ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Problema capelli.....

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema capelli.....

    Allora diciamo che ho i capelli mossi, quasi riccioli, che comunque tengo abb. corti e non i danno molto problemi, se non quando si allungano e non riesco a pettinarli
    Quando però me li vado a tagliare, me li piastro pure e devo dire che l'effetto è decisamente milgiore...E me ne rendo conto anche da alcuni sguardi, in disco poi...
    Il problema è che 5 giorni su 7 ho l'allenamento e di conseguenza doccia ecc, la mattina mi alzo tardi e assonnato non perdo tempo a farmi "bene" i capelli, li pettino in modo che non facciano schifo e poi via....Per questo piastrarli ogni giorno, non è così pratico....consigli?


  2. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    hum..non seprei che consigliarti...ovviamente non ti piacciono ricci giusto?

  3. #3
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    o rasi,o li fai crescere un pò e usi shampoo che te li ammorbidisce.Io li ho molto mossi e alcuni giorni mi sveglio con i capelli di goku (ssj3 pr farti capire)aajahahah

  4. #4
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Belli i capelli mossi!
    La piastra li rovina. evita di usarla spesso, anche se è in ceramica e super professionale raggiunge comunque alte temperature denaturando le proteine di cui è composto il capello; in sostanza lo cuoce.Per non parlare delle conseguenti doppie punte e dei "pallini bianchi" che si formano su un capello piastrato...


    Se ti sembrano disordinati tienili corti.

Discussioni simili

  1. Problema capelli... Come cambiare?
    Da Atilim nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:02
  2. Problema capelli!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 15:41
  3. Problema con i capelli
    Da Julia:p nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 12:13