l'umanitàOriginariamente inviata da killuminato
secondo me silvia è orrenda nn ci assomiglia x niente a paris hilton(nn so km si scrive) e alla fine nn sn davvero kosì sceme...ank xk silvia va all'università e i suoi esami sn da 29 su 30 ...
l'ho già detto!è 1 stronzata!e poi ke brutto quello spinò!sembra 1 rinoceronte! !kmq nn mi piace!mi sta antipatico sto programma!