Dark mi aggiungo alla squadra
Comunque sì, si generalizza troppo, come già detto dalla Rude che starà guardando Giurato, alla fine c'è chi vuole le scope da cesso, chi le mongolfiere, chi le vie di mezzo.
Per dire tra le due di Joe preferisco la seconda, ma non perché è mezza nuda o con seno in vista, ma perché è morbida e armoniosa. Son gusti eh.
La Kate non ha forme per me, ha un viso molto sexy, ma 0 forme.
Non mi trasmette femminilità. Il fatto poi che sappia sfilare con eleganza è un'altra cosa.
Io amo lei : nelle foto sembra più snella di quanto non lo sia nella realtà, nel film Joan of Arcadia l'ho vista bene e assomiglia di fisico a Beyoncé.
Stupenda.
scusate...io preferisco la ragazza minuta ke la cicciottella...certo se mi parlate di anoressiche...cambia discorso...
ma una seconda di seno e una 46 di vita nn mi sembra un'anoressica
anche rachel bilson
Comunque buona parte dei ragazzi che dicono che preferiscono i corpi morbidi lo dicono esclusivamente perchè stanno con corpi morbidi XD
Mi gioco le palle (ops) che se un uomo vede una tipa longilinea per la strada pensa WOW, mentre non trova attraente una con i rotolini strizzati nei jeans (e non parlo di ragazze grasse, parlo di ciambellini, sofficità abbastanza ordinarie). In un secondo approccio, ok, ma non mi venite a dire che di primo acchitto buttate l'occhio sulla "morbida"
Penso che l'occhio non cade a prescindere su l'una o sull'altra, ma sulla ragazza che, nella sua totalità sta in forma ed emana armonia, se vogliamo parlare di occhiate in strada.
Poi se si parla di gusti, ognuno ha i suoi.
Una ragazza può anche andare in strada con i ciambellini, ma se si piace ed è sicura di sè, può meritarsi il mio sguardo così come una longilinea e vestita di solo sudore.
Un'altra che generalizza
Mi spiace per te, ma le "sofficità ordinarie" sono esattamente una delle cose che mi attrae.....ovvio che non si deve esagerare, ci mancherebbe, ma anche in tal caso preferisco la TENDENZA ad ingrassare piuttosto che la TENDENZA al magro.....è proprio un mio gusto
Quindi, per quanto mi riguarda almeno, sì, il primo occhio (e anche il secondo, il terzo.....) lo butto sulla "morbida" eccome, mi dà proprio maggior impressione di sensualità e femminilità (a parità di un minimo di bel portamento)