decisamente in carne come j.lo
decisamente in carne come j.lo
No, sono sadico. Mi piace osservare qualcuno che impasta il nulla con il niente e guardare come perde le staffe, non appena lo si contraddice.
Se me lo dici tu, non posso esimermi dal farlo.
Allora sieditici sopra e spegni il pc.Tu hai quotato me, nel caso non te ne fossi accorta, Rommel...
Vorresti fare il sadico ma non ti riesce perché più che far perdere le staffe fai ridere. E se ti diverti a vedere chi impasta il nulla passi la giornata davanti allo specchio a fissarti.^^Originariamente inviata da Lord Brummel
Originariamente inviata da Lord Brummel
Aspetta, questa era una battuta sarcastastica magari
Originariamente inviata da Lord Brummel
Vorresti sentire qualche frase tipo "a me fai questo non me lo dici", ma mi sta fatica, tra 1 po' lo spengo davvero... ora guardo...
No dicevi a caso, non era a caso era per rispondere a te, e non è stato a caso visto che quella che in realtà doveva rispondere mi ha quotato.Originariamente inviata da Lord Brummel
Dark, una question
Se tu sapessi che due ragazze, rispettivamente la prima e la seconda, sbavassero per te, ma tu puoi sceglierne solo una, quale sceglieresti?
C'è chi fa ridere e chi aiuta la naturale regolarità del prossimo. Si fa come si può.
Ti risponderei, ma sta frase da bimbominkia stile "gne gne gne, cento volte più di me", te la lascio stare, in modo che tutti la ammirino.
Immagino che ti stia a fatica, la la Tour Eiffel ha delle dimensioni ragguardevoli.
Hai dimenticato la parola "caso"...
Effettivamente fai cacare. E ti dico un sincero grazie.Originariamente inviata da Lord Brummel
casocasocasocasocasocasocasocasocasocasocasocasoca socasocasocasocasocasocasocaso.
Ora vado, ho sprecato anche troppo tempo. Ciao, continua pure da solo come sempre del resto.
Una rissa online
Peace & love ragazzi