posso unirmi alla squadra ???
HOLLY :ntendevo dire che è molto volgare. tutto qui, non sono tanto stupida da giudicare una persona per il corpo. ma ci sono modi e modi di trattare il corpo.
e poi a me non piace. anche di viso, molto più bella kate.
ma fammi il piacere... non è volgare, lo dici solo perchè ha posato per playboy... e poi, visto che mi sono informata (esiste un programma basato su di lei ) non ha mai fatto foto volgari, neanche su quel giornale...
ma visto che si parla di corpo.... Kim è fantastica, Kate Moss è magra, non eccessivamente, è sempre una modella, ma preferisco Kim, ha un corpo perfetto... è splendida... porta una 44 e guardando il suo corpo sono fiera di portare la stessa taglia !!!
kate moss ha anche delle ossa più piccole, consideriamo anche questo.
e anche nelle foto "osè" è indubbiamente più delicata.
non è affatto vero che una ragazza per essere aggraziata deve essere magra. primo perchè se una magra è un manico di scopa e si mette a ballare fa schifo a tutti, senza togliere a una formosa che è un manico di scopa e balla, anche lei non è bella da vedere, ma il più delle volte si astiene dal ballare, cosa che una magra non farebbe mai per la convinzione che hai anche tu, cioè che essendo magra il fatto di non avere grazia non si vede.
mettendo a confronto, invece, una ballerina magra e una formosa che sanno ballare (poi ovviamente dipende dal tipo di danza) io preferisco quella più formosa, perchè trasmette sensualità.... parere mio.... so che parlavi di foto, però ci vuole grazia nei movimenti anche per posare, e la mia considerazione non era riferita a Kate Moss ma era generale
PARLA PER TE.
Comunque il discorso che facevamo io e Holly non riguarda per niente il mare di stronzate che stai dicendo.
La grazia è una cosa innata, NESSUNO ha mai detto che le ragazze formose o più ciccione siano tutte sgraziate, stavamo facendo il paragone sulla grazia limitato esclusivamente a quelle due fotografie e ne abbiamo dedotto che in quel caso la Kate Moss è molto più aggraziata dell'altra.
Non ti inventare le cose.
non serve che tu mi aggredisca così... si può parlare civilmente senza darsi addosso... se il discorso era riferito esclusivamente a quelle due foto, beh non penso sia vero. perchè kim ha molta grazia e sensualità, diciamo che ha qualcosa che Kate non potrà mai avere, una grazia regalata dalle curve che lei non ha.
La grazia è una cosa innata ovviamente, e ribadisco, tra Kim e Kate, che hanno tutte e due una graza innata , preferisco Kim perchè ha quel 'qualcosa' in più... se eviti di offendere ti ringrazio, anche perchè il mio intervento non aveva assolutamente lo scopo di offendere le tue idee. se ho offeso ti chiedo scusa... volevo solo esporre la mia idea
Ok.
Vi dico solo che questa donna, che non porta una 44 e che io considero formosa, credo sia FEMMINILE.
Di ragazze rinsecchite che nemmeno sembrano ragazze ce ne sono a iosa, in giro.
Che ragazza è una ragazza scheletro?
Se a voi piace, bene.
Io preferisco le forme.