Visualizzazione stampabile
-
Magrassima o in carne?
meglio magrissima o in carne ??? questo è il quesito che provoca ogni anno migliaia di ragazze anoressiche e bulimiche, tutte provano a diventare magre come modelle....ma....veramente voi uomini preferite le donne molto magre a quelle che invece hanno curve tondeggianti ???? vi do alcune foto per farvi capire meglio.... e via alle risposte !!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
L'ultima è perfetta..
quotone..
per il resto,appartenendo alla prima categoria di foto(..un pò + abbondante,ovvio),
preferirei essere magrissima.. ma è una cosa così,un pò camapata per aria,
visto che non faccio nulla per diventarlo..e che,fondamentalmente,rotonda mi piaccio anche di +..
-
quello che piace adesso, secondo me è : tutta magra con le tettone. (magra eh, non anoressica)
-
queste son tutte magre XD
-
L'ULTIMA E' VERAMENTE PERFETTA, concordo anche io ... io ci sto provando a diventare così, ma cavolo è come scalare l'Everest!!! anzi, forse dopo averlo scalato sei così.... cmq per curiosità lei è Tyra Banks..... una delle modelle più famose dopo Naomi Campbell....
-
le prime due son perfette! darei oro per avere quelle forme XD
-
Io sono come Jlo versione senza tartaruga :087:
Sto lottando per il rassodamento e migliorare, ma dipende dall'ossatura...
Io ho l'ossatura grande e se fossi anche 20 kg avrei la vita larga lo stesso.
-
le curve ci devono essere!
-
Quote:
Domingo86
le curve ci devono essere!
:lol:allora che ci fai con me
-
scema, te stai messa bene! :oops:
-
-
l'ultima è da infarto :P :lolll:
-
Quote:
Puff
L'ultima è perfetta..
vero.
Preferisco cosí o con un accenno di muscoli, ma giusto un poco
-
una che non si spezzi se l'abbracci
-
si ma la quarta mi sembra un tantino più che magra!
cmq anche per me l'ultima è ottima!!!
ci metterei la firma :D
-
Comunque ho chiesto in giro e mi dicono che sono quasi la metà della JLo :nice:
(come sempre io mi vedo bene -.-' )
Lei rimane comunque bellissima, secondo me.... Come Beyoncé del resto..
L'ultima è perfetta, quello è ovvio...
Ma come esisto io ci sono vie di mezzo tra la perfezione e il fisico latino.:|
-
ragazzi la quarta fa troppo impressione, non è magra è uno scheletro vivente!:103:
non avevo mai visto una persona cos'ì magra!:107:
-
la quarta fa proprio schifo..io sono come l'ultima :nice: (con 20 cm di meno:lol:)
-
A me sembra che tra quelle postate, "in carne" non ce ne sia nessuna.
Io vedo solo belle ragazze con fisici abbastanza perfetti (escludendo il cadavere là in mezzo che fa proprio impressione).
-
La prima è l'ultima sono perfette.
Troppo magra fa schifo,troppo grossa non mi piace ;)
-
A me piacciono belle tonde e morbidose:oops:, tipo Christina Ricci o Thora Birch, tanto per intenderci. Avete mai provato a dormire su una ragazza magra? E' scomodissima!
-
Quote:
mr stagger lee
A me piacciono belle tonde e morbidose:oops:, tipo Christina Ricci o Thora Birch, tanto per intenderci. Avete mai provato a dormire su una ragazza magra? E' scomodissima!
siamo in due allora (ma anche d più m sa :roll:)
sì ho provato... scomoda e 1po' spigolosa... senza offesa ovviamente...
-
L'ultima (strano, la ricordavo con qualche chilo in più la Banks, ma va bè) è ottima, a mio parere.....ma le PERFETTE sono le prime due, sempre secondo me:D
Le altre due non le commento nemmeno o potrei diventare MOLTO cattivo, visto quanto ci tengo a quest'argomento:040:
-
vi parla una ragazza magrissima x costituzione e non proprio x scelta: i ragazzi preferiscono la carne ;)
-
Mah...secondo me personalmente una ragazza per essere bella fisicamente basta che non abbia troppa cellulite e non sia "molle" :| Poi se anche ha un pò di ciccetta ma soda direi che va bene...:roll:
-
Quote:
Rosemary
Comunque ho chiesto in giro e mi dicono che sono quasi la metà della JLo :nice:
(come sempre io mi vedo bene -.-' )
Lei rimane comunque bellissima, secondo me.... Come Beyoncé del resto..
L'ultima è perfetta, quello è ovvio...
Ma come esisto io ci sono vie di mezzo tra la perfezione e il fisico latino.:|
:| guarda che è magra eh.. http://www.lopez-pics.com/pictures/J...-lopez.226.jpg
http://www.wallpaperbase.com/wallpap...er_lopez_1.jpg
-
Puff, JLo è magra ma tondeggiante...Anche il sedere (che era considerato il sedere più bello del mondo :lol:) non era proprio piccolissimo...cioè, sodo ma bello tondo...
PS: cmq la "modella" della quarta foto non è una modella che sfila, mi sembra sia la ragazza che hanno fotografato per la campagna contro l'anoressia, quella ragazza che c'era anche nei cartelloni sparsi per le città...
-
Quote:
MissKittin
Puff, JLo è magra ma tondeggiante...Anche il sedere (che era considerato il sedere più bello del mondo :lol:) non era proprio piccolissimo...cioè, sodo ma bello tondo...
PS: cmq la "modella" della quarta foto non è una modella che sfila, mi sembra sia la ragazza che hanno fotografato per la campagna contro l'anoressia, quella ragazza che c'era anche nei cartelloni sparsi per le città...
a me non sembra tondeggiante, magari il sedere si, ma lei è magra. E dire che sei quasi la metà di lei è dire che sei anoressica :|
-
Quote:
Puff
a me non sembra tondeggiante, magari il sedere si, ma lei è magra. E dire che sei quasi la metà di lei è dire che sei anoressica :|
Madonna santa, ma stai sempre a puntualizzà -.-
Facevo per dire, non è che misuro il corpo di lei e a metà lo taglio ed è come il mio eh.. E' magra e fighissima ma ha il culo bello grosso (e stupendo*) e i fianchi larghi alla latina.. Io come lei ho l'ossatura grossa e quindi i fianchi larghetti, ma pensavo di avere i fianchi identici lei(nonché sedere), mentre mi hanno semplicemente detto che i miei sono + stretti e il sedere idem. Oh. -.- E
poi cmq dipende dalla foto.. Ne ho viste alcune dove ha una vita sottile come la 4° della foto, altre dove l'ha larga, nel senso, il fotoritocco c'è.
*
http://laurentjavault.typepad.com/de...bordertown.jpg