Visualizzazione stampabile
-
decisamente in carne come j.lo :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Eury io e te a gusti stiamo messe male, secondo me quella del video è grassa.
A me sembrava grassa la ragazza che si specchiava... Che orrore tutte quelle ossa grassissime che sporgevano dalla sua pella grassissima! brrrr....
suppongo che, visti i tuoi gusti, tu le assomigli...
-
Quote:
roseRouge
A me sembrava grassa la ragazza che si specchiava... Che orrore tutte quelle ossa grassissime che sporgevano dalla sua pella grassissima! brrrr....
suppongo che, visti i tuoi gusti, tu le assomigli...
:lol::lol:
Non intendevo la ragazza che si specchiava, quella cicciotta riflessa.:kiss:
E non sono di certo anoressica.
-
Quote:
Rosemary
Te sei così rompicoglioni di tuo o ti sei costruito il personaggio appositamente?
No, sono sadico. Mi piace osservare qualcuno che impasta il nulla con il niente e guardare come perde le staffe, non appena lo si contraddice.
Quote:
Rosemary
No perché se fosse così cambia
Se me lo dici tu, non posso esimermi dal farlo.
Quote:
Rosemary
è più piacevole la torre Eiffel nel culo che parlare con te XD
Allora sieditici sopra e spegni il pc.
Quote:
Rosemary
E comunque a quanto pare non rispondo a caso perché "la ragazza" mi ha quotato, quindi ciao. Aria.
Tu hai quotato me, nel caso non te ne fossi accorta, Rommel...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
No, sono sadico. Mi piace osservare qualcuno che impasta il nulla con il niente e guardare come perde le staffe, non appena lo si contraddice.
Vorresti fare il sadico ma non ti riesce perché più che far perdere le staffe fai ridere. E se ti diverti a vedere chi impasta il nulla passi la giornata davanti allo specchio a fissarti.^^
Quote:
Se me lo dici tu, non posso esimermi dal farlo.
Aspetta, questa era una battuta sarcastastica magari:roll:
Quote:
Allora sieditici sopra e spegni il pc.
Vorresti sentire qualche frase tipo "a me fai questo non me lo dici", ma mi sta fatica, tra 1 po' lo spengo davvero... ora guardo... :yawn:
Quote:
Tu hai quotato me, nel caso non te ne fossi accorta, Rommel...
No dicevi a caso, non era a caso era per rispondere a te, e non è stato a caso visto che quella che in realtà doveva rispondere mi ha quotato.
Dark, una question :080:
Se tu sapessi che due ragazze, rispettivamente la prima e la seconda, sbavassero per te, ma tu puoi sceglierne solo una, quale sceglieresti?
http://i180.photobucket.com/albums/x...i495/pro11.jpg
http://www.simetra-amazonen.de/Image...nceAmazone.jpg
-
Quote:
Rosemary
Vorresti fare il sadico ma non ti riesce perché più che far perdere le staffe fai ridere.
C'è chi fa ridere e chi aiuta la naturale regolarità del prossimo. Si fa come si può.
Quote:
Rosemary
E se ti diverti a vedere chi impasta il nulla passi la giornata davanti allo specchio a fissarti.^^
Ti risponderei, ma sta frase da bimbominkia stile "gne gne gne, cento volte più di me", te la lascio stare, in modo che tutti la ammirino.
Quote:
Rosemary
mi sta fatica
Immagino che ti stia a fatica, la la Tour Eiffel ha delle dimensioni ragguardevoli.
Quote:
Rosemary
No dicevi a caso, non era a caso era per rispondere a te, e non è stato a caso visto che quella che in realtà doveva rispondere mi ha quotato.
Hai dimenticato la parola "caso"...
-
Quote:
C'è chi fa ridere e chi aiuta la naturale regolarità del prossimo. Si fa come si può.
Effettivamente fai cacare. E ti dico un sincero grazie.
casocasocasocasocasocasocasocasocasocasocasocasoca socasocasocasocasocasocasocaso.
Ora vado, ho sprecato anche troppo tempo. :lolll: Ciao, continua pure da solo come sempre del resto.
-
Quote:
Rosemary
[font=Tahoma][b]
Effettivamente fai cacare. E ti dico un sincero grazie.
casocasocasocasocasocasocasocasocasocasocasocasoca socasocasocasocasocasocasocaso.
Ora vado, ho sprecato anche troppo tempo. :lolll: Ciao, continua pure da solo come sempre del resto.
Visto che non capisci neanche l'italiano, lascio che sia tu a continuare da sola. Ciao. :056:
-
Quote:
Lord Brummel
Visto che non capisci neanche l'italiano, lascio che sia tu a continuare da sola. Ciao. :056:
Ma se non sai neanche che vuol dire cagoso :lol::lol::lol:
Ciao. :lolll: :047:
-
Una rissa online :o
Peace & love ragazzi :046: