bello sto' programma....ma le pupe hanno 1 intelligenza pari a quella di 1 bruco....
bello sto' programma....ma le pupe hanno 1 intelligenza pari a quella di 1 bruco....
si ma hanno preso propio i peggio d italia.. non ho mai visto uomini più insicuriOriginariamente inviata da Robbiee
ma se è tanto un bell'omino! scusate ragazzi ma sto sudando come una capra...Originariamente inviata da John Galliano
[img][images/thumbs/TXUS_6.jpg]http://www.scansafatiche.it/public/aenigmatica/peres/6.jpg[/img]
trovate le 7 piccole differenze
cmq il sekkione conn la polo rossa nn è un brutto ragazzo ^^
e po quello basso, grasso, sudato e peloso, nnkè canpione di enigmistica, è il mio idolo
diciamo che non hanno avuto tutto dalla vita
un mio amico che ha baciato per la prima volta a 18 anni si è sentito un play boy guardando questi..
Originariamente inviata da John Galliano
io preferisco uno che almeno sa le nozioni più elementari anche se non è bellissimo a una che è figa e neanche si degna di imparare qualcosa .. mi spiace dirlo ma per me sono ragazze frivole
ma dai è anche cultura non sanno neanche chi sono e cosa fannoOriginariamente inviata da TXUS
QuotoOriginariamente inviata da Angelique
Bah ste pupe non sono nemmeno tanto bone...al massimo una o dueOriginariamente inviata da TXUS