Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
La modella postata da Dark con qualche kiletto in più non è assolutamente brutta, anzi, è parecchio armoniosa. Però continuo a dire che preferisco le ragazze più asciutte, tutto qui.
Gusti personali insindacabili, ovvio:)....l'essenziale è che sia nel campo della "grossezza" sia in quello della magrezza si rimanga comunque entro limiti non pericolosi per la salute......e possibilmente che non facciano paura a guardarsi e che non pungano quando le abbracci:lol:
Poi...bè....per il resto si va nelle opinioni personali, io preferisco quelle con un pochetto di carne in più, sia nei "posti canonici" sia in fianchi e pancia, non mi crea alcun problema anzi :D
-
Quote:
darkness creature
Gusti personali insindacabili, ovvio:)....l'essenziale è che sia nel campo della "grossezza" sia in quello della magrezza si rimanga comunque entro limiti non pericolosi per la salute......e possibilmente che non facciano paura a guardarsi e che non pungano quando le abbracci:lol:
Poi...bè....per il resto si va nelle opinioni personali, io preferisco quelle con un pochetto di carne in più, sia nei "posti canonici" sia in fianchi e pancia, non mi crea alcun problema anzi :D
Infatti, come si suol dire "il mondo è bello perchè è vario", a me piacciono le magre però ciò non toglie che quella che hai postato tu è una bella donna pur non rientrando nei miei canoni di bellezza.
-
Purtroppo finché uno non soddisfa se stesso è così...
A me mi chiesero "lo fai per avere un ragazzo?" No ce l'ho.
"Per imbroccare?" No imbrocco già.
Per cosa???
Per me!Alla fine mi facevano complimenti prima e me ne fanno ora, ma io non mi fido, penso prendano per il culo... E mi sminuisco.
Una mia amica cara mi fece tipo 45 complimenti e io "sì, come no" "certo".
Questa sbottò "oh, ma se devi dir così fai passare la voglia!Credici no?"
Non riesco. Ho poca autostima, per me tutti sono migliori. :|
-
Quote:
Litha
Quoto.
Ci sono ragazze come Shakira e Beyoncè, che pur avendo la ciccia, sono stupende.
Parzialmente inesatto.....sono stupende ANCHE e forse SOPRATTUTTO perchè ne hanno un po':040:
Se fossero più magre non lo sarebbero, almeno per me:D
-
-
Mi piacciono le ragazze magre. Proprio perchè sono cicciosa. :lolll:
-
Quote:
darkness creature
Parzialmente inesatto.....sono stupende ANCHE e forse SOPRATTUTTO perchè ne hanno un po':040:
Beh ovvio XD
Anche l'attrice di grey's anatomy, non ricordo chi l'ha postata, la trovo una bella ragazza.
E' semplice, naturale, boh ^^
-
Quote:
darkness creature
Toh, un regalino...
http://www.frontrowking.com/concerts...a_2897d4fh.jpg
-
Quote:
Rosemary
Scusa ma dove vuoi arrivare??
Ci sono le obese e le anoressiche. Nel mezzo l'abisso.
Una può essere sproporzionata, quindi magra sopra e sotto in carne, vice versa ecc ecc. Embé?
La tua tipa per noi è troppo magra, non anoressica come dice Dark, ma neanche magra, direi un filino meno di magra. Embé?
Per noi Beyoncé è un bel popò di figliuola. Embé?
Ma ti pagano o rispondi a caso per passione?
Ho chiesto alla ragazza di farmi un esempio di ragazza che stia tra la "troppo magra" Canadas e la corpulenta Beyoncè...
-
Quote:
Lord Brummel
Con 15 kili in meno starebbe meglio.
PARERE MIO.