L'ho visto: allora, sopra è normalissima, anzi ha una pancia piatta
Sotto, a livello di gambe e immagino di sedere, è sproporzionata rispetto al sopra e non mi piace. Diciamo che è in carne, non so. In carne Holly per me in carne vuol dire due kg in più del pesoforma, niente di eccessivo almeno.
Se una è parecchio in carne mi viene da definirla grassa, ma senza cattiveria..
Sono definizioni sottili, è difficile spiegare, ci si fraintende facile.
Per dire, la protagonista di Joan of Arcadia per me è in carne, quelle tre postate in mutande e reggiseno che Lord ha definito mortadelle, sono grasse.
Non so spiegarmi
Poi spesso per non dire 'grassa' che mi sa di offensivo dico 'in carne'.
No dai Rose, non puoi dire che la tipa del video è grassa, altrimenti la famosa "via di mezzo" dove sta?
Non azzardatevi a offendere questa donna che poi Darkness si arrabbia dato che corrisponde ai suoi gusti. Darkness hai visto che rotolini sexy? Poi tutta vestita di rosa così ricorda proprio un maiale, ora le fai la proposta di matrimonio vero?
Cristo la ragazza del video è magra? Ma come si fa?
Per carità non è obesa ma definirla magra è davvero eccessivo, è abbastanza in sovrappeso eh.
E secondo te era facile capire che scherzavi, considerando l'evidente differenza di gusti?
Ammetto che l'avevo preso in maniera più "forte", mettiamola così......se ho sbagliato ed era realmente una pura ironia sono il primo ad accettarla dato che è verissimo che capita che la usi pure io......e non ho problemi a scusarmi anche qui in pubblico