ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 441

Magrassima o in carne?

  1. #251
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    sei davvero una contraddizione vivente!
    continui a dire che per te grasso è meglio...poi ritieni la parola "grassa" offensiva?...e consideri una che porterà al max la 44 obesa?...boh non capisco davvero
    Keira ma vi piace mettermi in bocca parole non mie?
    Cioè se volete urlo dal monte bianco che sono una contraddizione vivente ma non è vero.
    Quando mai ho detto che grasso è meglio? In carne, cicciotte, formose sì.
    La taglia che porta quella del video io non la so ma non mi sono azzardata a darle dell'obesa, obesa ho detto che è quella postata da Holly.
    Io sono costante nei pensieri. Oh.



  2. # ADS
     

  3. #252
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Nessuno l'ha definita magra rude.
    Semplicemente trovo esagerato definirla grassa.
    Poi chiaro, ognuno la vede come vuole. Però è preoccupante davvero a mio parere.
    Quoto

  4. #253
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Keira ma vi piace mettermi in bocca parole non mie?
    Cioè se volete urlo dal monte bianco che sono una contraddizione vivente ma non è vero.
    Quando mai ho detto che grasso è meglio? In carne, cicciotte, formose sì.
    La taglia che porta quella del video io non la so ma non mi sono azzardata a darle dell'obesa, obesa ho detto che è quella postata da Holly.
    Io sono costante nei pensieri. Oh.
    va be chi ti capisce è bravo

  5. #254
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    va be chi ti capisce è bravo
    Nono Keira, devo sempre passare da quella che si spiega male.
    Cita dove ho detto che grasso è bello. Dici che mi contraddico, ma se mi metti in bocca parole mai dette mi contraddico sì, le inventi!

    Quote Originariamente inviata da Rosemary
    Holly non è obesa, quella che hai postato tu è obesa.

    Guarda mi ricito pure!!!!!

  6. #255
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Keira ma vi piace mettermi in bocca parole non mie?
    Cioè se volete urlo dal monte bianco che sono una contraddizione vivente ma non è vero.
    Quando mai ho detto che grasso è meglio? In carne, cicciotte, formose sì.
    La taglia che porta quella del video io non la so ma non mi sono azzardata a darle dell'obesa, obesa ho detto che è quella postata da Holly.
    Io sono costante nei pensieri. Oh.
    spiegami secondo te la differenza tra grasso e cicciotto o in carne perchè boh per me non c'è
    e non capisco perchè pensi che la parola grassa sia offensivo se poi dici che cicciotto è meglio...questo intendo

  7. #256
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    inoltre continui a dire che cicciotto è meglio e ti fai tremila paranoie sul tuo peso e dici che devi dimagrire, come ti ha fatto notare anche puff
    se poi non mi sembra che tu sia grassa..boh va be

  8. #257
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    spiegami secondo te la differenza tra grasso e cicciotto o in carne perchè boh per me non c'è
    e non capisco perchè pensi che la parola grassa sia offensivo se poi dici che cicciotto è meglio...questo intendo
    Keira la differenza non ve la so spiegare neanche io, sono concetti difficili e che variano da persona a persona, come fo??? Cicciotto è con dei kiletti in più. Grasso è più di cicciotto, ma non è obeso. Insomma io mi sono capita XD
    Quella del video non dico che è grassa, però neanche che è solo 'in carne' e questa cosa mi viene da dire perché è sproporzionata. Se per te è magra ok.

    Per la cosa dopo, cicciotto è meglio sì, io voglio dimagrire sì, ma non voglio diventare la Moss, solo un po' più fine, tanto sto seno ce l'avrò sempre e ci tengo, i fianchi pure a meno che non sego le ossa.
    Poi vabé XD leggessero i miei amici vi direbbero che sprecate tempo perché sono fissata

  9. #258
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Keira la differenza non ve la so spiegare neanche io, sono concetti difficili e che variano da persona a persona, come fo??? Cicciotto è con dei kiletti in più. Grasso è più di cicciotto, ma non è obeso. Insomma io mi sono capita XD
    Quella del video non dico che è grassa, però neanche che è solo 'in carne' e questa cosa mi viene da dire perché è sproporzionata. Se per te è magra ok.

    Per la cosa dopo, cicciotto è meglio sì, io voglio dimagrire sì, ma non voglio diventare la Moss, solo un po' più fine, tanto sto seno ce l'avrò sempre e ci tengo, i fianchi pure a meno che non sego le ossa.
    Poi vabé XD leggessero i miei amici vi direbbero che sprecate tempo perché sono fissata
    questo te lo dico anch'io
    e sembra quasi che tu lo dica solo per sentirti dire" ma no non sei grassa"...mi dai sta impressione magari sbaglierò

  10. #259
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    questo te lo dico anch'io
    e sembra quasi che tu lo dica solo per sentirti dire" ma no non sei grassa"...mi dai sta impressione magari sbaglierò
    E' normale che passi questo, ma non è così, credimi. ^^
    Io sono tornata dopo due anni al mare e in piscina quest'anno perché ho perso peso. Prima andavo sempre con gli shorts per dire.
    Mi sto fissando ma leggendo questi post faccio anche bene perché a difendere le cicciotte siamo in 3. E poi non mi piaccio ma penso sia una cosa di autostima, quindi anche se fossi superfiga troverei qualcosa. E gli altri per me son tutti stupendi.Vabbé

  11. #260
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    pochi difendono le cicciotte e pochi difendono le magre
    i + difendono i corpi proporzionati e armoniosi è di questo che si dovrebbe parlare + che di magre e grasse in generale, visto che il discorso così a mio parere non porta a nulla, se non a farsi paranoie inutili

Discussioni simili

  1. Cannelloni di carne
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 15:33
  2. carne clonata
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 9:51
  3. Carne in casseruola
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 12:56
  4. Secondi piatti: Anello con la carne
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 11:11
  5. POLPETTE DI CARNE
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 11:54