Vedendo le tue foto mi viene da dirti "assolutamente sì, levati dalla testa quell'idea" :D
Visualizzazione stampabile
Io sono 1,70 e peso 60.
Pesavo 70 kg e non mi potevo vedere e ad essere sincera anche adesso se so che ho mangiato un qualcosa in più vado in crisi, sono nervosissima, evito gli specchi, il giorno dopo campo a mele e così via.....
Tutto questo perché la M mi sta, ma non per bene.
Ho anche iniziato a fare fitness più volte al giorno e tutti i giorni...
Mi rendo conto di esagerare ma purtroppo i modelli influenzano e io lo ammetto sono influenzata. Quando mangio un dolcetto penso 'ma sì chissene piaccio lo stesso'. Ed è vero. Ho conosciuto il mio ragazzo che ero 67/68 kg e si è innamorato. Ora dice che sono fissata.
:(
Non riesco a mangiare ciò che voglio senza provare colpa e purtroppo di costituzione sono alla Jlo, quindi a meno che non sego le gambe i fianchi 'calienti' li avrò sempre.:(
l ultima è stupenda... vorei essere cosi, ma come rosemary ho l ossatura enorme e il fisico è diverso... pazienza! ci dobbiamo accontentare..
cmq è vero, per colpa di questo sono stata 2 mesi che vivevo mangiando yogurt e carne.volevo diventare perfetta ma non e l ho fatta. non sono grassa, ma 3 kili in meno mi farebbero bene...
questa è la società, la tv che ci impone queste "regole". è lgico che guardando dappertutto e trovando sempre ragazze magre, tettone, scolpite ci viene da disprezzarci. ma chi è che nella vita quotidiana è cosi? chi un chil in piu chi in meno non cambia niente... di certo tra di noi non ci sono telecamere e fotografi.
un giorno ho visto uesto slogan "bellezza=magrezza" e ho pensato che se si continua in questo modo sarnno tante le ragazzine e non solo che metteranno in pericolo la salute per cercare di essere prese in tv o cosi via..
"se sono magra vado a fare la modella, la velina.." ma va va...
e poi l importante è essere in salute. finchè si abbiano quei chili in piu o quei chili in meno ma si sta bene, non c è da preoccuparsi e soprattutto se si vuole dimagrire un po, megliorivolgersi a qualcuno che conosce la materia al posto di rovinarsi da soli!
Ma la quarta sta morendo:104:
ed io ovviamente sempre al seguito :D
Cristina ricci anche lei all'inizio era magra:
http://funwithyourfamily.com/speedra...a-ricci-15.jpg
Poi è diventata un pò piu in carne con un pò piu di forme:
http://i31.tinypic.com/htfl2e.jpg
http://i129.photobucket.com/albums/p...Ricci_0622.jpg
e direi che non sta per niente male... ANZI! almeno ha qualcosa da toccare!
direi che orami sto discorso è stato trattato tremila volte non se ne può davvero più...ovvio che non piacciono nè le anoressiche nè le persone obese come in tutte le cose ci vuole la giusta via di mezzo
Maya lo so, ma se non ti piaci tu ciao... A me dicono che assomiglio di viso alla Chiappini, a Beyoncé, all'Arcuri... eppure non mi fa né caldo né freddo.:(
Non so dalle vostre parti ma da me è così. :|
Cioè ci saranno 2 o 3 obese, e mi sa che non escono di casa perché lo sanno, altrimenti non capisco. Mi giro e le vedo supermagre.:| TUTTE eh.
E secondo me non è possibile che la nuova generazione venga su magra, secondo me sono i modelli della società, c'è qualcosa dietro, queste ragazze vengono su malate, perché quando mia sorella aveva la mia età c'erano ragazze magre, ragazze cicciotte ecc.
Ora no. Tutte magre. Tutte. E non credo siano tutte di costituzione:?
Mah dipende...
Io vedo molte ragazze magre, ma anche rotondette, cicciottelle e in carne (e alcune obese)...
E cmq non so se dappertutto è così, però se si va in negozi tipo Bershka, Zara, H&M è difficile trovare taglie "normali". Cavolo, io sono alta 1,70 e peso 62 kg...ok, non sarò magra, ma ne vedo di gente più cicciotta di me, eppure in questi negozi sembra che facciano taglie solo per anoressiche, perchè la loro più grande a me non entra nemmeno...
Sì, infatti, e secondo me togliendo quelle sane e fatte in quel modo dalla nascita che comunque esistono e beate loro, sono malate. Non è possibile che nel mio paese son tutte così. Tutte. E molte di vista le conosco, sono dimagrite col tempo, che c'entra non è che se uno perde peso è malato, ma pensare che si fa tutto questo per una taglia o per sentirsi bene dispiace...
Sì poi ci sono quelle magre che però non sanno di niente.
Come ci sono quelle cicciotte bellissime e quelle che non si possono vedere.
Oh, mettiti a dieta se devi, non perché lo fanno tutti eh:evil:
La salute first of all.
E' vedi...una volta ho chiesto ad una commessa di H&M perchè era impossibile trovare le taglie, e lei mi ha risposto che ormai in queste grandi catene di negozi d'abbigliamento viene importato tutto dal sud-est asiatico, dove si sa, sono bassini e piccolini e mandano in Europa i vestiti dello loro misure...
Però cavolo, non è solo quello, nella gran parte dei negozi è così, anche quelli di produzione Italiana...a meno che non si vada ad "Oltre" o negozi del genere, oppure negozi per signore...
E una cosa deve fare allora?
Mettersi a dieta e cercare di entrare in una 42 a tutti i costi, senò non si veste più...
se eviti i tre negozi che ha nominato e qualche altro negozio particolare in tutti gli altri ci sono taglie normali che vanno dalla 40 alla 46/48 ovunque, te lo dice una che non trova la 40 o la 38 ma tutte taglie che partono dalla 42/44...perciò alla fine secondo me è solo questione di saper cercare quello che ci piace non per forza nei negozi soliti...ad esempio da H&M la roba è anche di pessima qualità per il mio modesto parere...perciò la cerco da altre aprti dove trovo la mia taglia e dove se lavo una cosa dopo una volta che l'ho messa non la devo buttare
Cavolo a trovarli altri negozi...
Linea Moda è un altro che taglie arrivano alla 44 (che poi è una 42), c'è Bini Jeans che fa le taglie, però i pantaloni partono da 120 euro in su...
Cioè, a me viene un coccolone ogni volta che mia mamma mi dice "Andiamo a comprare qualche vestito?" perchè tanto so perfettamente che non prendo niente...Ormai sono piena di scarpe, borse e accessori vari che compro giusto giusto per non avere la sensazione di essere uscita inutilmente :|
Quello è vero...per la qualità cerco cmq di evitare TUTTI i prodotti che provengono da quella zona, aggiungici le taglie...:|
Cmq il problema è che non si riesce a trovare un buon rapporto qualità prezzo...almeno, nella mia zona è così...
Ti trovi i pantaloni scamuzzissimi e piccoli che costano 30 euro, oppure di buona qualità e con le taglie da 120 euro...cavolo una via di mezzo? :|
Ho letto qua e la un 'beate quelle magre di costituzione'.. io non ne sarei tanto convinta.. Conosco ragazze che portano una 36 e quando ci spogliamo insieme in palestra mi guardano i fianchi e dicono che pagherebbero oro per portare una mia 44 che tante e tante volte ho cercato di far scomparire. Come vedete sia che si è obese, anoressiche, normali, non ci si piacerà mai, nemmeno se ci si mette a dieta o cosa.. tutto sta nell'accettarsi.