:lol:
Ragazzi allora riguardo il video...
Holly non è obesa, quella che hai postato tu è obesa. E mi sembra ben oltre l'essere in carne, quella del video, però riguardo... uan moment plis.:D
Visualizzazione stampabile
L'ho visto: allora, sopra è normalissima, anzi ha una pancia piatta:|:cry:
Sotto, a livello di gambe e immagino di sedere, è sproporzionata rispetto al sopra e non mi piace. Diciamo che è in carne, non so. In carne Holly per me in carne vuol dire due kg in più del pesoforma, niente di eccessivo almeno.
Se una è parecchio in carne mi viene da definirla grassa, ma senza cattiveria..
Sono definizioni sottili, è difficile spiegare, ci si fraintende facile.
Per dire, la protagonista di Joan of Arcadia per me è in carne, quelle tre postate in mutande e reggiseno che Lord ha definito mortadelle, sono grasse.
Non so spiegarmi:cry::cry::cry:
Poi spesso per non dire 'grassa' che mi sa di offensivo dico 'in carne'.
No dai Rose, non puoi dire che la tipa del video è grassa, altrimenti la famosa "via di mezzo" dove sta? :|
Non azzardatevi a offendere questa donna che poi Darkness si arrabbia dato che corrisponde ai suoi gusti. Darkness hai visto che rotolini sexy? Poi tutta vestita di rosa così ricorda proprio un maiale, ora le fai la proposta di matrimonio vero?
Cristo la ragazza del video è magra? Ma come si fa?:|
Per carità non è obesa ma definirla magra è davvero eccessivo, è abbastanza in sovrappeso eh.
E secondo te era facile capire che scherzavi, considerando l'evidente differenza di gusti?:lol:
Ammetto che l'avevo preso in maniera più "forte", mettiamola così:D......se ho sbagliato ed era realmente una pura ironia sono il primo ad accettarla dato che è verissimo che capita che la usi pure io......e non ho problemi a scusarmi anche qui in pubblico;)
Keira ma vi piace mettermi in bocca parole non mie?:|
Cioè se volete urlo dal monte bianco che sono una contraddizione vivente ma non è vero.:|
Quando mai ho detto che grasso è meglio? In carne, cicciotte, formose sì.
La taglia che porta quella del video io non la so ma non mi sono azzardata a darle dell'obesa, obesa ho detto che è quella postata da Holly.
Io sono costante nei pensieri. Oh.
Nono Keira, devo sempre passare da quella che si spiega male.
Cita dove ho detto che grasso è bello. Dici che mi contraddico, ma se mi metti in bocca parole mai dette mi contraddico sì, le inventi!
Quote:
Originariamente inviata da Rosemary
Guarda mi ricito pure!!!!!
inoltre continui a dire che cicciotto è meglio e ti fai tremila paranoie sul tuo peso e dici che devi dimagrire, come ti ha fatto notare anche puff:roll:
se poi non mi sembra che tu sia grassa..boh va be
Keira la differenza non ve la so spiegare neanche io, sono concetti difficili e che variano da persona a persona, come fo??? Cicciotto è con dei kiletti in più. Grasso è più di cicciotto, ma non è obeso. Insomma io mi sono capita XD
Quella del video non dico che è grassa, però neanche che è solo 'in carne' e questa cosa mi viene da dire perché è sproporzionata. Se per te è magra ok.
Per la cosa dopo, cicciotto è meglio sì, io voglio dimagrire sì, ma non voglio diventare la Moss, solo un po' più fine, tanto sto seno ce l'avrò sempre e ci tengo, i fianchi pure a meno che non sego le ossa.
Poi vabé XD leggessero i miei amici vi direbbero che sprecate tempo perché sono fissata:roll:
E' normale che passi questo, ma non è così, credimi. ^^
Io sono tornata dopo due anni al mare e in piscina quest'anno perché ho perso peso. Prima andavo sempre con gli shorts per dire.
Mi sto fissando ma leggendo questi post faccio anche bene perché a difendere le cicciotte siamo in 3. E poi non mi piaccio ma penso sia una cosa di autostima, quindi anche se fossi superfiga troverei qualcosa. E gli altri per me son tutti stupendi.:|Vabbé
pochi difendono le cicciotte e pochi difendono le magre
i + difendono i corpi proporzionati e armoniosi è di questo che si dovrebbe parlare + che di magre e grasse in generale, visto che il discorso così a mio parere non porta a nulla, se non a farsi paranoie inutili
decisamente in carne come j.lo :050:
No, sono sadico. Mi piace osservare qualcuno che impasta il nulla con il niente e guardare come perde le staffe, non appena lo si contraddice.
Se me lo dici tu, non posso esimermi dal farlo.
Allora sieditici sopra e spegni il pc.Tu hai quotato me, nel caso non te ne fossi accorta, Rommel...
Vorresti fare il sadico ma non ti riesce perché più che far perdere le staffe fai ridere. E se ti diverti a vedere chi impasta il nulla passi la giornata davanti allo specchio a fissarti.^^Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Quote:
Aspetta, questa era una battuta sarcastastica magari:roll:
Quote:
Vorresti sentire qualche frase tipo "a me fai questo non me lo dici", ma mi sta fatica, tra 1 po' lo spengo davvero... ora guardo... :yawn:
No dicevi a caso, non era a caso era per rispondere a te, e non è stato a caso visto che quella che in realtà doveva rispondere mi ha quotato.Quote:
Dark, una question :080:
Se tu sapessi che due ragazze, rispettivamente la prima e la seconda, sbavassero per te, ma tu puoi sceglierne solo una, quale sceglieresti?
http://i180.photobucket.com/albums/x...i495/pro11.jpg
http://www.simetra-amazonen.de/Image...nceAmazone.jpg
C'è chi fa ridere e chi aiuta la naturale regolarità del prossimo. Si fa come si può.
Ti risponderei, ma sta frase da bimbominkia stile "gne gne gne, cento volte più di me", te la lascio stare, in modo che tutti la ammirino.
Immagino che ti stia a fatica, la la Tour Eiffel ha delle dimensioni ragguardevoli.
Hai dimenticato la parola "caso"...
Effettivamente fai cacare. E ti dico un sincero grazie.Quote:
casocasocasocasocasocasocasocasocasocasocasocasoca socasocasocasocasocasocasocaso.
Ora vado, ho sprecato anche troppo tempo. :lolll: Ciao, continua pure da solo come sempre del resto.
Una rissa online :o
Peace & love ragazzi :046: