Avete visto lo strip blog di cui tanto si è parlato recentemente? Che ne pensate?
Avete visto lo strip blog di cui tanto si è parlato recentemente? Che ne pensate?
Mai visto
cosa è?
Originariamente inviata da Sally
Ne sento parlare ora, maledetta disinformazione.
Corro a documentarmi perchè sono una persona meticolosa e aperta
o perchè sei stato attratto dalle parole pupa e strip?Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
No no, la mia è una passione morbosa che scatta appena sento la parola blog :smt003Originariamente inviata da Sally
Se tu lo vuoi, io mi spoglio. Però siccome voglio diventare una blogstar e non voglio metterci così tanto tempo, devi darmi qualcosa in cambio. Un tuo commento".
Funziona come lo strip-poker, solo che questo è uno strip-blog. Ogni 20 commenti, un indumento se ne va.
E' l'idea di Pupa, una studentessa di 19 anni con forme deliziose e provocanti, trucco curato e tanta voglia di mettersi in mostra. In questo modo la sensuale giovane vuole giocare la sua carta per diventare famosa.
In verità sembra che la cosa funzioni e il tam tam ormai imperversa su internet. Tanto che gli indumenti rimasti addosso alla "bloggina" sono sempre meno. Pupa, in effetti, sta mantenendo la parola data e, ogni venti commenti, si alleggerisce di qualcosa che indossa. Adesso siamo in una fase, per così dire, topica: sono rimasti un baby doll rosa e già incombe il topless.
Inutile dire, insomma, che la trovata intrigante e sexy coinvolge i navigatori del web. Ma sarà davvero tutto autentico? C'è chi ne dubita. Si parla infatti di un esponente di del sesso maschile che si divertirebbe a prendere in giro i voyeurs di turno attratti da morbosa curiosità. In effetti alcune foto di Pupa erano già comparse in alcuni siti. Ma si potrebbe anche pensare che la ragazza disinibita abbia già tentato altre volte di farsi conoscere in rete ed ora abbia trovato la formula giusta. Del resto un minimo di equivocità e mistero, anche su internet, non guasta mai. Ed in ogni caso è una ulteriore dimostrazione di quanto la rete possa essere imprevedibile e creativa.
Senza contare che Pupa è convinta di non nuocere a nessuno. "Non capisco che male vi faccio - scrive nel suo post - se non vi piace il blog non siete costretti a venire qui... se pensate che non sono vera non siete costretti a dirmi tutte le parolacce che vi vengono in mente... se non siete d'accordo con quello che faccio potete sempre andare da un'altra parte, no?".
Ognuno quindi può decidere se lasciarsi trascinare o meno in questo gioco intrigante e sensuale. Per il resto non resta che aspettare ulteriori sviluppi. Magari quelli derivanti da un video che potrebbe ulteriormente svelare le grazie della morettina impertinente.
ragazzi non metteto foto perchè il blog è stato chiuso e c'è scritto ke se le foto girano si procederà per via legale.
Che minchiata...
By the way, perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose?!
Originariamente inviata da Fiamma86