ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 111

Pietro Taricone è morto

  1. #51
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    che brutta morte perdio..


  2. # ADS
     

  3. #52
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Mi dispiace molto. Speravo veramente che si salvasse, come lo si spera per tutte le persone malate. Che riposi in pace.

  4. #53
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Che peccato morire in questo modo...

  5. #54
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    secondo me è inutile recriminare e accusarsi di "ah, tu piangi per la morte di Taricone e te ne freghi per la morte di un bambino..."

    Non si piange per Taricone e si ignora il bambino:
    semplicemente, si piange la persona famosa, perchè in quanto famosa è come se fosse "amica" o "parente", e si tende a mettere un "muro protettivo" emotivo nei confronti delle altre morti, per evitare di lasciarsi sopraffare....

    Non è insensibilità, nè cattiveria:
    semplicemente la televisione, la radio e il cinema fanno parte della nostra vita più intimamente di quanto pensiamo, ormai contribuiscono quasi in toto alla nostra formazione mentale e sociale, e quando un piccolo o grande ingranaggio di quel meccanismo viene a mancare, inconsciamente ci toglie certezze e ci fa più male di quello che pensiamo, perchè è come se ci venisse tolto un punto di riferimento...

  6. #55
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    RIP, era comunque una persona.

  7. #56
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Stavo per dare la stessa spiegazione di Yasha, non ho nulla da aggiungere

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    secondo me è inutile recriminare e accusarsi di "ah, tu piangi per la morte di Taricone e te ne freghi per la morte di un bambino..."

    Non si piange per Taricone e si ignora il bambino:
    semplicemente, si piange la persona famosa, perchè in quanto famosa è come se fosse "amica" o "parente", e si tende a mettere un "muro protettivo" emotivo nei confronti delle altre morti, per evitare di lasciarsi sopraffare....

    Non è insensibilità, nè cattiveria:
    semplicemente la televisione, la radio e il cinema fanno parte della nostra vita più intimamente di quanto pensiamo, ormai contribuiscono quasi in toto alla nostra formazione mentale e sociale, e quando un piccolo o grande ingranaggio di quel meccanismo viene a mancare, inconsciamente ci toglie certezze e ci fa più male di quello che pensiamo, perchè è come se ci venisse tolto un punto di riferimento...
    Piacevole o no che sia come ragionamento, credo anch'io che sia giusto, sì.

    Per il resto.....come attore non mi piaceva, e non ho mai "amato" il Grande Fratello anche se pure io fui almeno sulle prime molto incuriosito dalla prima edizione e ne abbia seguito una parte....è forse tuttora l'edizione che ricordo meglio nonostante gli anni passati.

    Rimane il fatto che ha cercato di lavorare SERIAMENTE e di non campare solo sulla fama del GF....fama da cui anzi in parte ha cercato di distaccarsi. Per questo dal mio personale punto di vista merita rispetto. Senza contare che lascia comunque moglie ed una figlia, ed umanamente dispiace

  9. #58
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Spiace per la famiglia...
    Comunque capita, di rado ma capita.

  10. #59
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    mi domando se hai letto tu il mio messaggio, non ti stavo giudicando, ne tantomeno criticando; mi chiedevo se coerentemente ogni secondo della vita ti dispiaci per un possibile padre morto e un possibile orfano.. etc..

    Non era una critica ma un pensiero logico che mi è venuto seguendo il filo della tua affermazione..

    Non mi risulta di aver espresso pareri in merito a ciò che provi o dici di provare.. a te risulta..?

    ma poi non stare a prendertela per quel che dico, io rido scherzo su ogni cosa, è il minimo che mi si fraintenda.. ; )

    Il tarico mi era simpa, mi spiace della sua carriera incompiuta, più che del suo ruolo di padre; di quello può dispiacersi lui.

    Key
    sì, mi dispiace per ogni persona di cui vengo a conoscenza, ogni singolo orfano di cui vengo a conoscenza. e dunque? è un lato del mio carattere molto sensibile, e allora?

    a me che si "scherzi" sulla morte infastidisce, lo trovo irrispettoso e indelicato a prescindere, è una delle cose che mi fanno perdere il controllo. non concepisco il discorso "di quello può dispiacersi lui", era una persona, cavolo, un essere umano, come tutti quelli che ci circondano. cosa importa se non lo conoscevo? esiste una percentuale di UMANITA' nelle persone e di empatia. a me non frega un càzzo della carriera interrotta, mi dispiace che adesso una bambina dovrà crescere senza il papà, e che una persona così giovane non abbia potuto portare a compimento un certo percorso di vita. non lo dico per buonismo, perché ogni volta che una persona lo fa notare viene puntualmente tacciata di buonismo è superficialità. è la realtà dei fatti. poteva anche essere una persona vista mezza volta su un tram, avrei pensato la stessa identica cosa.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #60
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi dispiace, e concordo con Holly.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Di Pietro
    Da TheLord nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 10/1/2009, 14:53
  2. San Pietro e il gay
    Da Jack Daniels nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 21:55
  3. Di Pietro vs Governo
    Da Brain Damage nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 21:07
  4. Dio e Pietro
    Da Scottish nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 18:02
  5. Addio Pietro
    Da Pollo82 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 15:05