avete visto a striscia hanno detto che silvia non è scema ha fatto l'università e si è laureata a pieni voti....x esempio in un compito mi pare che aveva preso 28/30 una cosa del genere!!!!
avete visto a striscia hanno detto che silvia non è scema ha fatto l'università e si è laureata a pieni voti....x esempio in un compito mi pare che aveva preso 28/30 una cosa del genere!!!!
bisogna vedere anche che studiava..magari argomenti completamente diversi da quelli che chiedono lì..
io lo sto seguendo....secondo me è tutta una falsa dai come si può exere così ignoranti....
raga io ho letto su una rivista che un'amica di silvia ha dichiarato che frequenta l università é al passo con gli esami e ha una media del28 bho!!!
Originariamente inviata da Mediterranea86
l'abbiamo già detto
Originariamente inviata da Mediterranea86
magari studia lettere, è immersa nello studio, nn si interessa di attualitÀ e n sa ki sia putin...
non credo.. da come parlaOriginariamente inviata da schrek
guarda ke kuella ke parla come un magazziniere di trastevere è elisa....silvia nn parla male...Originariamente inviata da °silvia°
wa stavo skiattando dalle risate.... :smt043 :smt005 :smt005 :smt003 cmq anke sec me è ttt falsato...o almeno sxo x qlle ragazze...ah e la + bona x me è NORA! :smt007Originariamente inviata da John Galliano
io spero vivamente 2 cose:
1) tutto è una finta serve solo a farci ridere e ai maschietti a farci rifare gli occhi...........
2) se non dovesse essere finto allora che Dio possa fare in modo che quelle siano una non rappresentanza delle donne perchè in caso contrario il gentil sesso dovrebbe vedere la scrivania solo dal basso in alto e possibilmente starci sotto
va detto che non si ha il riscontro della controparte, nel senso che esistono anche pupi e secchione ma questa è un'altra storia