Visualizzazione stampabile
-
Shakira è stupendissima così, idem beyoncé..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Meglio per lei XD
Mimì tu invece rimani così bella gnocca beato chi ti monta.
XD grazie
ma io sono in carne mi spiace XD
-
A parte la terza le trovo tutte molto belle.
-
Quote:
Rum e Cocaina
A me sembra che tra quelle postate, "in carne" non ce ne sia nessuna.
Io vedo solo belle ragazze con fisici abbastanza perfetti (escludendo il cadavere là in mezzo che fa proprio impressione).
ecco appunto...
-
Quote:
Lord Brummel
Ma ti pagano o rispondi a caso per passione?
Ho chiesto alla ragazza di farmi un esempio di ragazza che stia tra la "troppo magra" Canadas e la corpulenta Beyoncè...
Te sei così rompicoglioni di tuo o ti sei costruito il personaggio appositamente?No perché se fosse così cambia, cioè all'inizio ok ma poi non se può più, è più piacevole la torre Eiffel nel culo che parlare con te XD
E comunque a quanto pare non rispondo a caso perché "la ragazza" mi ha quotato, quindi ciao. Aria.
Dark, è vero, un che della Longoria ce l'ha:|
-
Ogni donna è bellissima quando sta bene con se stessa.
Basta farvi le pippe mentali, i maschietti vi guarderanno anche con qualche kilo in più, l'importante è che evitiate gli eccessi dall'una e dall'altra parte.
E per favore evitate di finire in situazioni del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=qFbYW...eature=related
-
Joe non posso che concordare con te !! :D
-
Quote:
Joe Black
Ogni donna è bellissima quando sta bene con se stessa.
Basta farvi le pippe mentali, i maschietti vi guarderanno anche con qualche kilo in più, l'importante è che evitiate gli eccessi dall'una e dall'altra parte.
E per favore evitate di finire in situazioni del genere:
YouTube - Anorexia Bulimia Contact
non basta predicare bene :angel:
-
ma perché a nessuno piacciono quelle magroline eppure quando vedono una ragazza con un po' più di curve (che non siano tette) cominciano a disprezzare?!
io non capisco.
e poi a nessuno piace una ragazzina magra magra eh?! :069: uffi.
-
Quote:
Holly.
ma perché a nessuno piacciono quelle magroline eppure quando vedono una ragazza con un po' più di curve (che non siano tette) cominciano a disprezzare?!
Non posso parlare per tutti ovviamente, ma per lo meno per me TI ASSICURO che non vale sto tuo ragionamento:lol:
Basta vedere le volte che ti tormentavo negli anni scorsi:040:
Difficile generalizzare in questo campo:)
-
Quote:
Holly.
io non capisco.
a me si:lol:
-
secondo me le varie beyoncè. shakira e jlo seppur bellissime sn spoporzionate xkè hanno seno piccolo e sedere grosso...
lei è perfetta^^
-
Quote:
Holly.
Personalmente fra questa http://www.saturnonet.it/MODA/dblog/...03.jpg&opx=450
E questa
http://celeb.wohoo.co.uk/wp-content/...ember-2007.jpg
E' 157.821 volte meglio la seconda:040:
-
Quote:
darkness creature
Personalmente fra questa
E questa
E' 157.821 volte meglio la seconda:040:
Io preferisco la prima invece.
Cioè alla fine son gusti.
-
io non sono come la prima :| le mie ossa son più grandi
-
Quote:
Rude Chrystel
anch'io preferisco la prima, ma é Kate Moss :050:
-
Quote:
Rude Chrystel
Quote:
Nouvelle Vague
Minchia qua la situazione è disperata:lol::lol:
E va bè, dai, cercherò di portare avanti la mia battaglia nel mio piccolo:lol::lol:.
Sperando che non si arrivi a farsi del male.....e qua parlo sul serio....perchè Kate Moss SI E' FATTA DEL MALE, almeno per un lungo periodo della sua vita, e come lei tante altre sue colleghe......
-
Quote:
Nouvelle Vague
Infatti sul topic in argomento libero l'ho segnalata come una di quelle per cui cambierei volentieri sponda XD
-
Quote:
darkness creature
E va bè, dai, cercherò di portare avanti la mia battaglia nel mio piccolo:lol::lol:.
Sperando che non si arrivi a farsi del male.....e qua parlo sul serio....perchè Kate Moss SI E' FATTA DEL MALE, almeno per un lungo periodo della sua vita, e come lei tante altre sue colleghe......
si, ovvio, ma quello n po' tutte le modelle.
ma sinceramente a me piace il corpo, poco importa se si sia fatta di cocaina o altro. Di certo non è un esempio da seguire, ma il corpo è il corpo.
-
Quote:
darkness creature
E va bè, dai, cercherò di portare avanti la mia battaglia nel mio piccolo :lol::lol:.
Sono gusti e stop. (94308350698590785097840978095840987 volta che lo ripeto, ma tu sembri non capire tanto da definire la situazione "disperata".)
Ho detto che l'altra mi fa cagare la minchia ed è una cicciona di merda? NO.
Ho semplicemente detto che preferisco la Kate.
-
Quote:
Rude Chrystel
Sono gusti e stop. (94308350698590785097840978095840987 volta che lo ripeto, ma tu sembri non capire tanto da definire la situazione "disperata".)
Ho detto che l'altra mi fa cagare la minchia ed è una cicciona di merda? NO.
Ho semplicemente detto che preferisco la Kate.
Forse ti sono sfuggite le faccine annesse e il fatto che l'ultima frase è qualcosa del tipo "continuerò NEL MIO PICCOLO":040:
-
-
ma infatti scusatemi, la seconda postata da dark è proprio brutta
-
comunque Kim Kardashan è "curvilinea",ok, ma certe volte si cade proprio nel volgare.
-
Quote:
Holly.
ma infatti scusatemi, la seconda postata da dark è proprio brutta
:|
Capite un *****:040:
(Sono ironico anche stavolta, Chrystel, eh:lol:)
-
Quote:
Nouvelle Vague
comunque Kim Kardashan è "curvilinea",ok, ma certe volte si cade proprio nel volgare.
Ho postato lei per riprendere l'esempio di bellydance91, ma avrei potuto prenderne anche altre come Sophie Dahl, postata prima da me pure:D
-
Quote:
darkness creature
dai, è un troione la seconda, molto più bella la kate.
-
Quote:
Holly.
dai, è un troione la seconda, molto più bella la kate.
Il fatto che sia una ***** (e da cosa lo deduci, peraltro, dato che la Moss ha fatto foto molto più spinte?) esclude che possa essere bella?
Stiamo giudicando IL CORPO o lo stile di vita?
-
Quote:
darkness creature
Dimmelo se devo ridere così vado su youtube e mi guardo qualcosa di Luca Giurato.
Comunque, quoto Robbolo e mi piace anche l'ultima che ha postato. (se non sbaglio ci avevi fatto qualche lavoro con photoshop vero?)
-
Quote:
Rude Chrystel
Dimmelo se devo ridere così vado su youtube e mi guardo qualcosa di Luca Giurato.
Comunque, quoto Robbolo e mi piace anche l'ultima che ha postato. (se non sbaglio ci avevi fatto qualche lavoro con photoshop vero?)
:lol:
comunque, si, avevo fatto una roba con photoshop. Ti ricordi :050: