Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ufff non l ho visto xè il mio moroso faceva "zapping"
ma ammeso che sia una montatura, perchè dovrebbero andare li a fare una figura così di merda?!?
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ufff non l ho visto xè il mio moroso faceva "zapping"
ma ammeso che sia una montatura, perchè dovrebbero andare li a fare una figura così di merda?!?
Guardano sto programma ho avuto la conferma che la mia capacit' di riconoscere la gente da una foto [ al limite della demenza
Vabb[,almeno i nomi li conosco e so pi\ o meno cosa hanno fatto
ps>ma Sgarbi a me sembra psicopatico
Si penso che facciano finta anche perchè scambiare Bertinotti per Vittorio Emanuele di Savoia sa tanto tanto la Levi Montalcini per la mamma del BerluscaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
per il dio che muove il mondo.Originariamente inviata da Sally
ma sbaglio o sgarbi quando s'è incazzato ha tirato un bestemmione? mi sembra di aver sentito una p...a m.....a,poi hanno mandato di colpo la pubblicità che era evidente che non era prevista in quel momento..
Sono pagati per far figure di merda... non lo fanno gratis :smt112Originariamente inviata da Sally
quoto rumOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Scusate... poi la smetto. Giuro.
Papi: Se dico Wall Street...... cosa ti viene in mente?
La pupa: Ehmmm... a me viene in mente una strada... ma per caso non è una strada importante di Venezia???
e perchè questa nn è bella???:
papi: completa la poesia: la vispa teresa avea tra (l'erbetta) a volo sorpresa gentil
pupa:tra...tra le gambe....
può passare nn conoscere la parola, o non ricordarsela, ma sparare "tra le gambe"
a me sembrava preparato pure quetso!!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
no va beh..penso di no, anke xkè nn è la prima volta che sgarbi fa così..! troppe volte è andato FDT...!Originariamente inviata da pupetta